eccoci anche noi + domandone

Andare in basso

eccoci anche noi + domandone

Messaggio  Federica78 il Gio Nov 26, 2009 1:06 pm

siamo in ripresa, vittoria sta meglio anche se è a casa
sine die (almeno fino a Natale).
nel frattempo faremo le analisi per avere un'altro parere
su cosa poter fare per la sua asma.

con tutte queste malattie non ci siamo accorti
che Natale è vicino e non abbiamo pensato ancora a regali
feste e festeggiamenti vari...

di solito siamo piu' previdenti!!!
programma
sabato faremo l'albero e inizieremo a pensare ai regalini e definizione delle feste
(anche compleanno di vittoria) e delle vacanze!

e voi avete pensato a cosa fare a capodanno???????
e curiosità voi vi scambiate i regalini con i genitori/parenti?
a casa mia non c'è molto questa tradizione a casa di Matteo invece sì
così dobbiamo pensare dei regalini per tutti. afro

baci a tutte!
Federica78

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

ciao

Messaggio  eli il Gio Nov 26, 2009 3:38 pm

sono contenta che Vittoria stia meglio cheers
Invece Gabriele questa settimana è a casa da scuola perchè ha la tonsillite, per fortuna ora sta meglio ma povero ha avuto febbre altissima.
Guarda per il Natale anche noi quest'anno siamo terribilmente in ritardo, infatti non ho ancora comprato niente e so già che mi toccherà fare di quelle corse ... affraid
Noi comunque abbiamo l'abitudine di fare i regali ai nostri genitori ed ai parenti più stretti (sorelle, cognati e nipoti) ed è per quello che ti ho detto che dovrò correre da matti!!!
Pensa poi che non ho ancora finito di prendere i regali per S. Lucia geek Wink
Bacioni
Eli

eli

Visualizza il profilo

Ciao Fede

Messaggio  Serena il Gio Nov 26, 2009 6:29 pm

Allora allora...un tempo ormai lontano facevamo regalini a destra e a manca (mi riferisco al parentado), ma non xkè in famiglia mia si usasse, ma come nel vostro caso, si usava nella famiglia di Matteo.
Ormai da tempo però ci siamo stufati e non lo facciamo più, più che altro da quando è nata Elisa.
Sinceramente già tra s.Lucia, Babbo Natale, befana spendiamo una barca di soldi e di tempo x prendere i regali x lei, che se si pensasse a tutti si impazzirebbe (cosa prendere? quanto spendere? cose utili o no? e via dicendo...).
Solo però dovrò fare 3 pensierini a 3 mie amiche ex compagne di liceo...praticamente è dai tempi della scuola che a Natale e Pasqua (oltre che ai compleanni) ci scambiamo dei regalini, e non posso certo interrompere la tradizione! Anche xkè oltretutto loro hanno una spesa in più, ovvero il regalo di Natale x Elisa (loro ancora non hanno figli).

Ho visto le previsioni x domenica affraid affraid affraid
Senti ti avevo detto che sabato dovevamo andare a Udine da mio nonno...beh, ha talmente paura che Elisa gli porti i microbi dell'asilo che ci ha detto "vediamoci direttamente a Natale!" affraid
Quindi............che dite se venerdì valutiamo in base al meteo e in caso ci vediamo sabato se le previsioni x domenica sono tanto pessime???

Ringrazia ancora tua mamma x l'invito a pranzo, non mi ricordo se te l'avevo detto ma al dolce ci pensiamo noi!

Bacini da Elisa a Vittoria I love you
Sere
Serena

Visualizza il profilo

P.S.

Messaggio  Serena il Gio Nov 26, 2009 6:46 pm

dimenticavo.......chiedevi di Capodanno!
No no non ci abbiamo ancora pensato, ma forse andremo in montagna....
E voi??
Serena

Visualizza il profilo

Ciao!

Messaggio  Elena il Gio Nov 26, 2009 10:52 pm

Ginevra sta bene, forse alla fine aveva preso solo un colpo di freddo. Oggi avrebbe potuto tornare a scuola, e in effetti era lei che insisteva per andarci, ma alla fine ieri sera abbiamo fatto un pò più tardi del solito e stamattina non siamo proprio riusciti a svegliarla Shocked
Secondo me hai fatto bene a ritirare Vittoria dalla scuola Smile
Noi in genere ci facciamo dei regali tra i parenti più stretti e gli amici più speciali. Ma ti dirò che non abbiamo molti parenti, cioè dalla parte di mio marito non c'è nessuno, da parte mia abbiamo mio fratello, mia cognata, mio papà, mia mamma, una mia zia (che in genere riempie Ginevra di regali, quindi mi sembra bello fare in modo che anche Gin ricambi) Wink
All'ultimo dell'anno non c'è ancora niente di definitivo, ma penso che andremo da mia mamma, assieme a questa zia. Loro assieme sono molto divertenti, soprattutto questi miei zii se ne inventano di tutti i colori What a Face Il vantaggio evidente è che possiamo andare via quando voglliamo, senza dover dare spiegazioni a nessuno. Ginevra non arriverebbe mai a mezzanotte, quindi senza nessun abbligo, andiamo e veniamo a nostro piacimento e troviamo tanta buona pappa tutta pronta alien
Ciao ciao santa rendeer
Elena

Visualizza il profilo

Re: eccoci anche noi + domandone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: