Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Empty E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!!

Messaggio  Mari Mar Dic 01, 2009 11:03 pm

Ieri ho fatto l'amniocentesi ed a sorpresa, durante l'eco di controllo post-prelievo, la ginecologa ci ha chiesto se volevamo sapere il sesso..."Si!Si!" ho risposto io al volo e lei"E' una femminuccia!"...che gioia e che commozione I love you !!!!
Non vi nego che dopo quello splendido e insostituibile maschiaccio che è Mattia I love you il mio cuoricino di mamma sperasse nella femminuccia, ci speravo ma non ci credevo troppo e invece Very Happy Very Happy Very Happy !!!!! Mio marito contentissimo pure lui, a dire il vero più per me perchè sa quanto io desiderassi la pupa!

Ora la cosa ben più importante è che i risultati dell'esame, che avremo a fine mese, siano buoni e così con questa bella notizia e la nipotina appena arrivata sarà un Natale davvero speciale!

Per cui amiche mie datevi da fare con i vostri incrocini Wink !

Un bacio a tutte

Mari Mattia e Very Happy 17settimane (per il nome siamo ancora indecisi ma presto vi chiedrò pareri!)

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Empty Mariiiiiiiiii

Messaggio  Elena Mer Dic 02, 2009 12:51 am

Che splendida notizia, sono tanto tanto felice per te Very Happy cheers Vedrai come è bello essere la mamma di una bambolina queen Intanto,eccoti i miei magici incrocini affinché tutto vada bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx flower flower flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Empty EVVIVAAAAA!!!

Messaggio  Serena Mer Dic 02, 2009 2:14 am

Che bella notizia Mari!!!! cheers cheers cheers
W le femminucceeee!!!! I love you E caspita che bello lei e Cecilia cresceranno insieme, che fortuna davvero...

Preparati a vestirla con gonnelline, farle le treccine, truccarla, giocare con lei con le bambole, far collanine...
Insomma che sacrificio eh!!!!!! lol! Laughing

Tantissimi AUGURI e una valanga di di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Un abbraccio,
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Empty ma che bello!!

Messaggio  Federica78 Mer Dic 02, 2009 12:24 pm

insomma se pure i desideri si avverano è ancora meglio...
certo che poi l'importante e che siano sani...


ciao
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Empty auguri !!

Messaggio  sandrine Mer Dic 02, 2009 12:36 pm

sono contenta per voi !!

I love you I love you I love you I love you

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Empty Re: E' femmina!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.