Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collage...

2 partecipanti

Andare in basso

Collage... Empty Collage...

Messaggio  Elena Gio Ott 15, 2009 8:04 pm

Urge consiglio. Che tipo di colla uso per attaccare pezzetti di carta, stoffa, riso, pasta, sabbia, conchiglie su un foglio di cartoncino?
Vinavil, stick, colla a caldo? No
Grazie mille Very Happy Oggi noi abbiamo giocato con i colori a dita, e mi stanno venendo in mente dei piccoli regalini da fare a Natale per i nonni Wink
Ho provato, tra l'altro, a colorare la pasta con i colori a dita, ma il risultato non è per niente soddisfacente Crying or Very sad Evil or Very Mad
Ciao, corro a preparare la cena Wink
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Collage... Empty Ciao bella

Messaggio  Serena Ven Ott 16, 2009 12:19 am

Noi ci troviamo bene col vinavil! Anche noi oggi l'abbiamo usato x attaccare le foglie alla chioma dell'albero che abbiamo disegnato.

Ma la pasta hai provato ad immergerla totalmente nel colore? Non è malaccio l'effetto. Sennò prova con le tempere.

Idee x lavoretti di Natale??? Ma come butti il sasso e poi non ci dici niente? Question

Evil or Very Mad non si fa! Evil or Very Mad

Su spiega spiega.... Very Happy

Baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Collage... Empty Ciao!

Messaggio  Elena Sab Ott 17, 2009 3:41 pm

Si, ho provato ad immergere la pasta nel colore, ma l'effetto non mi è proprio piaciuto, troppo opaco per i miei gusti. Non ho in mente ancora niente di preciso per Natale, diciamo che intanto sto raccogliendo vari spunti, ma appena avrò le idee chiare metterò un bel post. Intanto proverò a fare un piccolo collage per fare un piccolo biglietto d'auguri per il compleanno del nonno.
Ciao ciao bacio alien
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Collage... Empty Re: Collage...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.