Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alberello di Natale

2 partecipanti

Andare in basso

Alberello di Natale Empty Alberello di Natale

Messaggio  Elena Gio Dic 10, 2009 12:31 am

Ho visto un bel lavoretto da fare con i bimbi. In pratica si disegna la manina su un foglio, poi si copia più volte sul cartoncino verde, si uniscono le manine formando un alberello, si mette una stella sopra l'alberello e il gioco è fatto. Volendo poi si possono arricchire le manine con i brillantini. E' più facile da fare che da spiegare Very Happy l'ho visto girovagando su internet ma non ricordo più dove Sad Cmq l'effetto è molto bello cheers
Ciao ciao flower santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Alberello di Natale Empty Re: Alberello di Natale

Messaggio  Serena Gio Gen 21, 2010 12:47 pm

Bello! Ho letto solo ora il post! L'hai visto sul sito di Sottocoperta vero??

Invece non c'entra nulla....sai che domenica sera a casa vostra parlavamo dei vari giornaletti di Winnie Pooh....beh l'altro giorno al cento commerciale di Marcon (VE) ho trovato proprio un libro di Winnie pooh stile giornalino, ma libro appunto....diviso din tante sezioni e con oltre 350 adesivi da staccare...stupendo, ci son giochini di vari tipi, racconti, scenari da completare (tipo il Bosco d'esate, in inverno, ad Ahalloween...). Fantastico chissà xkè in edicola non l'avevo mai visto, ma magari in una più fornita....te lo dico in caso ti interessasse visto che anche a voi piacciono molto queste cose, sono 72 pagg, si chiama Special Superstaccattacca e costa 9.90!

baci,
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Alberello di Natale Empty Re: Alberello di Natale

Messaggio  Serena Gio Gen 21, 2010 12:50 pm

oddio ho scritto di getto senza rileggere, e ho fatto un tot di errori Embarassed tipo Halloween...lasciamo perdere cos'ò scritto Laughing
E x completare quello che stavo dicendo, se andate a Marcon lo trovate dentro il Carrefur, nel reparto libreria!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Alberello di Natale Empty Ciao

Messaggio  Elena Gio Gen 21, 2010 5:14 pm

Non lo avevo mai notato,proverò a cercarlo la prox volta che andiamo in edicola. Anche se, ti dirò, inizio ad avere una certa repulsione per gli stickers Neutral me li ritrovo appiccicati ovunque in casa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad L'alberello non mi sembra di averlo visto su Sottocoperta, ma non ricordo dove. Su Sottocoperta c'era una ghirlanda fatta con la stessa tecnica, mi piacerebbe farne una per carnevale con tante manine di diversi colori clown Bella idea, no? Hai qualche suggerimento in merito? Ciao ciao What a Face
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Alberello di Natale Empty Re: Alberello di Natale

Messaggio  Serena Gio Gen 28, 2010 1:51 am

Elena ha scritto:Non lo avevo mai notato,proverò a cercarlo la prox volta che andiamo in edicola. Anche se, ti dirò, inizio ad avere una certa repulsione per gli stickers Neutral me li ritrovo appiccicati ovunque in casa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad L'alberello non mi sembra di averlo visto su Sottocoperta, ma non ricordo dove. Su Sottocoperta c'era una ghirlanda fatta con la stessa tecnica, mi piacerebbe farne una per carnevale con tante manine di diversi colori clown Bella idea, no? Hai qualche suggerimento in merito? Ciao ciao What a Face

Scusa Elena ho letto solo ora! Non ho mica ben capito della ghirlanda mi spieghi meglio please?
Cmq sei stata grande a trovare il sito di Sottocoperta xkè è davvero fantastico, ricco di spunti, l'altro giorno ad es. abbiamo sperimentato i disegni con la pasta, appena posso metto un post al proposito.
Invece tornando al discorso carnevale....siamo alle prese anche quest'anno con le mascherine! cheers Anche di quello metterò il post...sempre tempo permettendo...
Baci, 'notte Sleep

P.S.: il libro con gli adesivi già quasi finito! E' bravissima ad attaccarli giusti (è molto molto diligente e precisina, proprio come il papi, eheh!) e si diverte tantissimo...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Alberello di Natale Empty Re: Alberello di Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.