Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esito colloquio asilo

5 partecipanti

Andare in basso

Esito colloquio asilo Empty Esito colloquio asilo

Messaggio  Ketti Lun Dic 21, 2009 10:31 pm

Lunedì scorso sono andata al colloquio con la maestra....
Bè a parte aver atteso 2 ore per star dentro 10 minuti è andata bene siamo contenti!!! Laughing
Io mi aspettavo mi dicesse che mia figlia non parla con nessuno è timida e troppo chiusa invece tuttaltro anzi ha la lingua lunga affraid Laughing
Non è che non conosco mia figlia eh!ma lei è così sa esser timida e poi non sta zitta un minuto ha bisogno di prendere confidenza e poi si lancia..
Ci ha detto che è una bimba serena tranquilla, è propositiva, va dalla maestra e propone di cantare o di fare qualche gioco in particolare, parla benissimo sopratutto rispetto a qualche compagno..colora disegna non si lamenta sta alle regole e chiede se deve chiedere qualcosa, ecco su questo avevo un dubbio, credevo che dalla timidezza avesse paura di chiedere qualcosa alla maestra, ma per fortuna così non è!!
Unica pecca:all'ora di pranzo Alice non si vuole sedere con i compagni ma con la sua maestra, ma mi ha detto che ci prova dopo le feste a rimetterla al suo posto xke piange quasi sempre.......pero' oggi mi ha detto "mamma sai che oggi non ho pianto?e ho mangiato vicino ad Anna!!!" tutta soddisfatta bounce ...dai forse siamo vicini al traguardo Laughing

Brava la mia donnina!!!

baci mamme

flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esito colloquio asilo Empty Re: Esito colloquio asilo

Messaggio  Serena Lun Dic 21, 2009 10:50 pm

Bravissima la nostra Alice!!!!!! cheers Very Happy cheers Non ne dubuitavo cmq, l'ho sempre vista dolce e socievole, in gamba, e poi col linguaggio è sempre stata avanti! Ha parlato 1 anno prima di Elisa praticamente, ti ricordi???
Baci I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Esito colloquio asilo Empty Benissimo

Messaggio  eli Mar Dic 22, 2009 11:46 am

direi che il colloquio è proprio andato bene, evviva cheers

Grande Alice cheers cheers cheers

Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Esito colloquio asilo Empty brava Alice!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Monica Mer Dic 23, 2009 1:16 am

evviva! che soddisfazione cheers cheers

bacini alla tua piccola socievolissima I love you

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Esito colloquio asilo Empty Ottimo

Messaggio  Elena Mer Dic 23, 2009 5:06 pm

E' sempre una soddisfazione sentire che i nostri bimbi sono bene inseriti nel gruppo e si comportano bene. Chi ben inizia è a metà dell'opera cheers Io però, per quel poco che ho visto Alice, non mi ha mai dato l'aria di essere una bambina timida, anzi l'ho sempre vista molto socievole e affettuosa. Ciao ciao I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Esito colloquio asilo Empty Re: Esito colloquio asilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.