Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"E' NATALE"

2 partecipanti

Andare in basso

"E' NATALE" Empty "E' NATALE"

Messaggio  Elena Mer Dic 23, 2009 9:15 pm

E' Natale, è Natale!
Tanti auguri, auguri a te,
o mammina tanto cara, e a te papà buono.
Tanti auguri, auguri a tutti!
Siam piccini e di parole
ne sappiamo due sole.
Le volete? Sono queste:
Buon Natale e Buone Feste!
"E' NATALE" Natale10
Questa è una bellissima poesia che Ginevra ha imparato a scuola!!! La cosa strepitosa è che l'ha recitata tutta al nonno e io ovviamente mi sono commossa I love you Rolling Eyes I love you
Ieri è stato il suo ultimo giorno di scuola prima delle vacanze (stamattina aveva il controllo dal dentista), ed è tornata a casa con una marea di cose fatte durante questo autunno e inverno: collage, disegni con tutte le tecniche immaginabili, un libricino colorato da loro sulla Natività, e un fascicolo che raccoglie tutti gli auguri fatti da ogni singola famiglia al proprio bimbo (che loro hanno appeso ad un enorme albero dell'Avvento e hanno letto un pò ogni giorno). Arrow altra lacrimuccia Neutral
Beh che dire, sono proprio contenta di questa scuola, alla faccia di chi mi ha snobbato la scuola comunale Twisted Evil Inoltre lunedì è andato a scuola Babbo Natale e c'è stata una bella festa assieme ai bimbi del nido (così Gin ha rivisto le maestre e alcuni compagni dell'anno scorso). Babbo ha portato un libricino per ogni bimbo e le caramelle santa
Beh, se non mi collego prima di Natale, tanti auguri a voi, ai vostri splendidi bimbi e a tutta la vostra famiglia santa rendeer santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

"E' NATALE" Empty Re: "E' NATALE"

Messaggio  Serena Gio Dic 24, 2009 11:55 am

Bravissima Ginevra!!!! cheers E che bella con la borsetta di Hallo Kitty, sembra una vera signorina! cheers
Quante cose belle in questi ultimi 2 gg di asilo, ma Elena toglimi una curiosità, vi avevano avvisato o è stata tutta una sorpresa??
Mi sorge un dubbio scratch forse ho sbagliato a tenere a casa Ely già da martedì....lunedì è stato l'ultimo giorno che l'ho mandata (e ha portato a casa il lavoretto) e quando ho saputo che l'indomani non si sarebbe più fatta la veglia (spostata al 9 gennaio) allora ho deciso di farle già cominciare le vacanze (così ha saltato gli ultimi 2gg).
Bellissima l'idea di far venire Babbo Natale santa con un pensierino x ogni bimbo!!! Bellissima iniziativa!!!!
Baci e tantissimi AUGURI di BUON NATALE anche voi! cheers Cmq adesso metto un post natalizio anch'io Wink

Sere santa


P.S.: stanotte arriverà il nostro Babbo Natale........mio papà Very Happy santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.