Kettiiiiiiiii!!!!

Andare in basso

Kettiiiiiiiii!!!!

Messaggio  Serena il Lun Feb 01, 2010 12:44 pm

Ciao cara, posso mettere qualche fotina fatta sabato alla vostra festa???? Dài dài dài non diciamo niente ad Enea Embarassed Very Happy le vediamo solo noi in fondo!
Se cerchi su Google il Bosco dei cento acri salta fuori di tutto ma non il nostro forum!

Dài dài il gurppo delle bimbe era troppo forte, come ti ho già datto Elisa con Alice e le sue cuginette si sente la quarta cuginetta, e tutte quattro insieme erano una meraviglia...troppo forti mentre cantavano, giocavano, facevano gli spettacolini...tutte della stessa età...tutte dolcissime...
Alice poi era la trascinatrice del gruppo (una vera futura animatrice!) ed Elisa mi faceva morir dal ridere quando le chiamava "RAGAZZEEEE".
Troppo troppo forti Laughing dài non dirmi di no! Embarassed
Baci! I love you

P.S.: ah se l'altra volta le avevano insegnato la canzone dei 3 porcellini....stavolta vuole imparare l'inno d'Italia!!! bene dài ci buttiamo avanti x i mondiali cheers
Serena

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

ciao cara!!!

Messaggio  Ketti il Lun Feb 01, 2010 1:27 pm

che dolce che sei!!

ma.........

inzomma.........

ti rispondo............

siiiiiiiii daiiiiiiiiiiiii

eh pero' se mi beccano mi fanno un bel sederino senza il consenso delle altre mamme!!! vedi te al limite le toglierai se si puo' e sennò pazienza ihih rischio!!!!
dai cosa ci sarà di male!!??mah!!ihih

Cmq è stata una bella festicciola vero?
Mamma mia Elisa che simpatica eh?
Bè che dire Alice è una falsa timida ihih lei se ha la sua compagnia si lancia e la timidezza scappa via!!
Adora cantare non sai che testa mi fa a casa ihih caruccia!!!
Ah bene prepare per benino Elisa con l'inno d'italia che poi la prossima volta faranno un bel quartetto ihihi!!care erano troppo carucce tutte tutte!!!

Peccato per la gelosia di Alice, ma per fortuna che com'è arrivata se n'è andata..nel senso che è durata poco, aveva i suoi momenti, cmq ho spiegato al papy e mi ha dato ragione, e come dicevo io a lui da fastidio che faccia capricci in pubblico.....ma poi se la sgridi in pubblica fai peggio perchè si sente umiliata!!! A sti papà!!!ihih è esplosivo subito, mentre io sono sì istintiva ma con molta + dolcezza....vabbè dai niente di grave!!!

vabbè vai...ah non mi fai arrabbiare ihih daiiiiii

baci scappo
ciaooooooooooo

Ketti

Visualizza il profilo

Si si

Messaggio  Elena il Lun Feb 01, 2010 4:59 pm

Anch'io voglio vedere le foto!!! Very Happy
Elena

Visualizza il profilo

Re: Kettiiiiiiiii!!!!

Messaggio  Serena il Lun Feb 01, 2010 7:34 pm

Ketti ha scritto:che dolce che sei!!

ma.........

inzomma.........

ti rispondo............

siiiiiiiii daiiiiiiiiiiiii

eh pero' se mi beccano mi fanno un bel sederino senza il consenso delle altre mamme!!! vedi te al limite le toglierai se si puo' e sennò pazienza ihih rischio!!!!
dai cosa ci sarà di male!!??mah!!ihih

Cmq è stata una bella festicciola vero?
Mamma mia Elisa che simpatica eh?
Bè che dire Alice è una falsa timida ihih lei se ha la sua compagnia si lancia e la timidezza scappa via!!
Adora cantare non sai che testa mi fa a casa ihih caruccia!!!
Ah bene prepare per benino Elisa con l'inno d'italia che poi la prossima volta faranno un bel quartetto ihihi!!care erano troppo carucce tutte tutte!!!

Peccato per la gelosia di Alice, ma per fortuna che com'è arrivata se n'è andata..nel senso che è durata poco, aveva i suoi momenti, cmq ho spiegato al papy e mi ha dato ragione, e come dicevo io a lui da fastidio che faccia capricci in pubblico.....ma poi se la sgridi in pubblica fai peggio perchè si sente umiliata!!! A sti papà!!!ihih è esplosivo subito, mentre io sono sì istintiva ma con molta + dolcezza....vabbè dai niente di grave!!!

vabbè vai...ah non mi fai arrabbiare ihih daiiiiii

baci scappo
ciaooooooooooo

Grassieeee allora appena le scarico ne metto qualcuna!!! cheers cheers cheers
E se Enea ti sgrida fai un fischio che arrivo io salvarti!!!! Twisted Evil (e poi magari anche Elena ci viene in soccorso visto che anche lei vuol vedere le foto, hihi).
Sì sì bella festa, e Alice altro che timida è troppo forte Laughing e cmq non è che avesse fatto i capricci, è che voleva portare lei la torta e i regali al fratellino ma tra cuginette e amichetta (Elisa) che le volevano rubare il ruolo ovvio che poverina se l'era presa...
Cmq condivido questi papà devono essere più pazienti!!!
Guarda anche Matteo, che pure è la DOLCEZZA in persona (stiamo insieme da 10 anni e non ricordo che mi abbia mai dato una brutta risposta), eppure a volte sgrida troppo duramente Elisa (almeno secondo il mio metro) e io lo riprendo (magari gli prendo la mano o gli lancio uno sguardo, e lui capisce si regola...)

Baci tose!
Serena

Visualizza il profilo

siiiii

Messaggio  sandrine il Lun Feb 01, 2010 11:33 pm

dai metti un pò di foto...
è vero che il forum è "privato" siamo in poche !!

aspettiamo ....

sandrine

Visualizza il profilo

Re: Kettiiiiiiiii!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: