Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per una volta

5 partecipanti

Andare in basso

per una volta Empty per una volta

Messaggio  sandrine Mar Mar 09, 2010 7:42 pm

vi dico che giada sta bene ( piu o meno geek ) e che invece sta male Alex ...
influenza... febbre alta da ieri sera
Domenica siamo andati a giocare a bowling con i suoi amici + genitori, e uscendo , ha presoi sicuramente freddo , sudato con il freddo che c'era qui.... No No
insomma, il mio grande è KO ... ora ha 39.6 , come i piccoli, ovviamente non mangia e litighiamo per fargli bere un bicchiere d'acqua per tenerlo idratato con questa febbre

va beh, mal di stagione come si dice ... solo che sabato dovremmo partire , e andare dai miei x 4gg .... sperimao bene

giada , domenica sera, alle 20.00 è andata alla prima festa di compleanno di una bimba della materna flower flower .... anche se lei , al momenot non frequenta più la scuola, l'maichetta ci teneva e ci hanno chiamato ! erano troppo teneri questi piccoletti , insieme a giocare ! anche se è stato veloce, è stato molto simpatico !!
del resto, fronte orecchie, abbiamo discusso a lungo sabato mattina con lotorino privato, e abbiamo capito molte più cose, non abbiamo la soluzione ma abbiamo capito meglio.
per ora tentiamo le cure termali per 15gg in aprile se i risultati non sono buoni, dopo toglieremo anche le adenoidi... le stiamo provando tutte!!

unsa luto a tutte e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutti i bimbi malatticci ..... presto arriva il bel tempo....( si spera perché qui ha nevicato alternato con pioggia tutto oggi)

sandrine e bimbi KO !

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

per una volta Empty Mi spiace per il fratellone maggiore

Messaggio  Mari Mar Mar 09, 2010 8:11 pm

ma almeno ci sono buone nuove per la piccola!!!! Fate bene a tentare anche la strada delle cure alle Terme, male non fa di sicuro e credo proprio che anche io porterò Mattia a fare le inalazioni quest'estate, visto tutti i raffreddori e tosse che si sta facendo quest'inverno. Ora è a casa da 10gg e ci starà tutta la settimana, la febbre è passata da sabato ma ieri la pediatra l'ha trovato ancora piuttosto carico di catarro e stanotte ha avuto pure un attacco di otite per cui...è che è nervossimo e stufo nero.
Finirà quest'inverno?!?

Baci

Mari

ps troppo bello portarli ai compleanni degli amichetti, vero? loro si divertono e noi socializziamo un pò con gli altri genitori...che strano orario però le 20?!?

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

per una volta Empty infatti

Messaggio  sandrine Mar Mar 09, 2010 8:30 pm

l'orario era un pò insolito.... ma la mamma ha spiegato che la sala ( della parrocchia) non era libera nel pomeriggio e non volendo rimandare la festa, hanno optato per l'orario serale, solo che era di domenica sera e giada va al letto presto se il giorno seguente si deve alzare
comuqnue è stato carino lo stesso
la classe della materna di giada mi è sembrata molto diversa da quella di alex ( alex fa la 4a elementare ma sta con la maggior parte degli stessi bimbi dalla materna, ormai siamo molto legati anche noi genitori)
ci sono meno adesioni, speriamo che era perchè era la prima festa....
su 24 bimbi, ce ne erano solo 7
vedremo con la cena di fine anno scolastico !!

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

per una volta Empty Re: per una volta

Messaggio  Serena Mer Mar 10, 2010 1:04 am

Povero Alex!!!!!!!!! Crying or Very sad Caspiterina non potete mai stare tranquilli No tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx che si riprenda presto così potete partire x la Francia!!!!!!
Sono contenta che Giada sta benino (almeno una buona notizia!!!) e chissà che le cure termali facciano effetto xxxxxxxxxxxxxx
Belle le feste di compleanno cheers

Mari tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a Mattia!!!!

Uffa cos'aspetta la primavera ad arrivare???? Qui c'è una bora che sembra di essere a Trieste, freddddoooooo e mi sa che nevicherà presto!!!

Baci ragazze
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

per una volta Empty Ciao!

Messaggio  Elena Mer Mar 10, 2010 5:50 pm

Mi dispiace per Alex, della serie "via uno, sotto un altro" Sad Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che guarisca presto, così potete partire tranquilli per le vacanze What a Face E speriamo proprio che arrivi il bel tempo, qui a Vicenza...NEVICA cheers Evil or Very Mad cheers
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

per una volta Empty tanti auguri di pronta guarigione

Messaggio  Monica Ven Mar 12, 2010 11:53 pm

al tuo piccolo Alex! sono sicura che arrivando dai nonni si sentirà subito meglio cheers

Un bacio grande alle tue meraviglie e un abbraccio a te. Buon divertimento e buon sci!

Ecco i nostri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Alex e Giada!

Un bacione grosso I love you

Monica
PS. proverò anch'io quel sciroppo delle lumache rabbit grazie per avermelo detto cheers
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

per una volta Empty Re: per una volta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.