Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ciao care

5 partecipanti

Andare in basso

ciao ciao care Empty ciao ciao care

Messaggio  eli Mer Apr 14, 2010 1:01 pm

come state? i vostri cuccioli?

Io per il momento tutto bene, la mia pancina comincia a lievitare infatti oggi sono proprio a metà del percorso : 20 settimane!!
Mi sembra ieri quando ho fatto il test e tutta emozionata vedevo apparire le lineette Embarassed
Sto aspettando con ansia la morfologica del 26 per sapere se tutto procede bene e perchè no sapere se Gabriele avrà una sorellina o un fratellino ... si lo so sono curiosa Very Happy
Gabriele al momento è molto felice dell'arrivo del fratellino o della sorellina e tutte le sere quando ci coriamo nel letto appoggia le sue manine alla mia pancia per sentirlo/a e poi gli da tanti bacetti. E' proprio un amore I love you

Voi cosa mi dite di bello?

Bacioni care I love you
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao care Empty Re: ciao ciao care

Messaggio  Serena Mer Apr 14, 2010 8:29 pm

Ciao Eli!!!!
Sono contenta che prosegua tutto bene e immagino la curiosità di sapere se è maschio o femmina, poi facci sapere!!! Very Happy
Noi tutto bene grazie, anche se sono presissima con l'organizzazione della festa di compleanno di Elisa (compie gli anni martedì 20 ma facciamo la festa questa domenica 18). Wow la mia donnina ha quasi 4 anni come vola il tempo!!!!
Baci e in bocca al lupo x tutto!!!

P.S.: che dolce Gabriele!!!! I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao care Empty Che emozione la notizia del sesso!!!!!!!!

Messaggio  Mari Gio Apr 15, 2010 10:53 am

Mi raccomando di farcelo sapere subito subito e...i nomi? Ne avete già qualcuno in mente?

Anche Mattia bacia spessissimo la panciona, sono troppo teneri I love you ...chissà cosa passa nelle loro testoline?

Dai dai che il tempo vola, anche a me par ieri quando ho fatto il test e sono già qui con la valigia pronta!!!!!

Bacionissimi

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao care Empty Sul serio?

Messaggio  Elena Gio Apr 15, 2010 5:22 pm

Già 20 settimane? Il tempo vola veramente! Ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxx per la morfologica, che vada tutto bene innanzi tutto. E poi...anch'io sono troppo curiosa di sapere il sesso! Very Happy Mi domando come facciano tante coppie a non farselo dire...mah! Anche perchè è bello chiamarlo già con il suo nome I love you Voi che nomi avete deciso? Che carino Gabriele, non tutti i bimbi prendono bene l'arrivo del fratellino/sorellina, anzi...Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao care Empty ciaoooooooooo

Messaggio  Ketti Sab Apr 17, 2010 9:25 am

che tenerone il fratellino!!Anche Alice faceva così con me!! I love you

Ma come vola il tempo caspieterina!!!!
andrà tutto bene alla morfologica vedrai!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

noi tutto bene, a parte che la notte si dorme a rate, visto i continui risvegli di Mattia Twisted Evil ma sopportiamo Razz

un bacino
ciao ciao Sleep

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao care Empty Grazie

Messaggio  eli Mar Apr 20, 2010 1:36 pm

a tutte ragazze!

Siete sempre dolcissime.

Un bacione

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao care Empty Re: ciao ciao care

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.