Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi la maestra di Elisa.......

4 partecipanti

Andare in basso

Oggi la maestra di Elisa....... Empty Oggi la maestra di Elisa.......

Messaggio  Serena Mer Apr 14, 2010 11:54 pm

mi ha fatto tanti complimenti xkè secondo lei Elisa ha grandi capacità grafiche, fa dei bellissimi disegni, è creativa, e poi dice che è tanto matura x la sua età e ogni giorno che passa nota che sta crescendo tantissimo (come modo di fare)....è vero x quello me ne accorgo anch'io, soprattutto x i discorsi che fa...io ero più tatona all'età sua!!!
Invece lei se ne salta fuori con certi ragionamenti....che ci lasciano così Shocked
Ad es. mi chiede cose di quand'ero piccola ed è davvero interessata a sentire le mie risposte (che cartoni mi piacevano, se ero ubbidiente, cosa facevo con la mia mamma ecc), oppure mi chiede se sono stata felice di sposarmi o se avrei preferito restare con i miei genitori!!!! Laughing
Ah già xkè la signorina invece ha deciso che lei da grande non si sposerà x stare sempre con noi......dite che glielo faccio sottoscrivere???? Laughing Laughing Laughing
Allora io le dico "ma no amore tu da grande ti devi sposare x farmi una bella nipotina come te!!!!!" E lei "no no, voglio essere sempre io la tua piccolina anche quando sarò grande" I love you
Beh insomma avrà anche qualche problemino di pronuncia con la C la R e la Z, ma......... non sta mai zitta!!!!!!!!! affraid
Cmq taglio corto (anche se ne avrei mille di esempi!!!) e vi saluto con quest'ultima perla di saggezza Laughing questo pomeriggio dopo oltre un anno e mezzo che ha mollato il ciuccio (un giorno di settembre del 2008...le abbiamo detto di regalarlo a Babbo Natale, con un tot di anticipo, hihi, e lei l'ha fatto e non l'ha più chiesto) beh insomma oggi dopo tutto questo tempo se ne è saltata fuori a chiedermi che cosa mai ci avrà fatto Babbo Natale col ciuccio di una bambina piccola se lui è grande!? Question

Con questa domanda esistenziale di una bimba quasi quattrenne vi auguro la buonanotte Sleep

Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Oggi la maestra di Elisa....... Empty Però....

Messaggio  Mari Gio Apr 15, 2010 10:45 am

senza ombra di dubbio la piccola Elisa con la sua testolina ci ragiona e non poco Very Happy !!!!!! Mattia ha una grande memoria, si ricorda fatti o racconti lontani ma lo vedo ancora bimbetto per quanto riguarda i ragionamenti...daltronde le donne sono sempre un passo avanti, giusto Wink?!?

Per quanto riguarda il disegno poi...no comment Very Happy !!! Ha iniziato a fare da qualche giorno (forse settimana) degli omini riconoscibili come tali e giustamente ne va tutto orgoglioso..così come noi! Le maestre mi hanno detto di non preoccuparmi se nel disegno fa progressi piuttosto lenti perchè poi sicuramente recupererà alla grande, anche se viste le doti di mamma e papà ne dubito Laughing Laughing Laughing !!!!!

E brava Elisa...fate bene a esserne orgogliosissimi..daltronde sono queste le vere grandi gioie e soddisfazioni della vita cheers cheers cheers !!!!!!!

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi la maestra di Elisa....... Empty Però...

Messaggio  Elena Gio Apr 15, 2010 5:06 pm

Però la nostra Elisa...è molto precoce! Senz'altro è una tipa con le idee chiare cheers Sere, anch'io da piccola ero una tontolona e...ci sono rimasta!!! Very Happy Dario spesso si diverte a raccontarmi delle cose assurde, e io ci credo, ci casco in pieno Sad Adesso però voglio sapere la risposta...cosa se ne ha fatto Babbo Natale del ciuccio di Elisa? Razz
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Oggi la maestra di Elisa....... Empty ciaoooooooo

Messaggio  Ketti Sab Apr 17, 2010 9:31 am

Cara Ely che brava!!!!
Sono felice per voi per i complimenti della maestra...devi essere proprio orgogliosa!!!!
E' una grande donnina!!!! Laughing

Ma che bei discorsi ti fa già!!!!che brava...nono Alice non li fa!!...bè una volta mi ha solo detto che vuole essere mamma un giorno ihjihih e lo fa con Mattia ci prende mano intanto!!!!
E quanto ai disegni, si vede che Alice ha poca stima di se stessa nel disegnare, xke sa fare una casetta ma il tetto non lo fa bene bene (ma chissenefrega) ma vede che le altre lo fanno bello bello con la punta allora nn lo fa xke dice che nn ne è capace e me lo fa fare a me!!! Rolling Eyes vabbè niente di grave!!

Cmq è vero Elisa è molto intelligente e ha molta memoria per la sua età brava Eliiiiiiiiiiiii cheers

baci baci a prestissimooooooooooooooo Wink

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi la maestra di Elisa....... Empty Re: Oggi la maestra di Elisa.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.