Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!! Empty ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!!

Messaggio  Ketti Ven Lug 09, 2010 6:20 pm

Ciao mamme care,
intanto scusate per la mia assenza, ma sono sempre di corsa!!
ho una grossa novità....ma non voglio ancora cantar vittoria, xke è freschissimo di ieri!!!
Ieri pom. il papà ha detto ad Alice (ben 4anni e ciuccissimadipendente!!!) che è stufo di vederla col ciuccio, che è grande..basta...bla bla...cose che IO ripeto da mesi e mesi!!Anche il papà gliel'ha detto spesso...ma secondo me Alice erano un po' di gg che ci stava pensando, perchè la vedevo strana!! col ciuccio era triste e dicevo è xke sente il "bisogno" di tenerlo ma allo stesso tempo vorrebbe toglierlo xke in giro ovviamente tutti le dicono "ma cosa fai grande così ancora col ciuccio??" e in + che l'ho assillata..così stava male sia senza il ciuccio sia con!!!!
Ieri dopo il discorso del papà, il papà l'ha lanciato x scherzo nell'erba!!
e lei l'ha preso convinta e l'ha gettato dal cane affraid cheers bounce
e poi me l'ha detto tutta felice "non voglio + il ciuccio mi fa schifo!!!"
e poi mi ha detto "li butto via tutti!!" e io "ehm!! e Mattia??" e lei "allora quello vecchio rosso che non uso + lo do alla fatina!!" fuuuurbaaa!!
Insomma alla fine quello del cane l'abbiamo fatto sparire ed è convinta che l'abbia mangiato il cane!! quello rosso ieri sera l'abbiamo messo fuori di casa e stamattina non c'era +..ehehe l'ha preso la fatina dei ciucci!!!!!! vivaaaaa
Morale....da ieri pom. non l'ha + toccato, ha fatto fatica ad andare a letto senza, e mi diceva "e ora io cosa ciuccio????" e io le ho dato un orsetto ....ma lei mi ha risposto "ma che schifo ha il pelo!!!" hahah Very Happy cmq si è coccolato l'orsetto l'ho coccolata io e ho resistito a non cedere alle sue lacrime le ho dato la manina e si è addormentata!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaa è andata!!
e oggi lo racconta al mondo!!!

ora mi resta da fare due bei regalini, 1 dalla fatina e 1 da parte nostra!!!

vi farò sapere cosa le prenderemo....e sicuramente non mancherà una bambolina che lei adora e ci gioca sempre!!!!!!
e vi aggiornerò se durerà..ma ormai deve durare!!!

baci e scusate la lunghezza!!!

flower flower flower

p.s. sono felicissima!!!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!! Empty Brava Aliceeeeeeeeeeeeee

Messaggio  Elena Sab Lug 10, 2010 12:08 am

Che mito, hai visto? Alla fine ha fatto tutto lei da sola, ti sei dannata l'anima per nulla Laughing Certe cose vengono da sè, ognuno con i suoi tempi. Fai bene ad essere felicissima, immagino il tuo orgoglio. Brava Alice, tantissimi complimenti I love you I love you I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!! Empty ciao!!

Messaggio  Ketti Lun Lug 12, 2010 2:29 pm

Elena ha scritto:Che mito, hai visto? Alla fine ha fatto tutto lei da sola, ti sei dannata l'anima per nulla Laughing Certe cose vengono da sè, ognuno con i suoi tempi. Fai bene ad essere felicissima, immagino il tuo orgoglio. Brava Alice, tantissimi complimenti I love you I love you I love you

grazie cara!!!

sisi son felicissima era ora...anche se è ancora dura, ma non cedo oggi sono già 5gg che non lo porta...ma la sera è dura, quando inizia ad essere stanca lo vuole ma resiste!!! e quando è ora di andare a letto vuole giocare e non vuole dormire e quando crolla inizia a piangere che vuole il ciuccio!!!! resisto!!!! e pure lei Smile

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!! Empty Re: ha buttato il ciuccioooooooooooo!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.