Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi....

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi.... Empty Eccomi....

Messaggio  Serena Mer Ott 14, 2009 7:56 pm

all'appello!!! Sono Serena, 31 anni, sposata dal marzo del 2004 con il mio fantastico maritino Matteo.
Ci conosciamo da quasi 12 anni, frequentavamo la stessa compagnia di amici...poi dopo 2 anni è esploso l'amore e il 15 luglio 2000 è iniziata la nostra favola I love you I nostri vecchi amici dell'università devono ancora metter su famiglia, in compenso noi siamo già sposati da 5 anni e mezzo e il frutto del nostro amore, la nostra flower ELISA flower (nata il 20 aprile 2006) ha 3 anni e mezzo ed è la nostra principessa cheers
Abitiamo nella ridente marca trevigiana e a completare la nostra famiglia c'è Snoopy (il "fratellino peloso" di Elisa), un cagnolino che abbiamo salvato un anno e mezzo fa, e adesso è un po'come il nostro secondo figlio :-)
Ci piace molto viaggiare, infatti anche con la pupa piccola non ci siamo mai fermati...in 3 anni mezzo è già stata in Francia, Austria, Egitto, Turchia, e Grecia!
Seconde cicogne adesso proprio non ne cerchiamo, anzi stiamo bene attenti, eheh!
Ora come ora sentiamo che la nostra famiglia è al completo così, poi chissà, magari fra 4 o 5 anni, quando Elisa sarà "grande", mi verrà voglia di un altro bimbo (meglio ancora se un'altra femminuccia!) e riapriremo i cantieri...ma fino ad allora voglio godermi al massimo la mia unica principessa...con lei torno bambina, giochiamo tanto e facciamo moltissime cose insieme, cerco di darle insomma tutte quelle attenzioni che a me sono un po' mancate da piccola, perchè mia mamma era troppo presa dal suo lavoro.
Io per mia fortuna posso gestire bene il mio tempo perchè mio marito ha un'azienda (nel settore dell'automazione industriale) e io lavoro con lui come consulente legale aziendale (ma solo nei ritagli di tempo e in base alle esigenze della nostra famiglia), innanzitutto infatti sono e mi sento moglie e mamma (casalinga è una parola grossa, più casalingo di me di sicuro è Matteo!).

Io ed Elena abbiamo pensato insieme di creare questo forum come un piccolo salottino da dedicare a noi mamme, che magari già ci frequentiamo nella vita reale (come nel nostro caso), ma che cmq è bello condividere anche via web, anche con altre mamme che come noi dedicano tanto tempo e tante attenzioni ai loro cuccioli!
Un benvenuto caloroso a tutte quelle che verranno a trovarci nel..."Bosco dei cento acri" (nome scelto non a caso, visto che Winnie Pooh &company sono i personaggi preferiti di Elisa)


Eccomi.... Glitterfy9111031726D31
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Eccomi.... Empty Ciao bellezza!!!

Messaggio  Elena Mer Ott 14, 2009 10:14 pm

Very Happy Posso darti il mio benvenuto? Wink Anche se dare il benvenuto all'ideatrice del forum ... fa un pò ridere Laughing Laughing Laughing
Evviva il nosro forum cheers
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.