Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toc toc ...

3 partecipanti

Andare in basso

Toc toc ... Empty Toc toc ...

Messaggio  eli Lun Mar 15, 2010 4:21 pm

ciao belle mammine, eccomi qui tra voi cheers Come state? I vostri cuccioli?
Scusate la latitanza ma a casa ho problemi con internet e quindi non riesco a collegarmi e qui in ufficio faccio una faticaccia perchè non sono quasi mai sola. Ma adesso visto che ho un attimo vi aggiorno:

- allora io sono raffredatissima, ma in compenso sto abbastanza bene; vedo l'ora che sia mercoledì pomeriggio perchè ho la visita dal ginecologo per sapere se va tutto bene e se magari si riesce anche a vedere il sesso del mio/a cucciolo/a (visto che mercoledì tra le altre cose inizio la 16 settimana);

- Gabriele anche lui molto raffreddato e purtroppo sabato pomeriggio ho dovuto chiamare il pediatra perchè piangeva dal mal d'orecchie e aveva febbre alta; responso: otite e bronchite e quindi antibiotico e a casa da scuola per tutta la settimana. Già oggi sta un pochino meglio anche se ha perso completamente l'appettito.

Per il resto tutto nella norma e finalmente oggi c'è un bel sole anche se le temperature sono ancora un pò basse: voglio la primaveraaaaaa sunny

Voi cosa mi dite di bello?

Un bacione a tutte

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Toc toc ... Empty Re: Toc toc ...

Messaggio  Elena Mar Mar 16, 2010 1:24 am

Mi dispiace che non state molto bene, vi auguro di guarire presto. Noi tutto sommato bene, ma lo dico piano pianino. In realtà Ginevra ha sempre il nasino un pò chiuso e un pò di tosse, mentre io oggi pomeriggio mi sentivo la pancia in subbuglio Arrow speriamo bene, ho sentito dire che c'è la intestinale in giro...
Tanti incrocini per mercoledì, poi facci sapere, mi raccomando. Come siete messi con la scelta dei nomi? Ti abbraccio alien
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Toc toc ... Empty Re: Toc toc ...

Messaggio  Serena Mar Mar 16, 2010 9:46 pm

Ciao bella! Allora noi benino, anche se sabato notte mio nonno è stato male ed è in ospedale Crying or Very sad ma cmq sembra che si stia tirando su bene, speriamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Matteo è ancora in trasferta di lavoro in Piemonte Mad quindi siamo solette...ma la compagnia non ci manca, anche questo pomeriggio dopo l'asilo è venuta una mia amica dell'asilo con la bimba, amichetta di Ely...
Il tempo si sta tirando su anche qui, ormai la primavera è vicina!
Tanti xxxxxx che vi rimettiate in fretta e altri incrocini x mercoledì, tienici aggiornate!!!
Baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Toc toc ... Empty Grazie ragazze

Messaggio  eli Gio Mar 18, 2010 3:02 pm

allora ieri sono stata alla visita e fortunatamente tutto procede bene cheers

Purtroppo però non sono riuscita a sapere il sesso per il/la monello/a ha pensato bene di non farsi vedere Smile I love you , vabbè ora aspettero la morfologica di fine aprile e chissà che magari lì voglia farsi conoscere meglio Wink

Elena : per quanto riguarda i nomi non abbiamo ancora deciso anche se per il maschietto saremmo quasi convinti per Diego, mentre per la femminuccia alla lista abbiamo aggiunto (anzi per dirla meglio ho aggiunto) Greta.

Serena: mi dispiace per tuo nonno, adesso come sta? SPero meglio. Ti faccio comunque tantissimi xxxxxxx.

Bacione a tutte

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Toc toc ... Empty Ciao Eli!

Messaggio  Elena Ven Mar 19, 2010 12:32 am

Ma che monello/a! What a Face Ero curiosa di sapere il sesso, ma ovviamente l'importante è che tutto sia apposto I love you Mi piacciono molto sia Greta che Diego Very Happy Ciao ciao.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Toc toc ... Empty Re: Toc toc ...

Messaggio  Serena Ven Mar 19, 2010 7:39 pm

eli ha scritto:allora ieri sono stata alla visita e fortunatamente tutto procede bene cheers

Serena: mi dispiace per tuo nonno, adesso come sta? SPero meglio. Ti faccio comunque tantissimi xxxxxxx.


Eli

Sono contenta che sia andato tutto bene!!!!! cheers Peccato solo che non sapete il sesso chissà la curiosità, io non vedevo l'ora di saperlo!
Grazie x gli incrocini al mio nonnino, sta molto meglio grazie, anche se cmq ha 95 anni...domani lo raggiungiamo a Udine x il week-end, ma è ancora ricoverato in ospedale...probab lo dimetteranno lunedì...
Baci I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Toc toc ... Empty Re: Toc toc ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.