EHi ciao!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
EHi ciao!!
Ciao a tutte, scusatemi la latitanza, ma il pc era saltato , io al lavoro, alla sera crollo
Ho letto tutti i vostri post, che dire?
1) La Gin vestita in versione flamenco è bellisiima, e poi che grande che sembra!!
2) Sandrine sono contenta per la tua sciata, finalmente!!!
3) Per la questione vaccini, non mi espongo! Argomento spinossisimo
4) Sere, ma hai mai pensato di aprire un bel laboratorio per insegnare tutte quei lavoretti artigianali che fai? Sono fantastici!!
5) Monica grazie per il mp! Ti ho risposto
6) Per la quatione nanna? Allora Lele è super bravo, sempre nel suo lettino dalle ore 9,30 dorme beato dopo una lettura di CIP&CIOP, e dorme fino alle 7 quando è ora di alzarsi
7) Io sto bene anche se sono caduta dalle scale e sono stata immobilizzata per circa 10 giorni, con piede allìinsù e stampelle
Bacioni a tutte!
PS: scusatemi se mi sono dimenticata di qualcuna
Ho letto tutti i vostri post, che dire?
1) La Gin vestita in versione flamenco è bellisiima, e poi che grande che sembra!!
2) Sandrine sono contenta per la tua sciata, finalmente!!!
3) Per la questione vaccini, non mi espongo! Argomento spinossisimo
4) Sere, ma hai mai pensato di aprire un bel laboratorio per insegnare tutte quei lavoretti artigianali che fai? Sono fantastici!!
5) Monica grazie per il mp! Ti ho risposto
6) Per la quatione nanna? Allora Lele è super bravo, sempre nel suo lettino dalle ore 9,30 dorme beato dopo una lettura di CIP&CIOP, e dorme fino alle 7 quando è ora di alzarsi
7) Io sto bene anche se sono caduta dalle scale e sono stata immobilizzata per circa 10 giorni, con piede allìinsù e stampelle
Bacioni a tutte!
PS: scusatemi se mi sono dimenticata di qualcuna
samanta- Messaggi : 101
buongiornooo
capita a tutte di scappare.......me compresa!!
tra figli, lavoro, casa pulizie ecc chi ha tempo di fermarsi??? e la sera alle 9 tutti a letto
L'importante è tornare!!
Complimenti per Lele, beata te che fai così facile per la nanna!!
Eh sì son daccordo con te...Serena apri un laboratorio ihih sono davvero carinissimi i lavoretti che fai con Ely!! bravissimeeeeeeee
baci
tra figli, lavoro, casa pulizie ecc chi ha tempo di fermarsi??? e la sera alle 9 tutti a letto
L'importante è tornare!!
Complimenti per Lele, beata te che fai così facile per la nanna!!
Eh sì son daccordo con te...Serena apri un laboratorio ihih sono davvero carinissimi i lavoretti che fai con Ely!! bravissimeeeeeeee
baci
Ketti- Messaggi : 195
Re: EHi ciao!!
Povera Samy che brutta avventura!!! Ora sei guarita del tutto??? Come stai???
Leggo che Lele è un ometto come sempre anche Elisa dorme da sola nella sua cameretta (e in 5 minuti si addormenta, dopo la favolina) ma l'orario in cui va a letto è leggermente diverso rispetto a quello di Lele diciamo intorno alle 23.30 circa, ma può essere anche dopo!!! Però di pomeriggio 2/3 ore di riposino non gliele leva nessuno
Grazie ragazze dei complimenti ai nostri lavoretti, siamo una famiglia molto giocherellona
Baci
Leggo che Lele è un ometto come sempre anche Elisa dorme da sola nella sua cameretta (e in 5 minuti si addormenta, dopo la favolina) ma l'orario in cui va a letto è leggermente diverso rispetto a quello di Lele diciamo intorno alle 23.30 circa, ma può essere anche dopo!!! Però di pomeriggio 2/3 ore di riposino non gliele leva nessuno
Grazie ragazze dei complimenti ai nostri lavoretti, siamo una famiglia molto giocherellona
Baci
Serena- Messaggi : 429
Argomenti simili
» Eccomi ci sono anche io
» ciao ciao care
» Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)
» per una volta
» LAVAGGI NASALI HELP
» ciao ciao care
» Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)
» per una volta
» LAVAGGI NASALI HELP
Pagina 1 di 1