Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatta morfologica

+2
Ketti
eli
6 partecipanti

Andare in basso

Fatta morfologica Empty Fatta morfologica

Messaggio  eli Mer Apr 28, 2010 12:53 pm

della 22 settimana e fortunatamente tutto procede bene, con valori nella norma cheers
E poi finalmente si è deciso a farsi vedere ed è ....................

maschietto I love you

Eh si Gabriele avrà un fratellino ed è contentissimo perchè lo desiderava tanto e adesso non vede l'ora che arrivi per giocare a pallone con lui I love you Rolling Eyes Very Happy

Io sono contenta anche se come sapete desideravo una bimba, ma dopo averlo "visto" lo amo ancora di più I love you e poi già mi immagino con i miei due cuccioli tenerissimi e coccoloni I love you
L'unica cosa che davvero mi rattrista è sentire i commenti di alcune persone alla notizia che arriverà un altro maschietto, del tipo : "che delusione, ancora un maschio, adesso devi muoverti a cercare di fare subito la femmina" oppure " oh, ancora pantaloni dovrai comprare e così ti neghi la possibilità di sbizzarrirti con gli abitini delle bimbe che sono un amore" ... ma tacere no, eh! Evil or Very Mad

Un bacione grande a tutte voi ed ai vostri cuccioli. sunny

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty ma ciaoooooooooooo

Messaggio  Ketti Mer Apr 28, 2010 3:51 pm

Bene bene beneeeeeeeeeee!! si è deciso a farsi conoscere!!
evviva!!!sono felice che sia andata bene!!
E va benissimo anche un altro maschietto vero??
Immagino che ti sarebbe piaciuta la femmina, ma è vero come dici te!! e pensa che bello poi che giocano assieme....non penso che il mio Mattia giochi con le bambole con Alice ihihih!!!
Quelle battutine falle scivolare va!!!
Sai cosa dicono a me che ho una femmina e un maschio? "ah!ora sei apposto e chiudi i cantieri??" ma chi te l'ha detto che chiudo i cantieri non ho mica capito??e se voglio una squadra di calcetto, saranno affaracci miei no??
sì insomma non credo di fermarmi a due lo confesso!!! I love you

Ma il nome l'avete pensato?....forse l'avrai anche detto...me lo sarò perso!!

baci a te e ai tuoi cuccioli!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty Carissima

Messaggio  Mari Gio Apr 29, 2010 6:10 pm

la cosa più importante è che vada tutto bene, non è retorica ma è proprio così!!!!!

E poi immagino Gabriele, tutto felice programmerà giochi e quant'altro da condividere con il fratellino I love you

Per i commenti lascia stare, la gente a volte parla giusto così...tanto per dire qualcosa!
A me fanno troppo ridere quelli che commentano sulla mia pancia, qualcuno dice che è più grande e altri più piccola di come ce l'avevo per Mattia, ma non parlo di parenti o amici, pure di persone che mi vedono due volte l'anno e non so proprio come facciano a ricordare il mio pancione di 4 anni fa...ridicoli Laughing !!!!!!

Un bacio grande

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty Re: Fatta morfologica

Messaggio  Serena Gio Apr 29, 2010 11:08 pm

Ciao cara sono contenta che vada tutto bene!!!! cheers E come ti hanno già detto le altre lascia perdere i commenti xkè la gente parla tanto x parlare e se si stesse a dar retta a tutti ognuno ha da ridire!
Ad esempio i nostri amici senza figli ci chiedono quando facciamo il secondo (noi! E loro il primo???) c'è 'sto tormentone che se ne fai uno ecco che devi fare attaccato il secondo....
Poi magari se lo fai attaccato sono troppo vicini, se lo fai in là son troppo distanti, se son dello stesso sesso bisogna fare la coppia....
Insomma accontentare tutti è impossibile no? Quindi fregatene e pensa che risparmierai un sacco sui vestitini!!!! cheers oltre ad aver fatto contento Gabriele che voleva proprio un fratellino!
Un abbraccio! I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty Grazie

Messaggio  eli Ven Apr 30, 2010 1:55 pm

Ketti, Mari e Serena siete sempre gentilissime I love you
E avete proprio ragione è meglio non ascoltare i commenti della gente, c'è sempre qualcosa che non va Twisted Evil

Ketti, per i nomi non abbiamo ancora niente di definitivo, al momento siamo indecisi tra Diego e Lorenzo, ma mi sa che ci vorrà ancora un pò per decidere il nome del mio cucciolino I love you

Un abbraccio a tutte

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty UAO!!

Messaggio  samanta Ven Apr 30, 2010 4:58 pm

Già alla morfologica sei???
E io sono solo 8 settimane...la prossima vado per vedere se tutto procede per il meglio (XXXXXXX) e alla fine di Maggio avrò la translucenza nucale.
Bacioni
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty ciao Samy

Messaggio  eli Lun Mag 03, 2010 12:14 pm

vedrai che la visita della prossima settimana andrà bene. cheers
Ti mando tantissimi xxxxxx anche per la traslucenza di fine mese Wink

bacioni
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty Ciaoooo!

Messaggio  Elena Lun Mag 03, 2010 11:51 pm

Intanto sono contenta che tutto procede per il meglio cheers E per quanto riguarda i commenti...UFFA CHE DUE SCATOLE!!! Io queste cose proprio non le sopporto Evil or Very Mad Ma farsi gli affaracci propri, no??? Capisco che tu magari ci resti maluccio, perchè forse ti sarebbe piaciuta una femminuccia, ma guarda che secondo me se sono dello stesso è più probabile che giochino assieme. Comunque è tutto relativo, l'importante è che sia in salute I love you
Arrow A proposito di commentini: la settimana scorsa una vicina mi chiede se per caso mi voglio liberare di qualche vestitino piccolo di Ginevra, perchè c'è una associazione benefica che aiuta le mamme in difficoltà che cerca vestiti usati. Questa informazione mi ha fatto molto piacere, perchè mai e poi mai getterei i vestiti nel cassonetto delle immondizie, mi piace l'idea che possano servire a qualche altro bambino. Però le dico che al momento non sto buttando nulla, perchè magari più avanti potranno tornare utili per me o mio fratello. La signora allora mi dice, testuali parole:"Beh in effetti dovresti farne un altro". La mia risposta è stata:"Magari ne parlo con mio marito e non con lei, le pare?" Ma dimmi tu! Neutral
lol!
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty Re: Fatta morfologica

Messaggio  Serena Mar Mag 04, 2010 5:58 pm

Elena ha scritto: La signora allora mi dice, testuali parole:"Beh in effetti dovresti farne un altro". La mia risposta è stata:"Magari ne parlo con mio marito e non con lei, le pare?" Ma dimmi tu!

Haha grande Elena!!!!!! lol! lol! lol!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Fatta morfologica Empty Re: Fatta morfologica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.