Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato recita dell'asilo!!!

4 partecipanti

Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty sabato recita dell'asilo!!!

Messaggio  Ketti Lun Mag 24, 2010 10:41 am

Sabato c'è stata la recita della materna di Alice, l'hanno fatta su una pista di pattinaggio (sono 90 bambini affraid )

Alice è stata bravissima!!Ha cantato tante belle canzoncine, e ballato la canzone del 'coccodrillo come fa' non ha perso un colpo I love you

poi i grandi hanno fatto la scenetta di Biancaneve e i 7 nani, mentre i medi hanno ballato e cantato altre canzoncine!!
Rispetto alla recita di Natale (dove Alice ha solo appoggiato un cero in chiesa Rolling Eyes )
qui l'ho vista "protagonista" Laughing

Non ha pianto nè fatto storie, mi ha solo cercato all'inizio, ero sulle tribune, era impossibile, da dove erano seduti tutti i bambini, che mi vedesse, ma per fortuna entrando in pista hanno fatto un giro tutti per mano e così mi sono alzata e mi ha visto, così si è tranquillizzata...infatti alla fine della recita mi ha detto "mamma quand'ero seduta sulla panchina non ti vedevo!!!" I love you

io mi ero immaginata che mi cercasse....perchè mi sono ricordata che anch'io alle recite dell'asilo e delle elementari...cercavo sempre mia mamma e finchè non la vedevo non stavo tranquilla!!!così mi sono rivista Embarassed e volevo a tutti i costi che mi vedesse....ma infatti mentre camminava, guardava sulle tribune preoccupata e quando mi ha visto ha fatto un sorriso a 52 denti!!!!! Laughing

Ecco cmq è stata una bella recita!!

baci mammeeeeeee!!!!

flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty Bravissima

Messaggio  eli Lun Mag 24, 2010 2:18 pm

Alice cheers Chissà che amore era a cantare e ballare

E bravissima tu che hai tranquillizzato la tua piccola facendoti vedere Wink

Un bacione
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty Ciao Ketti!

Messaggio  Elena Lun Mag 24, 2010 6:15 pm

E le foto Question Question Question Che brava Alice I love you e brava tu che ti sei fatta vedere sapendo che ci teneva cheers Cuore di mamma I love you
Ginevra ha la festa mercoledì, sono già emozionata Neutral Speriamo che non resti immobile come alla festa di Natale drunken
Ciao ciao Smile
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty ciao cara

Messaggio  Ketti Mar Mag 25, 2010 6:35 pm

eli ha scritto:Alice cheers Chissà che amore era a cantare e ballare

E bravissima tu che hai tranquillizzato la tua piccola facendoti vedere Wink

Un bacione
Eli

Grassieeeeee!!
sisi era un amoruccio...ero in ansia io, continuavo a dire a mio marito "poveretta non mi vede, è troppo lontana...come faccio, chissà che preoccupata!!!"
e x fortuna mi ha visto!!!!
baci cara!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty Re: sabato recita dell'asilo!!!

Messaggio  Ketti Mar Mag 25, 2010 6:38 pm

Elena ha scritto:E le foto Question Question Question Che brava Alice I love you e brava tu che ti sei fatta vedere sapendo che ci teneva cheers Cuore di mamma I love you
Ginevra ha la festa mercoledì, sono già emozionata Neutral Speriamo che non resti immobile come alla festa di Natale drunken
Ciao ciao Smile


Ciao cara!!!
ma ti pare che io sia capace di mettere foto??hahah
sìììììììììììì!!!sono proprio contenta per lei!!! (ah a parte che in questo ultimo periodo fa un macello di capricci ma ne riparleremo con calma!!!)
Dai in bocca al lupo per domani!!!!!speriamo che GinGin stia tranquilla!!!!
Domani alice ha il 'saggio' di danza I love you

baci scappooooooo

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty Re: sabato recita dell'asilo!!!

Messaggio  Serena Ven Giu 04, 2010 12:27 pm

Bravissima Alice cheers I love you cheers poi lo so che è bravissima anche a cantare, ed è molto intonata!!!!!!
Baci I love you



P.S.: Ah ti avviso che anche Elisa ha imparato l'inno d'Itala Wink
così domenica alla festa di Alice possono cantarlo a squarciagola tutte e 4 Laughing
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

sabato recita dell'asilo!!! Empty Re: sabato recita dell'asilo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.