Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ieri saggio di danza!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ieri saggio di danza!!! Empty ieri saggio di danza!!!

Messaggio  Ketti Gio Mag 27, 2010 6:10 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
si vede l'emossionnnn?????

Mamma mia che bellina!!!!
Era tutta bella pettinata con un bel fiorellino rosa in testa, tutù rosa, calze rosa e scarpette da danza rosa....senza punte eh?? ihihih

Tanto per cominciare siamo entrati nella sala, noi genitori ci siamo accomodati ai bordi della pista....e neanche il tempo di sedermi e tutte le bimbe erano già sedute per terra che aspettavano gli ordini della maestra affraid mi sono girata con le mamme vicine e ho detto "ma le vostre a casa, sono così obbedienti???" e una mi ha risp. "mmmm no no io con mia figlia non ho nessuna autorità!!!" vabbè cmq è stato piacevolissimo vederle così!!

Non è un vero saggio, si chiama "lezione aperta" la maestra spiega sia a noi genitori che alle bimbe cosa fanno durante una lezione, e così prima spiega i movimenti e poi mette la musica!!
Erano una decina di bimbe dai 3 ai 5 anni, mamma mia che carinissime!!!e che brave!!!

Mi ha veramente emozionata Alice non è x niente goffa, anzi è molto graziosa e dolce nei movimenti....ce l'abbiamo nel sangue.... io ho pattinato dall'età di 6 anni fino ai 29!!!!!e probabilmente le ho trasmesso qualcosa, modestia a parte!!!scusatemi eh!!! ma è l'orgoglio di mamma!!!! Embarassed I love you I love you I love you

Ecco ora purtroppo è finita e si ricomincia a settembre...ho chiesto ad Alice se vuole continuare o se vuole provare il pattinaggio, ma mi ha detto DANZA!!!va benissimo, la danza, soprattutto la classica è la base per tutti gli altri tipi di danza, compreso il pattinaggio!!! va ben così!!!

grazie per l'ascolto

baci mamme!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ieri saggio di danza!!! Empty Re: ieri saggio di danza!!!

Messaggio  Serena Ven Giu 04, 2010 12:30 pm

Con una mamma campionessa Alice non poteva essere da meno!!!!!!! cheers Brava piccolina segui le orme della tua mammina!!!!!! cheers
Poi è troppo bella col tutù I love you anche se nell'mms si vede poco però la si vedeva che è un amore, un confettino rosa I love you
Attendo anche qualche altra foto mi raccomando!!!
Baciiiiii


P.S.: noi oggi abbiamo il saggio di ginnastica, che emossioneeeeee!!!!! sunny
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

ieri saggio di danza!!! Empty Ehi Ketti!

Messaggio  Elena Sab Giu 05, 2010 12:02 am

queen Ma anch'io voglio vedere la foto del tuo confettino rosa! I love you Che bello, tu hai fatto il pattinaggio artistico per tanti anni. Ma toglimi una curiosità: ho sentito dire che questo sport non è tra i più indicati per le bimbe, perchè fa assumere una postura scorretta della schiena. Tu che ne pensi? Neutral
Tanti complimenti ad Alice cheers
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ieri saggio di danza!!! Empty Serena!!

Messaggio  Ketti Lun Giu 07, 2010 6:55 pm

Serena ha scritto:Con una mamma campionessa Alice non poteva essere da meno!!!!!!! cheers Brava piccolina segui le orme della tua mammina!!!!!! cheers
Poi è troppo bella col tutù I love you anche se nell'mms si vede poco però la si vedeva che è un amore, un confettino rosa I love you
Attendo anche qualche altra foto mi raccomando!!!
Baciiiiii


P.S.: noi oggi abbiamo il saggio di ginnastica, che emossioneeeeee!!!!! sunny

grassssie dei complimenti!!!!!
Sì.....se mi spieghi come fare per inserire le foto...non so se ci arrivo ma ci provo!!!o al limite te le invio via mail!!!!

baciiiiiiii

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ieri saggio di danza!!! Empty Elena!!!ciaooooo

Messaggio  Ketti Lun Giu 07, 2010 7:00 pm

Elena ha scritto:queen Ma anch'io voglio vedere la foto del tuo confettino rosa! I love you Che bello, tu hai fatto il pattinaggio artistico per tanti anni. Ma toglimi una curiosità: ho sentito dire che questo sport non è tra i più indicati per le bimbe, perchè fa assumere una postura scorretta della schiena. Tu che ne pensi? Neutral
Tanti complimenti ad Alice cheers

Ecco ora mi faccio spiegare, xke sono molto impedita e poi metto delle foto!!
grazie dei complimenti!!!
Quanto al pattinaggio!!!
no ti assiucuro che non è vero!!!
Se parli di pattinaggio corsa sono d'accordo, secondo me la postura con la schiena in avanti e bassa (se noti come sono messi) non è al massimo, mentre col pattinaggio artistico, si sta belle dritte e non gobbe e si tirano tutti i muscoli!!
Questo sport è come il nuoto dove si muovono tutte le parti del corpo!!!
Fa bene e fa un bel fisico, io ce l'avevo ed ero contenta..poi finito tutto mi son lasciata andare e due gravidanze..non hanno contribuito... Sad


baciiiiii

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ieri saggio di danza!!! Empty Re: ieri saggio di danza!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.