Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanza a Roma e in toscana

3 partecipanti

Andare in basso

Vacanza a Roma e in toscana Empty Vacanza a Roma e in toscana

Messaggio  Serena Ven Giu 11, 2010 12:59 am

Un po'di foto della vacanza a Roma (e dintorni, eheh) fatta durante il ponte del 2 giugno!

Allora come sapete siamo scesi sabato 29 maggio x il matrimonio di questo mio caro amico che cantò gratis al mio matrimonio (è cantante lirico) assieme a quella che all'epoca era la sua ragazza e adesso è la sua meravigliosa mogliettina (anche lei cantante lirica).
Siamo partiti alle 9 circa x arrivare a Roma verso le 15.30.....e girare quasi un'ora prima di capire come caspita si faceva a salire sul colle del Palatino x raggiungere la chiesa! Eh già, xkè sorge nel bel mezzo dell'area archeologica, subito sopra il foro romano e il colosseo (che vista mozzafiato però!).
Morale della favola ci siamo persi la prima ora di cerimonia (che era cominciata alle 16)....ma poco male xkè tanto è andata avanti fin quasi alle 19!!! Bellissima cmq, tutta impostata sul rito ambrosiano...


=https://servimg.com/view/14496075/277]Vacanza a Roma e in toscana Matrim11[/url]


Vacanza a Roma e in toscana Matrim38

Ormai a sera raggiungiamo il luogo del ricevimento....stupendooo!!! Con tanti mega buffet allestiti nel giardino (prima della cena) mmmm quante cose buoneeee!!!!

Vacanza a Roma e in toscana Matrim13


Vacanza a Roma e in toscana Matrim36


Qui siamo circa alle 2 di notte! Notate che Elisa è ancora sveglia e regge bene, eheh!

Vacanza a Roma e in toscana Matrim43



Il giorno dopo (30 maggio) cominciamo con la visita del Vaticano, accompagnati da questi amici che sono stati con noi fino al pomeriggio inoltrato nonostante che l'indomani mattina sarebbero partiti molto presto x il viaggio di nozze!

Vacanza a Roma e in toscana Matrim39[/u



Le BELLISSIME piazza di Spagna e a piazza Navona....piazza Navona soprattutto, la piazza delle mie vacanze romane (da adolescente) con le amiche!!!! sunny Ah quanti bei ricordi!!!! sunny

Però dico la verità, vi sconsiglio vivamente Roma tra maggio e giugno xkè è troppo caotica e strapiena di turisti e romani, molto meglio a luglio o ancor più ad agosto, quando si svuota!!!!


[url=https://servimg.com/view/14496075/303]Vacanza a Roma e in toscana Matrim35



Lunedì 31 maggio....tra le altre cose visitiamo il foro romano e i fori imperiali, nonchè il colosseo, il tutto molto apprezzato da Elisa che aveva la "sindrome da statua antica" haha, ogni mezza colonna che vedeva ci saliva sopra x fare la statua e voleva una foto!



Vacanza a Roma e in toscana Matrim19


Vacanza a Roma e in toscana Matrim20

Vacanza a Roma e in toscana Matrim41


Vacanza a Roma e in toscana Matrim22



A sera, anzi notte....eccoci a Castel S.Angelo finalmente svuotato dall'orda di gente, x farci qualche foto romatica I love you (idea del mio maritino romanticone!)

Vacanza a Roma e in toscana Matrim45


E prima di salutare Roma non poteva certo mancare il lancio della monetina nella fontana di Trevi!!!!!

Vacanza a Roma e in toscana Matrim25




Martedì 1 giugno e mercoledì 2 giugno (quarto e quinto giorno) siamo invece in Toscana...eh già era sembrato che dovessimo rientrare anzitempo x lavoro Twisted Evil e invece poi è arrivato il contrordine dal cliente cheers quand'eravamo già al nord del Lazio....cosicchè invece che tornare indietro a Roma abbiamo proseguito x la toscana, x due rilassantissime giornate a Pienza a dintorni!

Vacanza a Roma e in toscana Matrim27

...e che mangiatone!!!! Slurp!!!!

Vacanza a Roma e in toscana Matrim28[/url

[url=https://servimg.com/view/14496075/301]Vacanza a Roma e in toscana Matrim33



Vacanza a Roma e in toscana Matrim30


Vacanza a Roma e in toscana Matrim31

Spero di non avervi annoiato troppo con tutte queste foto Embarassed Embarassed Embarassed

Baci,
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Roma e in toscana Empty bellissime come al solito le vostre foto

Messaggio  Federica78 Mer Giu 16, 2010 12:38 pm

[b]e le vostre vacanze!!!
Embarassed io invece come al solito....

a presto!!!
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Roma e in toscana Empty Bello tutto

Messaggio  Mari Gio Giu 17, 2010 7:45 pm

voi, le foto, i posti!
Mi hai fatto venir voglia di rivedere Roma, dove tra l'altro abbiamo una zia pronta ad ospitarci...magari in autunno con Irene un un pochetto più grande si potrebbe fare!
E poi la Toscana...mi ricorda la prima vacanza al mare con Marco, 15gg in campeggio regalo dei miei per la maturità....che bei ricordi e quanto tempo passato!!!!! E quanto buon cibo e vino!!!!!

Un bacio a voi...non serve dirlo ma Elisa è una meraviglia sunny !

Mari flower

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Roma e in toscana Empty Re: Vacanza a Roma e in toscana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.