Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusatemi tanto...

4 partecipanti

Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty Scusatemi tanto...

Messaggio  samanta Gio Dic 17, 2009 11:51 pm

Oh ragazze vi prego, scusate tanto la mia latitanza, ma vi giuro che vi leggo spesso Embarassed .
Come sapete ho appena traslocato, e ho milioni di scatoloni da sistemare, ma la mia casetta mi piace da morire!!!
Noi lunedì saremo in recita natalizia, Emanuele sarà una "stellina", ma il NON mi vuole dire nulla perchè dice che la maestra gli ha detto di dire che "è un segrato". Io muoio dalla voglia di vederlo!! So già che la lacrima sarà presente I love you I love you I love you .....
Naturalmente ho fatto ingaggiare anche il mio maritino che sarà così un bel pastore. In verità la maestra voleva facesse il Re Magio, ma data la "scarsa" altezza ho preferito facesse il pastore Cool . SCHERZO!!!!!!

Tutto bene, voi? Elena, Sere, Perù, Sandrine......
Baciono freddi! (é da stamattina che nevica qui in pianura padana, ma NON attacca granchè, uffa...)
Samy+Emanuele
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty Re: Scusatemi tanto...

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 1:08 am

Non ti preoccupare, so cosa vuol dire un trasloco...pensati che giusto domenica mio marito ha sistemato un pò una piccola stanza che abbiamo vicino al garage e ci ha trovato uno scatolone del nostro ultimo trasloco Shocked avvenuto nel 2004!!! No Ginevra ha fatto la recita ieri pomeriggio, diciamo che non è stato un successone (vedi mio post...) ma è stata comunque una bella festa. Tienici aggiornate su di voi. Ciao ciao santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty A proposito

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 1:12 am

Anche qui a Vicenza nevicava stamattina, ma non ha attaccato. Sinceramente meglio così, la neve sta bene in montagna, non in città. Very Happy Razz
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty ciao Samy!!!

Messaggio  Monica Mer Dic 23, 2009 1:40 am

e allora come è andata la recita della tua "stellina"? chissà come era bello I love you

Non ti preoccupare, poi sotto Natale tutte siamo un pochino impegnate. Domani devo ancora andare a comprare il regalo di mio marito No lo so, ma non avuto molto tempo prima Laughing
Noi tutto OK. Ieri ha nevicato con -4 gradi affraid ma infatti la neve non si fermava per le strade. Oggi invece ha piovuto ma c'è sempre il ghiaccio che non scioglie neanche un pochino. Vabbè è inverno cat

Un bacione grosso smackkkkkkkkkk

Monica&Isabella santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty Samy carissima...

Messaggio  Serena Mer Dic 23, 2009 3:34 am

mi era completamente sfuggito il tuo post, l'ho letto solo ora!
Com'è andata la recita di Lele? Question Very Happy
Dài metti qualche foto! E anche della casetta nuova, chissà che bella! cheers
Anche qui nevica...nevica...nevica.... santa rendeer sembra di stare al Polo Nord!

Sai che la mia otite è "bolloso-emorragica" affraid uffa oltre all'antibiotico, al Fluimicil, e all'areosol l'otorino ieri mi ha prescritto pure il cortisone!
Ma il 26 partiamo x la montagna...andando su poco alla volta....

Se hai consigli sono ben accetti sai che sei la mia farmacista di fiducia I love you

Baci, buonanotte....
Sere santa Sleep
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty P.S.:

Messaggio  Serena Mer Dic 23, 2009 3:36 am

P.S.:....e delle altre gocce...ma non mi ricordo il nome Laughing ....e che devo mettere 3 volte al giorno...

Ri-baci!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi tanto... Empty Re: Scusatemi tanto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.