Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come passerete il Natale? Tantissimi AUGURI!

2 partecipanti

Andare in basso

Come passerete il Natale? Tantissimi AUGURI! Empty Come passerete il Natale? Tantissimi AUGURI!

Messaggio  Serena Gio Dic 24, 2009 12:34 pm

Come passerete il Natale? Tantissimi AUGURI! Natale10

Ragazze intanto tantissimi AUGURI di cuore I love you a tutte voi e alle vostre belle famiglie per un sereno e felice Natale! santa
Come passerete questo giorno speciale e i seguenti di festa? Question


Noi stasera (che è la vigilia) facciamo il cenone qui a casa nostra, assieme ai nonni!!! I love you
Il menù che io e Matteo abbiamo pensato è:
--antipasto di capesante gratinate e rotolini di tramezzini al salmone
--linguine al salmone
--cotechino e purè
--torta e spumante


Domani invece andiamo tutti quanti a Udine dal bisnonno (facendo prima tappa a Padova x portare le stelle di Natale in cimitero, a mia nonna) e a Udine andremo al ristorante, x il pranzo di Natale! Very Happy

Il 26 andremo con i miei in giro x la marca trevigiana ad ammirare presepi, come da tradizione! santa rendeer

Il 27 a Gardaland cheers

E lunedì 28......si parte x la montagna!!!!! cheers bounce cheers

Buona vigilia a tutte voi! Ah dimenticavo di dirvi.......questa notte aspettiamo BABBO NATALE santa ovvero mio papà con tanto di vestito, barba, e campanella! Porterà lui il sacchettone dei regali ad Elisa....e vediamo se quest'anno la pupa lo riconoscerà??? Mah....speriamo di no!!!

Baci a tutte e ancora AUGURI!!! santa rendeer


Sere&family
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Come passerete il Natale? Tantissimi AUGURI! Empty che bei programmini!!

Messaggio  Ketti Gio Dic 24, 2009 5:58 pm

intanto tantissimissimi auguri a te e alla tua splendida splendida splendida famigliola....e falli anche ai tuoi genitori..splendidi anche loro lo so!!!!

Noi oggi niente ihihih stamattina abbiamo fatto un giretto, prima colazione al bar qui in paese, poi in un negozio sportivo e infine a fare la spesa perchè il frigo piangeva....e anche le nostre pance ihih

Pranzetto con polentina calda fatta io brava brava eh?! Laughing e bistecchina
Alice spaghettini in bianco, Mattia pastina piccolina (farfalline) al pomodoro e poi anche lui polenta...bè il menù vario xke Alice non va matta per la carne...e Mattia non la mastica ihihi

Poi abbiamo fatto un riposino di un'ora e Mattia è bello sveglio che brontola, il papà sta sul divano e Alice dorme ancora...

Stasera niente di che.....eh come tu ben sai non abbiamo inviti e quindi ce ne stiamo a casuccia, il menù è da definire...io proporro' una bella piadina per noi grandi, la minestrina per Mattia e Alice deciderà lei.....è una delicata affraid

E domani gran giorno al mattino andiamo a messa e a pranzo dai nonnni (i miei ovviamente) e con le 3 cuginette e i due cuginetti Surprised santa

I regali si apreranno domani mattina

Ecco tutto programmi per santo stefano no!solo un'amica mia viene a trovarci la sera e ci mangiamo una pizza!!!

bè a dire il vero mi piacciono di + i tuoi programmi!!!!!!! che bello gardaland!!!!!!!!!!!!!!!!

baci cara e tanti tanti augurissimi!!! santa santa santa santa santa santa santa santa

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.