Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baby sitter

3 partecipanti

Andare in basso

Baby sitter Empty Baby sitter

Messaggio  Elena Mar Feb 02, 2010 5:10 pm

Mi ha appena chiamata una signora che conosco, sua figlia più grande era al nido con Gin. Mi ha chiesto se oggi posso tenerle i bimbi un paio d'ore: lei deve lavorare e le hanno dato buca all'ultimo momento. Così farò l'esperienza di avere 3 bimbi per casa alien alien alien Che dite, riuscirò a sopravvivere due ore? What a Face Stasera vi faccio sapere...
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Baby sitter Empty Com'è andata?

Messaggio  Mari Mar Feb 02, 2010 10:45 pm

...ancora tutta intera Wink ? e la casa è in piedi Razz ?

...facci sapere....

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Baby sitter Empty Eccomi sana e salva

Messaggio  Elena Mer Feb 03, 2010 1:04 am

Very Happy Sono arrivati verso le 4,30 e la loro mamma è andata via dopo una decina di minuti. Il piccolino (1 anno e mezzo) ha pianto un pochino, ma proprio un secondo,la mamma non era ancora scesa dalle scale che lui aveva già smesso. Per mezz'oretta circa abbiamo colorato e letto un libro, poi siamo andati in camera a svegliare "la bella addormentata" queen Merendina tutti assieme e poi dentro alla piscina della palline, a fare a gara a chi ne lanciava fuori di più bom Ginevra era un pò gelosa del piccolo, non voleva prestargli i giochi, ma con abili trucchetti ce l'abbiamo fatta What a Face Poi cambio pannolino, cacchine e pipì varie, lavaggio manine (il tutto insieme appassionatamente) insomma ho riconsegnato i bimbi belli puliti, tagliandati e contenti. Anche Ginevra è stata contenta, e alla fine avrebbe voluto che si fermassero a cena. Anch'io ho passato un bel pomeriggio diverso dal solito, anche se ho un filino di mal di testa... La mia amica avrebbe voluto pagarmi, ma ho preferito farle un semplice favore, anche perchè non si sa mai che un giorno possa averne bisogno anch'io. Una mano lava l'altra e tutte due si lavano il viso!

cheers Ciao ciao buona notte
P.S. E' proprio vero che i bimbi sono più rompini con i genitori. I miei piccoli ospiti, che in queste due ore sono stati bravi ed educati, hanno iniziato a fare capricci e confusione quando è arrivata la loro mamma
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Baby sitter Empty Re: Baby sitter

Messaggio  Serena Mer Feb 03, 2010 1:49 pm

Elena ha scritto:Very Happy Sono arrivati verso le 4,30 e la loro mamma è andata via dopo una decina di minuti. Il piccolino (1 anno e mezzo) ha pianto un pochino, ma proprio un secondo,la mamma non era ancora scesa dalle scale che lui aveva già smesso. Per mezz'oretta circa abbiamo colorato e letto un libro, poi siamo andati in camera a svegliare "la bella addormentata" queen Merendina tutti assieme e poi dentro alla piscina della palline, a fare a gara a chi ne lanciava fuori di più bom Ginevra era un pò gelosa del piccolo, non voleva prestargli i giochi, ma con abili trucchetti ce l'abbiamo fatta What a Face Poi cambio pannolino, cacchine e pipì varie, lavaggio manine (il tutto insieme appassionatamente) insomma ho riconsegnato i bimbi belli puliti, tagliandati e contenti. Anche Ginevra è stata contenta, e alla fine avrebbe voluto che si fermassero a cena. Anch'io ho passato un bel pomeriggio diverso dal solito, anche se ho un filino di mal di testa... La mia amica avrebbe voluto pagarmi, ma ho preferito farle un semplice favore, anche perchè non si sa mai che un giorno possa averne bisogno anch'io. Una mano lava l'altra e tutte due si lavano il viso!

cheers Ciao ciao buona notte
P.S. E' proprio vero che i bimbi sono più rompini con i genitori. I miei piccoli ospiti, che in queste due ore sono stati bravi ed educati, hanno iniziato a fare capricci e confusione quando è arrivata la loro mamma

Evvai grande Elena! cheers cheers cheers Dài che allora sei pronta x il secondo figlio, terzo, ecc....scherzo cara, tranquilla!
Beh poi questi bimbi si saranno trovati proprio bene anche xkè avete una bellissima e grande stanza SOLO x i giochi clown che Elisa adora...infatti quando veniamo da voi chiede subito di poter entrare lì! Laughing
Hai fatto proprio un bel favore alla tua amica, e sicuramente prima o poi ti tornerà utile Wink
Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Baby sitter Empty Re: Baby sitter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.