Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mariiiii!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Mariiiii!!! Empty Mariiiii!!!

Messaggio  Serena Mer Feb 03, 2010 2:34 pm

Ciao cara come va il pancino? Tu come ti senti? Quando hai la d.p.p.?
Ho letto che vi siete addormentati al cinema....noooooo....ma come si fa????? affraid Laughing

Vabbè vabbè io dovrei starmene zitta, pensa una volta (da ragazzina), ero a teatro con i miei (tra l'altro a vedere una bellissima commedia) e....abbiamo avuto il coraggio di addormentarci tutti e 3 Sleep Sleep Sleep ...... in prima fila x di più!!!!!!! affraid
Che vergogna Embarassed
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Mariiiii!!! Empty Carissima

Messaggio  Mari Mer Feb 03, 2010 3:45 pm

la pancina procede bene, anche se ora come ora la definirei piuttosto panciona! La ddp è prevista per il 12 maggio e già non vedo l'ora...
Irene si muove di continuo, proprio come Mattia...il che mi fa pensare che possa essere un terremoto scatenato come il fratello e rabbrividisco affraid !!!!!
L'altra sera Mattia ha appoggiato sulla pancia la manina (così per caso, eravamo insieme sul divano) e lei ha tirato un bel calcione, lui ha sgranato gli occhi e poi fatto un sorrisone dei suoi, era così felice che appena è arrivato il papà gliel'ha raccontato!
Sarà stata una coincidenza ma è stato troppo bello I love you .
Guardo mio figlio e penso proprio che gli stiamo facendo un bel regalo, il più bello I love you !

Per il cinema che dirti...il film non mi prendeva granchè, le poltroncine erano comodissime, le luci soffuse...e l'abbiocco ha prevalso sul resto, ma almeno non abbiamo russato Wink !!!!!!

Bacioni

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiii!!! Empty Re: Mariiiii!!!

Messaggio  Serena Gio Feb 04, 2010 1:03 am

Mari ha scritto:la pancina procede bene, anche se ora come ora la definirei piuttosto panciona! La ddp è prevista per il 12 maggio e già non vedo l'ora...
Irene si muove di continuo, proprio come Mattia...il che mi fa pensare che possa essere un terremoto scatenato come il fratello e rabbrividisco affraid !!!!!
L'altra sera Mattia ha appoggiato sulla pancia la manina (così per caso, eravamo insieme sul divano) e lei ha tirato un bel calcione, lui ha sgranato gli occhi e poi fatto un sorrisone dei suoi, era così felice che appena è arrivato il papà gliel'ha raccontato!
Sarà stata una coincidenza ma è stato troppo bello I love you .
Guardo mio figlio e penso proprio che gli stiamo facendo un bel regalo, il più bello I love you !

Per il cinema che dirti...il film non mi prendeva granchè, le poltroncine erano comodissime, le luci soffuse...e l'abbiocco ha prevalso sul resto, ma almeno non abbiamo russato Wink !!!!!!

Bacioni

Mari


Mari che dolce Mattia! Tenerissimooo! I love you E forte la sorellina, sembra già un tipetto in gamba, eheh!
Baci cara, e una carezza al pancino...anzi pancione! I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Mariiiii!!! Empty Re: Mariiiii!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.