Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FESTA DELLA DONNA

3 partecipanti

Andare in basso

FESTA DELLA DONNA Empty FESTA DELLA DONNA

Messaggio  Serena Ven Mar 05, 2010 11:54 am

Innanzitutto la festa della donna mi fa venire in mente una data particolare, l'8 marzo del 2004, giorno in cui le mie amiche mi hanno organizzato la festa di addio al nubilato!!! cheers In realtà di feste ne ho ricevute due, da 2 diversi gruppi di mie amiche, ma quella dell'8 marzo è stata la più bella!!!!!!!

Avevano affittato una sala in un ristorante messicano (xkè io adoro la cucina messicana I love you ), c'era la musica, lo spogliarellista Embarassed Razz ....poi a fine cena mi consegnarono dei biscotti ehm...un po'particolari diciamo...ma potete immaginare la loro forma Embarassed Laughing e dovetti distribuirli alle altre persone nelle altre sale!!!! Che vergognaaaa ma è stato anche divertente alla fine (forse merito della birra drunken )...quante risate....poi tutti che mi dicevano "dài sei ancora in tempo, non sposarti così giovane!!!!" (avevo circa venticinque anni e mezzo).
Infine il regalo...un BELLISSIMO completino intimo x la prima notte di nozze I love you

Da allora sono passati 6 anni Shocked come vola il tempo!!!!!

CMQ la festa della donna l'ho sempre festeggiata con le mie amiche, fin da quando avevo 14 anni e fino al 2006, quando ero incinta di Elisa.
E quest'anno??? Avevo già declinato 2 inviti, uno dalle mie vecchie amiche del liceo (soprattutto causa lontananza), e l'altro dalle mie amiche mamme della scuola materna di Elisa, ma ieri tanto hanno insistito che alla fine ho ceduto....anche se un po'mi dispiace non festeggiare con la mia piccola donna I love you xkè ormai la festa è anche sua no?? (e poi mi perdo la finale del GF, che è proprio lunedì sera!!!!!!Twisted Evil )

Ah Matteo sarà ancora via (xkè lunedì mattina riparte), quindi chiaramente è tutto subordinato al fatto se i miei vengon su qualche giorno....ma sembra di sì!!!!!

E voi festeggerete l'8 marzo??? Question Question Question

Vi anticipo tanti tanti AUGURI con questa bellissima immagine di una mimosa, che dedico a tutte voi mamme e alle bimbe del Bosco:

FESTA DELLA DONNA Mimose10
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

FESTA DELLA DONNA Empty Re: FESTA DELLA DONNA

Messaggio  Elena Ven Mar 05, 2010 7:55 pm

Grazie per gli auguri, anch'io e Ginevra li facciamo a tutte le donne e donnine del Boschetto I love you Che bell'addio che ti hanno organizzato le tue amiche! Anche le mie donnacce si erano sfogate e divertite alla grande, io nelle foto sono rossa dalla vergogna Embarassed Embarassed Embarassed (ma forse la hai viste?) Resterà nella storia la Sara che ad un certo punto si alza e urla What a Face ma proprio urla in mezzo alla pizzeria piena di gente Neutral Arrow Arrow Arrow "E DOVE LA NATURA E' STATA MATRIGNA...CI PENSANO LE TUE AMICHE" cheers e la Roberta (nonchè futura madrina di Gin...) che mi alza la maglia e inizia a riempirmi il seno di carta bom Ma intanto il mio seno piccino picciò sono 3 anni e mezzo che fa il suo lavoro... geek Very Happy
Quest'anno credo non faremo nulla, a meno che qualche donnaccia di cui sopra non organizzi qualcosa all'ultimo momento. Ma voi che farete di bello?
Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

FESTA DELLA DONNA Empty auguri anche a te Sere!!!!

Messaggio  Monica Sab Mar 06, 2010 4:36 pm

Sinceramente vi dico che non celebro mai la festa della Donna, è diventato tutto un commercio. Per me è una data che ricorda quante donne al mondo ancora le sono negate i suoi diritti. Mi ricorda l'sfruttamento della donna, la schiavitù, il maltrattamento.....
Per me è un giorno per riflettere sulla condizione femminile attuale...

..........e poi tra l'altro esiste il giorno o la festa dell'uomo? Very Happy hihihihi

Non volevo fare polemica su questa data, ma solo dare un mio parere personale Laughing

Un bacione belle donne!!! I love you

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

FESTA DELLA DONNA Empty Re: FESTA DELLA DONNA

Messaggio  Serena Mar Mar 09, 2010 1:01 pm

Monica ha scritto:Sinceramente vi dico che non celebro mai la festa della Donna, è diventato tutto un commercio. Per me è una data che ricorda quante donne al mondo ancora le sono negate i suoi diritti. Mi ricorda l'sfruttamento della donna, la schiavitù, il maltrattamento.....
Per me è un giorno per riflettere sulla condizione femminile attuale...

..........e poi tra l'altro esiste il giorno o la festa dell'uomo? Very Happy hihihihi

Non volevo fare polemica su questa data, ma solo dare un mio parere personale Laughing

Un bacione belle donne!!! I love you

Monica sunny

Certo Monica hai ragione! E'giusto riflettere su queste cose....e non pensare solo al lato del divertimento!

Elena sì mi ricordo le foto!!! Forti anche le tue amiche ma NON è vero che la natura è stata matrigna!!!! Poi x carità, se si aspira ad un seno alla Cristina del Basso (presente quella del GF dell'anno scorso? Con una sesta).No no per carità!

baci ragazze, vi riaggiorno sulla seratina con un altro post
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

FESTA DELLA DONNA Empty Re: FESTA DELLA DONNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.