Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cameretta principesse deturpata :-(

3 partecipanti

Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty Cameretta principesse deturpata :-(

Messaggio  Serena Mar Apr 27, 2010 7:49 pm

Per favore ditemi che avete una soluzione da darmi....
Il mio efficiente maritino domenica voleva togliere un po'di muffa che si è formata in camera di Elisa, e questo è il risultato Sad

Cameretta principesse deturpata :-( 100_6016

è colato il colore Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Che faccio?????????????

AIUTOOOOOOOO affraid
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty parola d'imbianchino

Messaggio  sandrine Mar Apr 27, 2010 10:26 pm

denis dice che se ti è rimasto il colore originale , devi ridarlo sopra ... non c'è altra scelta ...
altrimenti , prova ad andare in un colorificio, a rifarti fare lo stesso colore.... portati un "pezzo" di colore dal muro...
insomma, Matteo non ha fatto un gran bel lavoro........ affraid affraid

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty ALTRIMENTI

Messaggio  Federica78 Mer Apr 28, 2010 10:10 am

SE NON TROVATE IL COLORE è la volta che dovetre fare la camera di winnie pooh!!!

spero di no!
spero riusciato a trovare il colore giusto per tamponare!
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty Re: Cameretta principesse deturpata :-(

Messaggio  Serena Mer Apr 28, 2010 6:39 pm

sandrine ha scritto:denis dice che se ti è rimasto il colore originale , devi ridarlo sopra ... non c'è altra scelta ...
altrimenti , prova ad andare in un colorificio, a rifarti fare lo stesso colore.... portati un "pezzo" di colore dal muro...
insomma, Matteo non ha fatto un gran bel lavoro........ affraid affraid

Momento eh....Denis col "darlo sopra" intende solo quel pezzetto vero?? Non devo ridipingere di nuovo tutta la camera veroooo???
Sennò la mia faccia è questa affraid affraid affraid
Per la tonalità esatta....va bene se portiamo una foto???
Sai com'è.....dopo questo primo danno non vorrei pure un buco sul muro scratch Laughing

P.S.: ringrazia Denis x la consulenza!

Federica78 ha scritto:SE NON TROVATE IL COLORE è la volta che dovetre fare la camera di winnie pooh!!!

Veramente solo 3 pareti sono addobbati con le principesse, il lato opposto invece (che fino a domenica aveva solo le nostre 2 lauree di lato, vicino alla libreria e alla scrivania, xkè la camera di Elisa è camera sua ma all'occorrenza è anche postazione di lavoro) proprio domenica, prima del danno, le avevamo addobbate con i bellissimi adesivi da cameretta di Winnie Pooh &C I love you (appena posso metto la foto).

Quindi, morale della favola, mi scoccerebbe tanto, ma proprio tanto, dover togliere tutto, spostare i mobili, e ridare il colore Sad
anche xkè le altre pareti sono perfette!!!!!!!!! E poi quando diedi il colore allora avevo molto più tempo libero, ed Elisa aveva sui 5 mesi e mangiava e dormiva, era un bambolotto buonissimo che come lo mettevo restava, e mi lasciava gestirmi come volevo....adesso già me la immagino col pennello in mano che mi dice "mammina ti aiuto io" affraid

No no...non voglio dare il colore di nuovo a TUTTA la stanza Sad
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty beh...sere ...

Messaggio  sandrine Lun Mag 03, 2010 10:30 pm

mi dispiace dirtelo ma se non trovi lo stesso colore ( è meglio portare proprio un "pezzetino" dal muro.... la foto rischia di non andare bene...) dovrete proprio rifare tutto..... magari pero potete trovare qualcosa che si avvicina molto e riprendere solo le zone disastrate ... pale pale
ti mando Denis per il week end ?!?! Razz Razz Razz Razz geek
he no, non sognare questo wqeek end c'è la comunione di Alex...arrivano anche i miei venerdi alien alien alien alien alien cheers cheers cheers cheers cheers
in bocca al lupo per sistemare il tutto ....

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty Re: Cameretta principesse deturpata :-(

Messaggio  Serena Mar Mag 04, 2010 6:02 pm

sandrine ha scritto:mi dispiace dirtelo ma se non trovi lo stesso colore ( è meglio portare proprio un "pezzetino" dal muro.... la foto rischia di non andare bene...) dovrete proprio rifare tutto..... magari pero potete trovare qualcosa che si avvicina molto e riprendere solo le zone disastrate ... pale pale
ti mando Denis per il week end ?!?! Razz Razz Razz Razz geek
he no, non sognare questo wqeek end c'è la comunione di Alex...arrivano anche i miei venerdi alien alien alien alien alien cheers cheers cheers cheers cheers
in bocca al lupo per sistemare il tutto ....

Sandrine l'ho trovatooooooo!!!! cheers il colore giusto intendo, proprio quello, ne era avanzato un po'ed era in cantina!!!!!!! cheers
Ho già riparato al danno, chiaramente un pochino si vede la differenza xkè il resto del colore dopo 4 anni è un po'più scuro, ma nel complesso sono soddisfatta, appena posso metto la foto! cheers

Tanti AUGURI ad Alex x la Comunione I love you attendiamo foto e resoconto!!! Che bello arrivano anche i tuoi, avrete di che festeggiare!cheers
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Cameretta principesse deturpata :-( Empty Re: Cameretta principesse deturpata :-(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.