Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....

5 partecipanti

Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....

Messaggio  Ketti Mer Mag 19, 2010 11:59 am

....
se una settimana fa era scaduto il termine.....dunque se 2+2 fa sempre 4 tu a quest'ora potresti anche aver già partorito eh???
Irene si è decisa??? o vuole stare dentro alla panciona della mamma???

dai non lasciarci sulle spineeeeeee!!!!

noi abbiamo voglia di conoscere la piccina!!!!e di sapere che state bene tutte e due ok??

restiamo in "dolce" attesa.................................. Laughing

in bocca al lupo per tutto!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

flower flower flower flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Ben detto carissima....

Messaggio  Mari Mer Mag 19, 2010 12:39 pm

Irene sta bene nella pancia della mammina e oggi si festeggiano le 41settimane di permanenza....non ce la faccio più Twisted Evil !!!!!!!

Oggi alle 15 ecografia di controllo e poi vedremo ma, a quanto ne so, mi faranno aspettare ancora 5gg prima di agire....speriamo si decida lei prima!!!!!!!!

Stamattina ho fatto giardinaggio, su e giù con quel pancione...chissà che dia i suoi frutti sunny ...a breve però|

Grazie per il post, bacio !

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty eccoti!!!

Messaggio  Ketti Mer Mag 19, 2010 1:01 pm

Mari ha scritto:Irene sta bene nella pancia della mammina e oggi si festeggiano le 41settimane di permanenza....non ce la faccio più Twisted Evil !!!!!!!

Oggi alle 15 ecografia di controllo e poi vedremo ma, a quanto ne so, mi faranno aspettare ancora 5gg prima di agire....speriamo si decida lei prima!!!!!!!!

Stamattina ho fatto giardinaggio, su e giù con quel pancione...chissà che dia i suoi frutti sunny ...a breve però|

Grazie per il post, bacio !

Mari

Ah bene bene!!Irene non si vuole staccare da te vedi??ti vuole già bene, e sarà una grande coccolona I love you
Ma che brava fai del giardinaggio ihihih e che gioco di parole...."che dia i suoi frutti!" hahah Laughing

Cmq da noi dicono sempre di lavare i vetri gli ultimi gg...che stimola il parto per carità!!! affraid ma tu non farlo va!!hihihi meglio non far sforzi!!!
immagino che tu sia stanca ma vedrai fra un po' di gg vedrai quel bel visino....sai che emossionn???mi fai venire voglia...... Cool Rolling Eyes pale aspettiamo un po' va

un bacio a te a Irene e a Mattia!!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty ma...

Messaggio  sandrine Mer Mag 19, 2010 7:23 pm

affraid mi ero persa nel conto..... hai già "finito" il tempo.....
allora quando torno da Gubbio... voglio leggere la buona notizia :-)

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Ciao!

Messaggio  Elena Ven Mag 21, 2010 12:31 am

Intanto brava Ketty, mi ero collegata con l'intento di scrivere un post per la nostra "donna scaduta" What a Face ma tu mi hai preceduta. Se penso che Ginevra è nata in 37 settimane alien mamma mia, Irene si sta facendo un mese in più di gestazione affraid Senti Mari, voglio aiutarti Arrow ho TUTTI i vetri di casa da pulire, che dici? Very Happy lol! Very Happy Tanti auguroni per un parto super veloce e che tutto vada bene I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Ciao Mari

Messaggio  eli Ven Mag 21, 2010 12:21 pm

vedo che la piccola Irene sta proprio bene nella tua pancia Wink

Forza Irene esci che tutti ti stiamo aspettando I love you

In bocca al lupo cara

Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Ragazze....

Messaggio  Mari Ven Mag 21, 2010 2:56 pm

Irene è ancora lì bella comoda nel pancione e io...che stress!!!!!!

Dopo alle 16 di nuovo monitoraggio, visita ed eco e poi...se entro domenica o lunedì (mi diranno dopo, spero, la data certa) non si decide Evil or Very Mad allora ricovero e induzione parto...uffa, non voglio...non so perchè ma l'idea mi stressa non poco!

Per quanto riguarda "l'auto-stimolazione" delle contrazioni non c'è niente da fare (nè vetri, nè scale, nè camminate) se non SESSO Laughing ...me l'ha consigliato proprio la ginecologa ma il marito non ne vuole sapere, dice che gli fa impressione e, a dir il vero, pure io non sarei proprio in condizione Laughing !!!!!!

Baci a tutte...

Mari Mattia sunny che a tutti quelli che gli chiedono notizie dice "Esce fra due giorni" e Irene flower che da oggi non è più una torella ma una gemellina...

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Mari!

Messaggio  Elena Ven Mag 21, 2010 4:48 pm

Stasera facci sapere, ok? Il marito non si può biasimare, poverino, con un pancione così grosso, a tanti farebbe "impressione" Neutral Speriamo solo che Irene si decida presto. Ireneeeeeeee, su dai che vogliamo vedereil tuo musetto! alien
P.S. Ma da quanto tempo, secondo Mattia, Irene deve uscire tra 2 giorni? Very Happy
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty ihihih

Messaggio  Ketti Ven Mag 21, 2010 5:40 pm

Elena ha scritto:Intanto brava Ketty, mi ero collegata con l'intento di scrivere un post per la nostra "donna scaduta" What a Face ma tu mi hai preceduta. Se penso che Ginevra è nata in 37 settimane alien mamma mia, Irene si sta facendo un mese in più di gestazione affraid Senti Mari, voglio aiutarti Arrow ho TUTTI i vetri di casa da pulire, che dici? Very Happy lol! Very Happy Tanti auguroni per un parto super veloce e che tutto vada bene I love you

Elena te me fe morire quando te disi "donna scaduta" Laughing Laughing

Cmq Mariiiiiiiii ho i vetri sporchissimiiiiiiiiiiii....da quanto ha piovuto, poi la gatta che salta su per entrare, e poi Mattia che ci mette le sue belle manine bavose e incaccolate....insomma avresti il tuo bel da fare grazie eh!!!
hahah me vien da ridere!!!! Laughing Smile
baci donne!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Re: Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....

Messaggio  Mari Ven Mag 21, 2010 10:34 pm

Elena ha scritto:Stasera facci sapere, ok? Il marito non si può biasimare, poverino, con un pancione così grosso, a tanti farebbe "impressione" Neutral Speriamo solo che Irene si decida presto. Ireneeeeeeee, su dai che vogliamo vedereil tuo musetto! alien
P.S. Ma da quanto tempo, secondo Mattia, Irene deve uscire tra 2 giorni? Very Happy

Carissima,
Mattia prevede la nascita "tra due giorni" già da un pò...ho il dubbio che per lui vada più che bene che la sorella sia ancora lì Wink per cui...tra due giorni è meglio di oggi Very Happy !!!!!

Oggi fatto monitoraggio, ecografia e visita...la situazione per la ginecologa è ottimale (collo leggemente aperto e accorciato e piccola già bassa in posizione) tutto sta che lei si dia una mossa...pigrona! Domenica si ripetono gli esami di cui sopra, lunedì ricovero per induzione parto Evil or Very Mad !!!!!

EDDAI IRENE, FAI CONTENTA LA MAMMA E FATTI VIVA PRIMA POSSIBILE sunny flower sunny

Mari donna scaduta Laughing Laughing Laughing

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Eccoti!

Messaggio  Elena Sab Mag 22, 2010 12:34 am

cheers Oggi è andato tutto bene e questo è importante! Allora dai, facciamo il TOTO-PARTO Very Happy Very Happy Very Happy
Domani mattina ti svegli riposata, vai a fare la spesa, vai a casa, sistemi la spesa, pranzi. Alle 14 vai a letto a farti un pisolino, alle 15,30 ti svegli con le acque rotte, portate Mattia da tua sorella, andate in ospedale, monitoraggi vari, e alle 21,30 22,00 al massimo stai già facendo la prima poppata I love you Che te ne pare della mia previsione? Con i miei migliori auguri!!! queen
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che..... Empty Re: Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.