Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uffa ancora febbre :-((((((((

+4
eli
Federica78
samanta
Serena
8 partecipanti

Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty Uffa ancora febbre :-((((((((

Messaggio  Serena Dom Nov 01, 2009 2:23 am

eh già dopo solo una settimana di asilo....ci risiamo Crying or Very sad

In effetti ieri l'asilo era decimato dall'influenza e in mattinata tanti genitori sono stati chiamati x venire a prendere i loro bambini con la febbre....ma caspita lei tra una cosa e l'altra era già stata male quasi un mese, e dopo una sola settimana in cui è stata bene...è di nuovo influenzata:-(. Stamattina era sui 37.8, questo pomeriggio e sera 39...

Povera stellina è da un mese che ci faceva una testa così afro su halloween, infatti pur odiandola come festa x il lato esoterico e dissacrante, ci eravamo cmq decisi, x lei, a "festeggiare" in maniera soft (eliminando tutto l'horror e il discorso zombie e robe varie).

Ormai era tutto pronto...nei giorni scorsi abbiamo comprato 2 belle zucche che il papi ha svuotato e io ho intagliato (e con il ripieno ho preparato un po'di manicaretti), avevamo fatto i pipistrelli di carta da appendere in casa, c'era pronto il suo costumino da streghetta....ma stasera non ha avuto proprio voglia di indossarlo povera cucciola (il che è incredibile visto che non aspettava altro!), ma mi ha detto "mamma facciamo domani"....così ci siamo guardati buoni buoni sul divano un film su italia 1, dopodichè altro nureflex, favoline varie, e ora è di là che dorme tranquilla (ma è ancor calda).

E a voi com'è andato il sabato sera più spaventoso dell'anno?

Buonanotte, Sere



P.S.: i nostri vicini hanno appeso uno scheletro No ma come si può scherzare così sulla morte? No
Davvero riusciamo a prendere il peggio dalle tradizioni altrui...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty Poverina!!

Messaggio  samanta Dom Nov 01, 2009 8:47 pm

Chissà come sarà cotta.....
Noi siamo pieni di catarro....meno male che domani siamo a casa lol!
Buona guarigione Elisa da Emanuele.
Noi ieri sera eravamo a cena da amici, ma abbiamo acceso solo due lanternine di Halloween, anche perchè proprio non mi piace, d'altronde non mi piace nemmeno Carnevale!!!! Embarassed

Bacioni
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty NOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio  Federica78 Lun Nov 02, 2009 11:24 am

What a Face

serena mi dispiace un sacco!!!!!!!!!

non ci posso credere...

oggi come sta?

Vittoria oggi è il suo quarto giorno di asilo e sta stranamente bene
un po' meno bene sono stata io però niente di grave un raffreddore suino direi.

Però il oggi è il 4 gg di asilo chissa quanto resisteremo...
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty Sere

Messaggio  eli Lun Nov 02, 2009 4:12 pm

uffa! Mi dispiace proprio.
Ma quando arriva l'estate, così ci togliamo di dosso tutte queste malattie?

Un bacione
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty mannaggia mannaginetta

Messaggio  Ketti Lun Nov 02, 2009 7:50 pm

poverina!!!!
mi spiace cara spero che duri poco almeno!!!
povera di nuovo uffa che peccatto!!!ho sentito anche al tg che le classi sono dimezzate...mamma mia!!!

Mi spiace x la festicciola..povera!!
Noi nn abbiamo fatto niente, nè zucche ne disegnetti vari, ah!non ne avevo voglia!!non mi piace e neanche ne ho parlato con Alice, tanto che lei ha capito che Halloween è il giorno in cui scoppiano i botti ihihi da noi è già una settimana che vanno avanti coi petardi e botti uff! è una festa insulsetta ihihih

Sono d'accordo sui scheletri!!!!hai ragionissimo!!!a me fanno schifetto ed è vero non si scherza con la morte...
ti mando tanti bacini per Elisa!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty Aggiornamento dal lazzaretto....

Messaggio  Serena Lun Nov 02, 2009 10:16 pm

......ho la febbre pure io! Evvàiiiii! Che periodo pestilenziale No
Per carità dobbiamo dirci fortunati xkè questa volta niente vomito o diarrea, e quando la febbre si abbassa x effetto delle medicine non stiamo male( però il mal di gola resta, e pure Elisa lo lamenta).
Domattina sentiamo che ci dice il pediatra...

Vabbè parliamo di cose belle, ieri in un raro momento di vitality (sotto effetto appunto del nureflex) Elisa ha voluto mettere il suo costume da streghetta e l'ho fotografata tra le nostre zucche intagliate e i pipistrelli volanti:-)
Vi allego le foto:

Uffa ancora febbre :-(((((((( 100_3616

Uffa ancora febbre :-(((((((( 100_3617

Ho scoperto come si mettono le foto grandi (e tra l'altro x farlo non serve appoggiarsi al sito di Gitterfly).
E' semplicissimo basta cliccare sull'iconcina del doppio quadro, tirar su l'immagine con sfoglia (ovviamente ridimensionata), e copiare e incollare il secondo dei link che saltano fuori.
Semplicissimo vero? cheers


Baci ragazze e grazie del sostegno!
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty come state?

Messaggio  Federica78 Mer Nov 04, 2009 1:00 pm

spero bene...
coraggio
tanti abbracci

Elisa è sempre molto fotogenica...
complimenti per le zucche!!!!sono davvero belle! ops intendevo mostruose!!!!
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty ciao cara!

Messaggio  martsam Mer Nov 04, 2009 1:31 pm

come state??che dispiacere sempre ste influenze!che scatole,chissà che vi riprendiate!
stupenda elisa e quanto è cresciuta??sembra più grande della sua età,mamma mia!!un abbraccio

martsam

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty Ciao

Messaggio  Elena Mer Nov 04, 2009 4:23 pm

Stupende le zucche, bravissimo Matteo! Speriamo che resistano fino al nostro incontro...
Auguri, guarite presto cat
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty bellissima !!

Messaggio  sandrine Mer Nov 04, 2009 6:35 pm

che simpatica streghetta Razz
complimenti ELisa !!

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty ri-aggiornamento.....l'influenza A ha bussato alla nostra porta:-(((

Messaggio  Serena Dom Nov 08, 2009 3:23 am

Eh già...poi certo ci vorrebbero delle analisi del sangue x averne la certezza, ma secondo pediatra e medico di base qui da noi c'è una vera epidemia affraid
Morale della favola invece che migliorare ci siamo ammalati tutti quanti (cane escluso:-)), l'influenza ci ha preso i bronchi, ed è una lotta continua con la febbre, che ha raggiunto picchi molto alti (il record è stato di Matteo, con 40.3 pale ).

Il lato positivo (come dice il pediatra) è che non serve porci domande sul vaccino (cioè se farlo o meno) visto che SE è vero che il virus ormai ce lo siamo beccato....superata la bufera saremo immunizzati.

Il lato negativo invece è che, pur essendo certo un'influenza come un'altra, è però veramente luuunga da buttare fuori Crying or Very sad

Tra alti e bassi è da una settimana che siamo barricati in casa, e la strada x la guarigione è ancora lunghetta...in pratica sabato scorso aveva cominciato a star male Elisa...lunedì sera io e Matteo...martedì Elisa sembrava star meglio, noi peggio...da mercoledì siamo stati malissimo tutti, con i bronchi pieni di catarro e febbre molto alta...
E adesso?? Allora ad Elisa la febbre si è "stabilizzata" sui 38/39 (infatti da oggi ha dovuto cominciare l'antibiotico Sad ), mentre io e Matteo abbiamo la febbre altalenante, ma va un pelino migliorando.

Resta x tutti il discorso bronchi pieni Crying or Very sad , infatti ogni santo giorno dobbiamo fare ben 3 areosol a testa di Fluibron affraid insomma è tutto un areosol!!! Noi che prima manco ce lo avevamo!!!!!
Senza parlare delle "docce nasali" (sempre con l'areosol)....del mucolitico (Fluimicil) x sciogliere il catarro....e ovviamente Brufen, Nurofen o tachipirina x la febbre.

Ecco un lazzaretto Sad

Per fortuna che i miei stavolta hanno davvero superato sè stessi, si sono presi Snoopy (che sennò non potremmo portar fuori x i bisognini) e ci riforniscono di tutto....medicine, viveri (ci portano quello che ci serve e ce lo lasciano fuori dalla porta, x paura di contagiarsi, eheh).

E poi devo dire bravissimo anche il nostro pediatra di base, sempre simpatico e disponibilissimo x telefono, è venuto anche qui a casa nostra già 2 volte (ieri e l'altro ieri), e ha già detto che tornerà lunedì.
Da notare invece che l'altro luminare da 80 euro, quello consigliatomi da altre mamme nonchè dalla direttrice e dalla maestra, quando gli ho telefonato x richiedere una visita a domicilio (ovviamente a pagamento) e con voce afona ho implorato la segretaria dicendo che non potevamo muoverci xkè stiamo male tutti, è saltato fuori che non fa x scelta visite a domicilio Shocked
E non hai nemmeno MAI il piacere di parlarci direttamente,bensì sempre tramite la segretaria Evil or Very Mad

Ecco con questo è tutto....scusate la latitanza e se non riesco a rispondere a tutti i post, ma penso che mi capirete!

Baci, Sere



P.S.: sono contenta che le foto vi erano piaciute, grazie.
Ah Elena, le zucche le ho intagliate io, Matteo le ha solo svuotate (diamo a Cesare quel che è di Cesare, eheh).
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Uffa ancora febbre :-(((((((( Empty Re: Uffa ancora febbre :-((((((((

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.