Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apart hotel

2 partecipanti

Andare in basso

Apart hotel Empty Apart hotel

Messaggio  Elena Mer Nov 04, 2009 5:14 pm

Sapete se esiste un sito internet dove poter avere informazioni e prezzi?(possibilmente in italiano) Ho fatto un giro in rete ma non trovo nulla di valido. Oppure dovrei rivolgermi alle agenzie viaggio?
Visto la clausura forzata, almeno faccio un giretto con la fantasia Very Happy geek
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Apart hotel Empty di cosa si tratta?

Messaggio  samanta Dom Nov 08, 2009 11:39 pm

Scusa l'ignoranza, ma di cosa si tratta???
Baci
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Apart hotel Empty Ciao Samanta

Messaggio  Elena Lun Nov 09, 2009 5:01 pm

L'apart hotel non è molto diffuso, ma trovo che sia un'ottima soluzione per le famiglie. Ti affittano un piccolo appartamento all'interno di una struttura alberghiera, in pratica hai il tuo bagno privato, una camera matrimoniale, una cucina con un divano letto. Quindi hai la possibilità di prepararti i pasti, in genere ci si arrangia con le pulizie, e soprattutto non si è tutti sacrificati in un'unica stanza. Se non sbaglio, in alcuni casi c'è la possibilità di avere addirittura due stanze da letto per le famiglie più numerose. Spero di essermi spiegata bene Rolling Eyes
Invece io vorrei approfittare delle tue competenze farmaceutiche per sapere se è proprio vero che in gravidanza e allattamento si può assumere SOLO paracetamolo (=acqua di rose...) per lenire il mal di testa. Mi sembra veramente impossibile, mi risulta che ci siano donne che assumono farmaci per la tiroide, il diabete, la depressione, mi pare talmente strano che non ci siano altre possibilità per un banale mal di testa che però, se non curato, può diventare veramente deleterio. Grazie mille, ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Apart hotel Empty ok, ho capito.

Messaggio  samanta Mar Nov 10, 2009 11:16 pm

Bella idea, allora.
Per quel che riguarda il mal di testa, si può prendere anche l'ibuprofene. ( il moment per capirci). oppure usare l'omeopatia.
Bacioni
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Apart hotel Empty Grazie mille Samy

Messaggio  Elena Mer Nov 11, 2009 6:24 pm

Mi chiedo come mai i farmacisti e i ginecologi che ho contattato io mi hanno indicato solo il paracetamolo per gravidanza e allattamento Rolling Eyes si vede che anche in qs campo le informazioni sono più che altro delle "opinioni" Rolling Eyes Pensati che io e mio marito stiamo valutando se avere o no un secondo figlio tra qualche anno, solo ed esclusivamente in base a qs informazioni No
Grazie ancora ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Apart hotel Empty Re: Apart hotel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.