eravamo spariti per un pò
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
eravamo spariti per un pò
ma ho avuto tanto da fare ...
vi ricordate, prima sett. di Nov : influenza per alex, poi per giada ...
insomma... Alex ( che fa la 4A elementare ) è tornato a scuola per una settimana, e poi si è ammalato di nuovo : tonsillite, da streptococco , è stato molto peggio dell'influenza, forse perché era anche un pò debole a causa influenza...
insomma, ha avuto più di 40° di febbre, mangiare ZERO , bere solo sotto minaccia
insomma un'latra settimana a casa ... dal sabato 14/11 , si è ripreso solo questo sabato 21/11
adesso sta benone, e imbotito di vitamine dalla sua mamma .....
ora tremo perché , giada è raffredatta di nuovo ....
Arriverà il 26/12 , e andremmo dai miei in montagna ... chissà perché quando siamo lì , nel paese tipo Heidi non si ammalano MAI !!!
Comunque siamo tornati !!!!!
grazie Elena per il tuo post
vi ricordate, prima sett. di Nov : influenza per alex, poi per giada ...
insomma... Alex ( che fa la 4A elementare ) è tornato a scuola per una settimana, e poi si è ammalato di nuovo : tonsillite, da streptococco , è stato molto peggio dell'influenza, forse perché era anche un pò debole a causa influenza...
insomma, ha avuto più di 40° di febbre, mangiare ZERO , bere solo sotto minaccia
insomma un'latra settimana a casa ... dal sabato 14/11 , si è ripreso solo questo sabato 21/11
adesso sta benone, e imbotito di vitamine dalla sua mamma .....
ora tremo perché , giada è raffredatta di nuovo ....
Arriverà il 26/12 , e andremmo dai miei in montagna ... chissà perché quando siamo lì , nel paese tipo Heidi non si ammalano MAI !!!
Comunque siamo tornati !!!!!
grazie Elena per il tuo post
sandrine- Messaggi : 134
Ciao Sandrine
Bentornata! Mi dispiace che hai avuto un lazzaretto a casa, ma che scatole, quest'inverno è proprio pesante Ho letto i tuoi vari post, mi dispiace anche che alla fine i tuoi non possano essere presenti alla festa di compleanno di Giada :(miseriaccia
Ti abbraccio, ancora bentornata
Ti abbraccio, ancora bentornata
Elena- Messaggi : 341
Sandrine...
bentornataaaa!!! Certo poverini anche voi, che periodo pestilenziale
Elisa è tornata in asilo ieri(lunedì), tranquilla, sorridente, nessun capriccio....benchè non ci andasse da ben 3 settimane!
Adesso vediamo quanto durerà senza ammalarsi..........una settimana???
Vabbè pensiamo positivo che è meglio!
Tanti xxxxxx che il raffreddore di Giada passi presto e non si tramuti in influenza. E le orecchie come stanno?
Baci a tutti
Sere
P.S.: e la storia dei vermi com'è andata a finire? Ti avevo già chiesto ma forse non avevi letto....fammi sapere...
Elisa è tornata in asilo ieri(lunedì), tranquilla, sorridente, nessun capriccio....benchè non ci andasse da ben 3 settimane!
Adesso vediamo quanto durerà senza ammalarsi..........una settimana???
Vabbè pensiamo positivo che è meglio!
Tanti xxxxxx che il raffreddore di Giada passi presto e non si tramuti in influenza. E le orecchie come stanno?
Baci a tutti
Sere
P.S.: e la storia dei vermi com'è andata a finire? Ti avevo già chiesto ma forse non avevi letto....fammi sapere...
Serena- Messaggi : 429
Pagina 1 di 1