Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono tanto tanto tanto............

5 partecipanti

Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty Sono tanto tanto tanto............

Messaggio  Serena Mer Nov 25, 2009 12:17 pm

orgogliosa della mia piccola! I love you
Lunedì è tornata in asilo dopo 3 settimane si assenza ed è stata bravissima, sorridente, tranquilla cheers nonostante che nei giorni che non ci andava mi diceva che preferiva stare con la mamma I love you
Ieri ha avuto l'ora di ginnastica e x lei è il top, xkè adora ballare e saltare a ritmo di musica bounce

E oggi (ecco il perchè del mio post) ha superato sè stessa.
Piccola premessa, oltre a tante belle amicizie nate con le mamme degli altri "piccoli", ho legato molto anche con una mamma di una bimba dei "medi" (qui da noi infatti le classi sono suddivise x età).
Questa mamma il primo giorno di asilo, quando Elisa piangeva, si era fermata a lungo a consolarmi raccontandomi che la sua Sofia piange sempre...la bimba è dolcissima e la mamma molto simpatica, infatti ci eravamo quasi subito scambiate i numeri di cellulare (e siamo rimaste in contatto anche quando Elisa era ammalata) e spesso ci vediamo al parco giochi.

Beh stamani, altra crisi della sua bambina Sad Elisa tutta bella contenta era già pronta x andare a manina con un'altra sua amichetta dei congilietti rossi (una delle sezioni dei piccoli) e siccome ha visto Sofia piangere, le si è avvicinata, le ha dato un bacino, e le ha detto "massù dài dopo le nostre mamme tornano, non piangere!", ha preso a manina anche lei e poi tutte insieme, guidate dalla maestra dell'accoglienza, sono andate...

Ovviamente la mamma di Sofia era affranta, noi tutte l'abbiamo consolata dicendo che sono cose che capitano a tutti, però immagino il suo rammarico vedere le "piccole" che non fanno storie e la sua dei "medi" sì...
Però è stato tanto dolce vedere come Elisa se la fosse presa a cuore I love you soltanto che poi sono in classi diverse....quindi povera Sofia se la dovrà cavare da sola Crying or Very sad

Baci a tutte,
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty e brava Elisa

Messaggio  sandrine Mer Nov 25, 2009 1:16 pm

che dolce che è stata I love you I love you un'amore !
e poi con la frase che ha detto " le nostre mamme dopo tornano" ti ha dimostrato anche tanta maturità !!
Brava Elisa !


ti rispondo qui per il discorso "vermi" affraid

ho portato Giada dalla pediatra omeopatica per il trattamento preventivo x le otiti .... ed è lei che mi ha detto che sia giada che alex avevano i vermi.... poi mi ha chiesto se avevamo un cane , e mi ha detto che anceh i cani vanno sverminati ogni 6 mesi ... mai fatto con Nouba ... a Dicembre, abbiamo i richiami dei vaccini per la pelosa di casa e chiederemo al veterinario se è vero...
intanto questi "vermi" non mi sono accorto di nulla

ho fatto la cura ai bimbi, e anche al bau-bau...
farmaco x umani : 3 euro
farmaco x cane : 12 euro affraid affraid affraid affraid affraid


sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty Che brava Elisa!!!!!

Messaggio  Mari Mer Nov 25, 2009 7:22 pm

Ci credo che sei tanto orgogliosa, ha avuto proprio un bel gesto di altruismo e solidarietà Very Happy .
I nostri bimbi sono ancora così piccoli eppure capaci di esprirmere sentimenti tanto grandi e quando succede non possiamo non pensare che magari, senza falsa modestia, anche noi genitori stiamo facendo un buon lavoro...non credi Wink ?

E poi bravissima anche a rientrare all'asilo dopo tanto tempo senza fare storie, Mattia lo porterò lunedì dopo un mese a casa e già tremo all'idea della reazione. Ieri mi ha detto:"Mamma, non capisco perchè se sono guarito non posso andare alla scuola!" e anche oggi mi ha ripetuto che vuole tornarci presto "...se no i suoi amici piangono" ma non mi voglio illudere.

Bacioni

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty Mamma mia!

Messaggio  Elena Gio Nov 26, 2009 1:15 am

Ma che bella soddisfazione ti ha dato Elisa! Sinceramente me la vedo a fare il discorsetto da brava donnina, mi aveva stupito molto quando sabato non aveva detto niente mentre Gin la mordeva Sad Embarassed La mia madama oggi pomeriggio si è addormentata alle 4,30 e quando l'ho svegliata alle 6 aveva la luna storta e aveva già cambiato idea sul tornare a scuola... Ora è in soggiorno con il papà a guardare il re Leone, e non ne vuole sapere di venire a letto Arrow sono le 11,30!
Bacio ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty Tesoro

Messaggio  eli Gio Nov 26, 2009 3:55 pm

ci credo che sei orgogliosa della tua piccola, come non esserlo?
E' stata veramente dolcissima, una vera donnina I love you
Mi piacerebbe come compagna di classe di Gabriele, sicuramente sarebbe più contento di andare a scuola Wink
bacioni.
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty Re: Sono tanto tanto tanto............

Messaggio  Serena Gio Nov 26, 2009 6:43 pm

Grazie ragazze, che carine che siete...
Grazie a tutte x i complimenti, ci fate arrossire!!! Embarassed Embarassed

Sere&Ely
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Sono tanto tanto tanto............ Empty Re: Sono tanto tanto tanto............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.