Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serenitaaaaaaaaaaaaaa

2 partecipanti

Andare in basso

Serenitaaaaaaaaaaaaaa Empty Serenitaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Monica Sab Nov 28, 2009 6:54 pm

tesoro mi manchi tanto. Mi ero abituata a sentirti spesso. Io non ti ho più mandato un sms perchè sono senza credito Crying or Very sad adesso vado a caricare il mio cell. così ci sentiamo di nuovo cheers

Un bacio ad Ely e un abbraccio per te bounce

siete sempre nel mio "corazon" I love you Buona domenica!!!

Monica flower cheers

PS. Abbiamo addobbato casa e fatto l'albero di Natale oggi santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Serenitaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: Serenitaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Serena Lun Nov 30, 2009 7:02 pm

Eccomi cara, sei un tesoro!!! I love you
Scusa è da giovedì che non mi connettevo e ho visto solo oggi il tuo post, cmq ci siamo già sentite Wink Very Happy

Che bello a quest'ora sarete con i tuoi amici che non vedevate da 10 anni...domani raccontaci com'è andata!

Baci baci I love you

P.S.: ho appena visto anche che avevi messo un post col nome dello sciroppo, oh bene allora me lo segno anch'io, hihihi
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Serenitaaaaaaaaaaaaaa Empty carissima

Messaggio  Monica Ven Dic 04, 2009 12:33 am

domani mattina vi aggiorno con la visita dei miei amici americani. Razz flower ci siamo divertiti molto cheers

un bacio e buonanotte a tutte voi belle donne queen

Monica santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Serenitaaaaaaaaaaaaaa Empty visita dei miei amici a casa

Messaggio  Monica Ven Dic 04, 2009 12:46 pm

Ciao a tutte!
si, i miei amici sono adesso a Copenhagen per il summit del clima che si terrà questa settimana. Lei lavora per una organizzazione ambientalista e lui, suo marito, x il Departamento d'Energia dello Stato americano. Prima di venire qua sono stati anche a Viterbo, dove cè stata la prima conferenza e poi sono andati a conoscere la bella Toscana.
Ci siamo divertiti molto insieme (pensate che non vedevo Janet, la mia amica, da ben 10 anni quando lei era ancora single ed era andata in Perù per turismo!!!!) abbiamo girato un po' in campagna e anche in città. Ho cucinato per loro ma anche siamo andati in ristorante a mangiare il tradizionale cinghiale piemontese! (io no perchè mi fa senso :-(( Ma decisamente si sono innamorati della nostra campagna! hanno fatto tante fotografie (sai, loro vengono dal Washington DC!!) Poi noi abbiamo una veduta molto bella da qui dietro casa ;-)) il mio gatto Motorino ha fatto amicizia subito e ha voluto dormire con loro nel divano letto! l'ultima notte si è infilato sotto le coperte hahahaha è tremendo! Poi mio marito parla poco inglese quindi la mia testa non poteva più di tradurre tutto per lui affraid afro Very Happy

Insomma abbiamo passati dei bellissimi giorni con loro sunny speriamo di poter andare presto a trovarli negli Stati Uniti bounce

Un bacione e buon venerdì a tutte I love you

Monica santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Serenitaaaaaaaaaaaaaa Empty Ciao bella!

Messaggio  Serena Ven Dic 04, 2009 8:28 pm

che bel racconto! I love you Sono tanto tanto felice che abbiate trascorso dei bellissimi momenti insieme I love you
Dev'essere stato emozionantissimo riverdevi....l'amicizia è una cosa stupenda, io ho amiche ancora dalle elemantari con le quali sono tutt'ora legatissima, e non potrei immaginare di non vederle x 10 anni affraid quindi posso solo immaginare cosa abbiate potuto provare nel rivedervi dopo tutti questi anni! I love you
Un bacio cara,
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Serenitaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: Serenitaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.