Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forbici, colla vecchio giornale

3 partecipanti

Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty forbici, colla vecchio giornale

Messaggio  Ketti Mer Gen 20, 2010 9:59 pm

Ecco un gioco che Alice fa spesso prendiamo un giornale vecchio lei sceglie delle foto di bimbi o dei giochini o vestiti che sono disegnati sul giornale, io glieli taglio e lei ci mette la colla e lo attacca su un foglio e si diverte come una matta le piace un sacco!!!banale ma divertente...fatto ancora voi

Ah!!ieri ha voluto tagliare da solaaaa affraid bè c'è riuscita!!!!All'asilo le fanno usare la forbice.....io avrei una leggere paura eh!!!mah!!!!! speriamo in bene credo cmq che siano ben seguiti sennò sai dita che partono pale

ecco magari,anzi sicuramente ho detto una cosa che già sapete....vabbè pazienza Laughing

ciao a tutte!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty Re: forbici, colla vecchio giornale

Messaggio  Serena Gio Gen 21, 2010 12:53 pm

Che bella idea!!! cheers Bravissima proveremo di sicuro! Finora si diverte un mondo con gli adesivi dei vari giornalini che le prendo, ma xkè non provare con i ritagli di giornale? Sì sì mi piace l'idea! grazie! I love you

Baci, Sere

P.S.: brava Alice che ritaglia! cheers Anche Elisa un pochino ma anch'io ho sempre paura, anche se cmq usa le forbicine mie di quand'ero piccola...che hanno le punte bombate...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty Ciao

Messaggio  Elena Gio Gen 21, 2010 5:21 pm

Ginevra adora usare le forbicine, ne abbiamo 4 con le punte bombate e le lame di varie forme (erano mie, le avevo usate per fare l'album fotografico del mio matrimonio Very Happy ) Però non ritaglia, taglia soltanto. La tua idea è bella e semplice, in pratica poi fate un collage cheers Che tipo di colla usi? Ciao ciao sunny
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty Ieri pomeriggio dopo il riposino...

Messaggio  Serena Ven Gen 22, 2010 1:40 pm

abbiamo già sperimentato il nuovo giochino e si è divertita un sacco! cheers Ecco cos'ha creato!

forbici, colla vecchio giornale 201010

Baci baci!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty eccomi

Messaggio  Ketti Ven Gen 22, 2010 4:55 pm

Anche le mie forbici hanno punta arrotondata ma mi fanno paura lo stesso ihihi Cool
E sì fa come un collage carino dai, le lascio scegliere le figure e poi le tagliamo insieme, di solito sceglie vestiti biberon e ciucci (ma va!!!! Razz ) poi giochi e foto di bimbi...

Per Elena uso la colla stick non so ma credo che la vinavil sia troppo liquida...

Per Serena wow già all'opera!!!!
Bellissimo capolavoro!!! ha scelto proprio delle belle figure!!

baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty Re: forbici, colla vecchio giornale

Messaggio  Serena Lun Gen 25, 2010 5:57 pm

Ketti ha scritto:Anche le mie forbici hanno punta arrotondata ma mi fanno paura lo stesso ihihi Cool
E sì fa come un collage carino dai, le lascio scegliere le figure e poi le tagliamo insieme, di solito sceglie vestiti biberon e ciucci (ma va!!!! Razz ) poi giochi e foto di bimbi...

Per Elena uso la colla stick non so ma credo che la vinavil sia troppo liquida...

Per Serena wow già all'opera!!!!
Bellissimo capolavoro!!! ha scelto proprio delle belle figure!!

baci

Grazie cara! Io gliel'ho solo ritagliate poi x l'assemblaggio e la disposizione ha fatto tutto lei!!!! Cmq Ely ha usato il vinavil, gliel'ho messa su una vaschettina (allungata con un po'd'acqua) e poi l'ha spalmata con il pennello...
Baci a tutte I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

forbici, colla vecchio giornale Empty Re: forbici, colla vecchio giornale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.