Ieri siamo stati al cinema!!!!
+2
Serena
Federica78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ieri siamo stati al cinema!!!!
abbiamo fatto un'improvvisata e via siamo stati a vedere la principessa e il ranocchio!!!
il film è stato molto bello e vittoria è rimasta due ore così davanti allo schermo
non si è voluta nemmeno alzare all'intervallo per paura che andassimo via e non vedessimo la fine!
proprio una donnina e fimalmente al cinema anche mamma e papa dopo 3 anni!!!!
Stamattina siamo tornati all'asilo però non era per niente felice!!! è la prima volta che l'abbiamo lasciata un po'
con la lacrimuccia...e si che stavano tirando fuori tutti i costumi di carnevale ...e lei adora travestirsi!!!
sono un po' in pensiero....spero arrivi presto mezzogiorno!
il film è stato molto bello e vittoria è rimasta due ore così davanti allo schermo
non si è voluta nemmeno alzare all'intervallo per paura che andassimo via e non vedessimo la fine!
proprio una donnina e fimalmente al cinema anche mamma e papa dopo 3 anni!!!!
Stamattina siamo tornati all'asilo però non era per niente felice!!! è la prima volta che l'abbiamo lasciata un po'
con la lacrimuccia...e si che stavano tirando fuori tutti i costumi di carnevale ...e lei adora travestirsi!!!
sono un po' in pensiero....spero arrivi presto mezzogiorno!
Federica78- Messaggi : 121
Re: Ieri siamo stati al cinema!!!!
Bravi ragazzi e brava Vittoria è così che si fa!!!! ti ricordi Fede che anche noi avevamo portato Ely a vedere la Principessa e il ranocchio poco prima di Natale? Anche noi x anni avevamo disertato il cinema e poi da ottobre siamo stati al cinema già 3 volte
E adesso siamo tentati da AVATAR ma ho paura che ci siano scene non appropriate...vediamo se magari riusciamo a lasciarla ai miei visto che verranno su x qualche giorno...ma non so se sarà fattibile la cosa...
Anche Elisa oggi ha ricominciato l'asilo, con taaanto sonno
Fammi sapere x Vittoria!
Baci
E adesso siamo tentati da AVATAR ma ho paura che ci siano scene non appropriate...vediamo se magari riusciamo a lasciarla ai miei visto che verranno su x qualche giorno...ma non so se sarà fattibile la cosa...
Anche Elisa oggi ha ricominciato l'asilo, con taaanto sonno
Fammi sapere x Vittoria!
Baci
Serena- Messaggi : 429
Bravi!
Anch'io vorrei vedere la Principessa e il ranocchio, ma non mi sogno neppure di andare al cinema Gin non starebbe mai seduta per due ore tranquilla Come è andata oggi a scuola? Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
eccoci...
monni l'hanno trovata tranquilla ...le maestre non hanno detto niente di particolare...
era molto stanca ora dorme...
pero all'asilo cartello gigante con un caso di
pidocchi e uno di scarlattina
sperem ben
ciao belle![b]
sperem ben
ciao belle![b]
Re: Ieri siamo stati al cinema!!!!
Federica78 ha scritto:monni l'hanno trovata tranquilla ...le maestre non hanno detto niente di particolare...
sperem ben
ciao belle![b]
Oh mamma scarlattina e pidocchi! Occhi ben aperti Fede mi raccomando! Speriamo bene, mi incrocio tutta x voi!!! xxxxxxxxx
Baci
P.S.: anche Elisa sta dormendo, già stamattina aveva sonno.....in asilo si è divertita (ma ha detto che le sono mancata ) al parco giochi (tappa fissa dopo l'asilo) siamo state poco perchè appunto era stanca... e adesso
Serena- Messaggi : 429
Anche noi abbiamo portato Mattia
a vedere la principessa ed il ranocchio ed è stato buono buono, fermo fermo, zitto zitto...fino a che non ha finito i pop corn dopo di che per 5 minuti di fila è passato da me al papà e viceversa in continuo e...poco più che a metà film si è addormentato sul braccio del papi!!!! ...non bastasse, a seguire sono partita anche io !!!!
Per fortuna che almeno mio marito e mio nipote hanno visto la fine...così ce l'hanno raccontata!
Comunque devo ammettere che anche io l'ho trovato noiosetto, la storia in se anche carina ma non mi ha mai preso, sarà che non ho mia amato granchè i cartoni tanto ballati e cantati, si vede che mio figlio ha un pochino i miei gusti !
La prossima volta riproveremo con qualcosa di più movimentato e divertente tipo "Piovono polpette"...voi l'avete visto?
Nel frattempo io e il papi nelle prossime settimane andremo a vedere gli ultimi di Muccino e Virzì, lasciando il pupo dalla nonna! E mio marito già domani sera con amici si vedrà Avatar, che invece a me non ispira per niente.
Baci
Mari
Per fortuna che almeno mio marito e mio nipote hanno visto la fine...così ce l'hanno raccontata!
Comunque devo ammettere che anche io l'ho trovato noiosetto, la storia in se anche carina ma non mi ha mai preso, sarà che non ho mia amato granchè i cartoni tanto ballati e cantati, si vede che mio figlio ha un pochino i miei gusti !
La prossima volta riproveremo con qualcosa di più movimentato e divertente tipo "Piovono polpette"...voi l'avete visto?
Nel frattempo io e il papi nelle prossime settimane andremo a vedere gli ultimi di Muccino e Virzì, lasciando il pupo dalla nonna! E mio marito già domani sera con amici si vedrà Avatar, che invece a me non ispira per niente.
Baci
Mari
Mari- Messaggi : 92
concordo con te
mi sono annoiata anche io a vedere "la principessa e il ranocchio"
bello ma niente di veramente nuovo...
ai miei bimbi è piaciuto tanto "piovono polpette" ma io non l'ho visto ...
su un altro genre ho visto "brothers" ed è veramente un bel film
sandrine
bello ma niente di veramente nuovo...
ai miei bimbi è piaciuto tanto "piovono polpette" ma io non l'ho visto ...
su un altro genre ho visto "brothers" ed è veramente un bel film
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
noi siamo romanticone...
il film è proprio un classico disney di principesse e principi...stile cenerentola insomma...
Bisogna entrare in quel genere altrimenti è sicuramente noioso!
A vittoria qualcosa di piu' movimentato non so se le piacerebbe...
davanti ad altri trailer rimane piuttosto impaurita!!!
ciao
Bisogna entrare in quel genere altrimenti è sicuramente noioso!
A vittoria qualcosa di piu' movimentato non so se le piacerebbe...
davanti ad altri trailer rimane piuttosto impaurita!!!
ciao
noi
ancora non abbiamo provato a portarla al cinema Isabella è un'altra che non sta mai ferma
A casa poi guarda i cartoons, ma non più di 15 minuti
a bacio "nevoso" a tutte
Monica
A casa poi guarda i cartoons, ma non più di 15 minuti
a bacio "nevoso" a tutte
Monica
Monica- Messaggi : 192
Pagina 1 di 1