Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mascherine e cappellino:-)

2 partecipanti

Andare in basso

mascherine e cappellino:-) Empty mascherine e cappellino:-)

Messaggio  Serena Gio Feb 04, 2010 1:33 am

Come ogni carnevale io ed Elisa ci divertiamo a fare delle mascherine tutte nostre, usando non solo colori ma anche brillantini, riso, pastina, adesivi, carta colorata...
Queste sono quelle dell'anno scorso:

mascherine e cappellino:-) Carnev18

E queste quelle di quest'anno! Cappellino compreso cheers che abbiamo creato sulla base delle indicazioni tratte dal periodico di questo mese del "Gioco e Imparo" di Winnie Pooh....così giusto x stare in tema del Bosco....può dire di avere il cappellino del Bosco dei cento acri Very Happy che è davvero semplice da realizzare (abbiamo ritagliato e piegato un cartoncino verde, attaccato gli adesivi, e come pennacchio messo un pezzettino di un addobbo natalizio...anche se nel giornalino consigliavano le stelle filanti...ma noi abbiamo preferito così!).

mascherine e cappellino:-) Carnev19

E quest'ultima mascherina l'ha fatta tutta Elisa da sola! Chiaramente io l'ho disegnata e poi ritagliata, ma l'ha colorata interamente lei e ha attaccato gli adesivi a gusto suo flower

mascherine e cappellino:-) 100_5113

Baci a tutte, buonanotte!
Sere&Ely in versione carnevalesca clown clown
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

mascherine e cappellino:-) Empty Belli

Messaggio  Elena Gio Feb 04, 2010 5:38 pm

Siete sempre brave, complimenti! E che musetto furbo che ha Ely con quel cappellino in testa... jocolor
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.