Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOSTRE NOTIZIE

4 partecipanti

Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty NOSTRE NOTIZIE

Messaggio  Federica78 Mar Feb 09, 2010 12:00 pm

eccoci qui...
la bella notizia è che stiamo bene...
MI sembra davvero impossbile (e non so quanto durerà) però stiamo bene e vittoria pr la prima volta ha iniziato la sua seconda settimana di asilo!!!

Siamo in pieno clima carnevalesco e sabato abbiamo comprato anche a vittoria il suo vestito da principessa!!
ed è davvero carinissima!

Vedo che alla festa di Serena la maggior parte delle bambine era vestita da principessa!!!

Serena il vestito di Elisa è davvero bello!!!! e poi mi sembra proprio quello da bella addormentata!!!

Anche Vittoria ne voleva uno azzurro ma non l'abbiamo trovato e ne abbiamo preso un 'altro
bello lo stesso ma sabato dopo che l'avevo già comprato ha fatto una mezza crisi isterica perchè ne voleva un 'altro azzurro...li ci siamo un po' impuntati perchè non ci piacciono le bambine che dicono sempre VOLGLIO VOGLIO VOGLIO e non apprezzano le cose che hanno!

L'abbiamo sgridata

Sad io sono stata malissimo però anche secondo me ci voleva!!!

Il giorno dopo naturalmente le era passato tutto.

Poi ieri abbiamo comprato le perline e abbiamo fatto un anello e gioielli vari per la principessa!

é proprio femmina!!!

Una domandina per voi: ma voi le portate fuori con il vestito di carnevale?
e mettete la giacca sopra?

noi siamo usciti in vestito ma che fatica farle capire che sopra ci voleva il cappotto!!!


Anche da noi all'asilo niente festa iin costume e niente genitori Neutral

Vittoria ogni giorno torna a casa con un sacco di canzoncine e poesie è proprio un amore da sentire!!!

un caro saluto a tutte
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty ciao Fede!

Messaggio  Monica Mar Feb 09, 2010 11:47 pm

che bello!! avete già il vestitino da principessa per la bella Vittoria cheers chissà quanto è contenta e quante volte al giorno lo indossa Very Happy
Hai ragione in quanto al "io voglio" , non va bene. Anch'io corrego Isabella quando comincia a ripetere quella frase insieme ai capricci.

Da noi ancora non è chiaro se fanno o no la festa di carnevale e se è solo con le maestre. Quindi non so se farle il vestitino o che. Per quanto riguarda la tua domanda io le metterei la giacca sopra, non so da voi ma qua continua a fare un freddo cane -2 brrrrrrrrrr affraid

Un bacio alla tua cantante! anche la Isa ha cominciato a cantare delle canzoncine tipo "il grillo fa cri cri" I love you I love you

Monica flower
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty Re: NOSTRE NOTIZIE

Messaggio  Serena Mer Feb 10, 2010 11:22 am

Ohhh che bello sono felice che stiate tutti bene! Very Happy
Sono contenta che ti piaccia il vestito di Ely, ma ahimè sai che esiste quello vero da Bella addormentata nel bosco??? Solo che l'ho trovato DOPO averle preso questo, e quindi questo si è tenuta! Che cmq è mooolto carino, mi sa da zarina russa tutto in azzurro e con i bordi in finta pelliccia.
Quindi concordo voi (anche noi la ragioniamo così), avete fatto bene a non prendergliene un altro, devono apprezzare quello che hanno.
Quanto al discorso cappotti...fino all'anno scorso non le mettevo la giacca, solo la vestivo tanto sotto, questo xkè ero meno ansiosa visto che non si ammalava mai.
Ovviamente con la scuola materna le cose sono cambiate, lei si ammala spesso, e stavolta le metterò di sicuro il cappotto!
Fra l'altro hai presente quello rosa scamosciato?? Ci sta anche bene sul vestito in maschera mi pare...
Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty Ciao

Messaggio  Mari Mer Feb 10, 2010 11:25 am

mi fa piacere sapere che state bene e che Vittoria sia potuta rientrare all'asilo!
Chissà che bella pure lei vestita da principessa sunny !!!!!! Ogni volta che vedo qualche bimba vestita in costume penso alla mia Irene I love you (per ora ancora nel pancino) ed a quanto mi sbizzarrirò nell'acconciarla da femminuccia...allora mio marito mi prende in giro dicendo che magari, avendo un fratellone maggiore da copiare, anche lei chiederà gormiti e compagnia...e no, eh Mad !

Concordo pure nel far loro capire che non possono chiedere e avere tutto quello che vedono! Mattia ha scelto il vestito da pirata pirat (e gli calza a pennello), poi appena usciti dal negozio mi fa:"Mamma, domani torniamo a comprare quello dei Power Rangers?" per fortuna, dicendogli che ne basta uno e l'abbiamo già comprato e pagato tanti soldini, non ha insistito...strano ma vero!

Domani la scuola ha organizzato un'uscita in un paese vicino dove faranno la sfilata all'aperto con i bimbi del posto a cui possiamo partecipare pure noi, e poi la festa all'interno della scuola locale dove invece noi genitori non possiamo andare.
Sarà una vera festa per loro, uscita con lo scuolabus, tanti nuovi bimbi, pranzo lì...sono felice per lui.

Poi sabato lo porteremo con il cuginetto ad un'altra festa organizzata in un centro commerciale e domenica ulteriore sfilata e festa in canonica qui in paese...insomma, bisogna pur ammortizzarli i 35euro del costume affraid .

Per le sfilate all'aperto io gli metterò una felpa sotto la casacca del costume e poi logicamente sciarpa e giaccone, il vestito è troppo leggero e stretto per vestirlo sotto tanto da non dovergli mettere la giacca.

Buona giornata

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty Re: NOSTRE NOTIZIE

Messaggio  Serena Mer Feb 10, 2010 11:30 am

Serena ha scritto:Ohhh che bello sono felice che stiate tutti bene! Very Happy
Sono contenta che ti piaccia il vestito di Ely, ma ahimè sai che esiste quello vero da Bella addormentata nel bosco??? Solo che l'ho trovato DOPO averle preso questo, e quindi questo si è tenuta! Che cmq è mooolto carino, mi sa da zarina russa tutto in azzurro e con i bordi in finta pelliccia.
Quindi concordo voi (anche noi la ragioniamo così), avete fatto bene a non prendergliene un altro, devono apprezzare quello che hanno.
Quanto al discorso cappotti...fino all'anno scorso non le mettevo la giacca, solo la vestivo tanto sotto, questo xkè ero meno ansiosa visto che non si ammalava mai.
Ovviamente con la scuola materna le cose sono cambiate, lei si ammala spesso, e stavolta le metterò di sicuro il cappotto!
Fra l'altro hai presente quello rosa scamosciato?? Ci sta anche bene sul vestito in maschera mi pare...
Baci, Sere flower


P.S.: dimenticavo....Fede metti qualche foto di Vittoria in versione principessa!!!! I love you cheers
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty Ciao

Messaggio  Federica78 Mer Feb 10, 2010 11:41 am

tutte rettifico che vittoria stia bene...
stanotte è ricomparso il solito raffreddorone e stamattima per precauzione è a casa...
speriamo siua una cosa leggera...lunedì c'è la festa all'asilo e mi piacerebbe tanto che riuscisse ad andare
mi racconta un sacco di poesie

ecco cosa sono riuscita a capire:

ecco arrivare il signor arlecchino
che a tutti qunti sa fare l'inchino
ma se nessuno gli offre il caffè
lui si gira e gli fa teteè
e poii c'è il dottor balanzone
....
...

ma la piu bella e colombina
indossa un cappello tutto elegante
ma porta un profumo "troppo beccante" (leimi dice così ma non so cosa voglia dire)

e poi non me la ricordo...

BUON CARNEVALE

guardda per le foto Embarassed

sono davvero vergognosa...però la foto l'ho fatta ieri e vi ho pensato
spero di metterla....

ciao
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty Re: NOSTRE NOTIZIE

Messaggio  Serena Mer Feb 10, 2010 12:57 pm

Federica78 ha scritto:tutte rettifico che vittoria stia bene...
stanotte è ricomparso il solito raffreddorone e stamattima per precauzione è a casa...
speriamo siua una cosa leggera...lunedì c'è la festa all'asilo e mi piacerebbe tanto che riuscisse ad andare
mi racconta un sacco di poesie

ecco cosa sono riuscita a capire:

ecco arrivare il signor arlecchino
che a tutti qunti sa fare l'inchino
ma se nessuno gli offre il caffè
lui si gira e gli fa teteè
e poii c'è il dottor balanzone
....
...

ma la piu bella e colombina
indossa un cappello tutto elegante
ma porta un profumo "troppo beccante" (leimi dice così ma non so cosa voglia dire)

e poi non me la ricordo...

BUON CARNEVALE

guardda per le foto Embarassed

sono davvero vergognosa...però la foto l'ho fatta ieri e vi ho pensato
spero di metterla....

ciao

Fede hai fatto bene a tenerla a casa, così si tira su x lunedì!!!
Ma che bella la filastrocca che le hanno insegnato, mi piace molto e mi immagino Vittoria che la recita I love you
Elisa invece ieri era tutta entusiasta che l'hanno truccata da cagnolina!!!
Quanto alle foto....guarda che le aspettiamo eh!!!!!!!!!!!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

NOSTRE NOTIZIE Empty Re: NOSTRE NOTIZIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.