Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giada e le sue orecchie .... episodio n. 102154715546 ....

+3
Serena
Elena
sandrine
7 partecipanti

Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty giada e le sue orecchie .... episodio n. 102154715546 ....

Messaggio  sandrine Mar Feb 23, 2010 3:44 pm

ebbene si, sono ancora a parlarvi delle orecchie diffettose di mia figlia Twisted Evil Twisted Evil

quello che ieri doveva essere un semplice controllo, si è trasformato in una giornata di visite, contro visite ecc....

nonostante non frequenti più la scuola da 15gg , non sia minimamente raffredata , giada , domenica , ha perforato di nuovo la membrana del timpano destro...
ore 8.00 controllo dal pediatra, depresso quanto noi ormai...
ore 9.00 laboratorio analisi per un prelievo delle secrezioni
ore 12.00 reparto ORL a cesena dove abbiamo visto l'ennesimo otorino diverso, con parere altretanto diverso pale

esito di tutto cioò : NULLA scratch scratch scratch

l'otorino privato aveva detto che le adenoidi erano ingrossate e quindi da togliere, il medico di ieri , ha detto "assolutamente non sono ingrossate"
allora noi ci chiediamo se in una bambina di 3 anni, le adenoidi ingrossate sono un fatto "oggettivo " o "soggettivo"
siamo ripartiti da capo, con i soliti 10gg di antibiotico.... ho fatto notare al medico che avevamo appena finito la terapia antibiotica sabato...ma niente ....
lavaggi alle orecchie, con questa volta l'acqua borica ... fin'ora avevamo fatto con la fisiologica
e gocce.... ovviamente un nuovo tipo...
che avvenga il miracolo...?????????????? io non ci credo più
l'unico punto in comune per tutti questi signori che hanno le orecchie di mia figlai tra le mani e
" signori, le orecchie sono compromesse" affraid affraid
in parole povere cosa vuol dire ??
"potrebbe perdere udito , o necessitare di un intervento per ricostruire l'orecchio interno, da più grande"
soluzione " non lo so , ci rivediamo fra 7gg"

e intanto il tempo passa, la situazione non migliora ....
sono in ufficio nervosa come poche....
prima o poi scoppio....

al controllo in ospedale il prossimo lunedi, mi auguro di ritrovare lo stesso medico , perché in caso contrario sentirete le mia urla in tutta italia ..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty Uff...

Messaggio  Elena Mar Feb 23, 2010 5:24 pm

Sandrine mi dispiace tanto, immagino il tuo nervosismo! E che cavolo, ma la medicina è un'opinione??? Che si mettano daccordo! Evil or Very Mad Ti faccio tanti, ma tanti Pat Pat Sad
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty grazie

Messaggio  sandrine Mar Feb 23, 2010 8:02 pm

per i pat, pat, oggi servono proprio

anche io pensavo che la medecina fosse una serie di protocoli ecc... non che ci fosse tanta interpretazione da parte di ogni medico....

stiamo a vedere cosa ci dicono Lunedi prossimo !

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty Re: giada e le sue orecchie .... episodio n. 102154715546 ....

Messaggio  Serena Mar Feb 23, 2010 8:56 pm

Sandrine sono senza parole Sad davvero... Sad ...che dire di questi luminari, invece che fare terrorisimo DEVONO trovare soluzioni concrete x Giada, non ci posso credere che le orecchie siano "compromesse"....non è possibile....
TENETE DURO e cercate ALTRI pareri....

Un abbraccio affettuoso da tutti noi e tanti auguri di cuore x la piccola Giadina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty ma ma ma....

Messaggio  samanta Mer Feb 24, 2010 11:35 pm

non so che dire!! Povera cucciola, e poveri voi!!!!
Guarda secondo me, più senti pareri medici, e più si crea del caos!!!! (notare che sono dell'ambiente...)
Ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, davvero di cuore Exclamation
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty Mi spiace davvero tanto

Messaggio  Mari Gio Feb 25, 2010 8:42 pm

perchè avere dei pareri discordanti non dà fiducia nè ottimismo, perchè prendere tanti antibiotici senza essere certi dei risultati non è il massimo e per voi genitori che non potete vivere certamente il tutto con tranquillità. Eppoi soprattutto per Giada, che continua a non stare bene e a non poter andare all'asilo.

Io ti direi...perchè non vi informate di un buon ospedale pediatrico, in cui sicuramente gli ottorini hanno acquisito molta più esperiienza di casi simili al vostro di quanto succeda in un ospedale normale?
Avete fatto 30 fate 31, ma forse sarà la volta buona che la situazione si chiarisce.

A Trieste c'è il Burlo Garofalo, ospedale pediatrico rinomato in tutt Italia...per farti un esempio.

Un bacio a tutti

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty mi dispiace tanto :-(

Messaggio  Monica Ven Feb 26, 2010 11:02 pm

mi aggiungo a quello detto dalle altre ragazze. Non ho parole!!! Immagino quanto siate preoccupati per questa situazione dell'orecchio di Giada. Concordo con Mari riguardo l'ospedale pediatrico, sarebbe un'altro parere e sicuramente più professionale (conta molto l'esperienza) perchè tutti i giorni vedono tanti casi di otite.
Eccoli i nostri incrocini per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Spero col cuore che tutto si risolva prestissimo. Povera cucciolina, mi da tanta rabbia anche a me questa cosa dei medici Evil or Very Mad

Ti abbraccio forte Sandrine. Tienici aggiornate!

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty mi unisco al coro...

Messaggio  Federica78 Lun Mar 01, 2010 1:37 pm

mi dispiace davvero tanto!

Un abbraccio !

Federica
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

giada e le sue orecchie  .... episodio n. 102154715546 .... Empty Re: giada e le sue orecchie .... episodio n. 102154715546 ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.