Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corsi di nuoto...

4 partecipanti

Andare in basso

corsi di nuoto... Empty corsi di nuoto...

Messaggio  Serena Ven Mar 05, 2010 11:25 am

....alla scuola materna! cheers
Prima portando Ely ho notato x caso un avviso rivolto ai genitori dei "grandi" che più volte a settimana vengono portati a nuoto...mi sembra una bella iniziativa vero ? Anche da voi organizzano qualcosa oltre alla classica attività motoria ?
Baci, Sere flower

P.S.: stasera torna il maritinoooooo cheers cheers cheers dopo 3 gg di trasferta di lavoro!!! Peccato che lunedì deve già ripartire Sad ma intanto godiamoci il week-end!
Tanto x cominciare questo pomeriggio viene una mia amica che ha la bimba nei medi, vediamo tempo permettendo se fermarci prima al parco giochi, sennò veniamo direttamente qui a casa...noi ciaccoliamo e le bimbe giocano Very Happy
Poi stasera se maritino non torna troooppo tardi ci prendiamo una bella pizza e ci guardiamo SISSI visto che le 2 puntate ce le eravamo perse. E infine se domani non è troppo stanco facciamo un giro al mare, anche xkè dobbiamo ritirare all'Alyper un altro album digitale fatto con la raccolta punti.
E voi che programmi avete? Question
Buon week-end a tutte!!! cheers
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty P.S.

Messaggio  Serena Ven Mar 05, 2010 11:57 am

P.S.: vengono portati a nuoto col pulmino! Quindi a qualcosa servirà anche a noi questo pulmino! Wink
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty Da noi...

Messaggio  samanta Ven Mar 05, 2010 6:39 pm

non ci sono altre attività oltre la classica ora di palestra, però che bell'iniziativa!!!
Bacioni
Samy

PS: e strapazzati un pochino il maritino, mi raccomando Cool Cool Cool
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty Re: corsi di nuoto...

Messaggio  Elena Sab Mar 06, 2010 5:41 pm

Mi sembra di aver letto qualcosa sul nuoto a inizio anno scolastico, rivolto ai medi e ai grandi, ma non ho approfondito la cosa, quindi al momento non ti so dire di più. Gin va in piscina la domenica mattina con Dario, sono entrambi contentissimi cheers Però mi scoccia da morire il fatto che nelle piscine fino a 8 anni di età del bimbo si segue il sesso del genitore negli spogliatoi...ovvero...papà con bambina nello spgliatoio maschile...mamma con bambino nello spgliatoio femminile Sad E' così in tutte due le piscine della città, mi sono già informata Evil or Very Mad Secondo me dovrebbero pensare a qualche soluzione alternativa, 8 anni mi sembrano troppi, già 4 o 5 mi sembrano tanti Neutral Ma è così anche da voi? Voi come la pensate a tal proposito? Sono l'unica a cui da fastidio? Pareri please... Bacio flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty che bello!!!

Messaggio  Monica Sab Mar 06, 2010 7:31 pm

bella iniziativa!

Da noi ancora non ho sentito niente.

Noi come sai già cara Sere, siamo un'altra volta chiuse in casa per la febbre e tosse di Isabella No adeso la febbre è scesa, meno male ma la tosse è lì. Dicono che domani nevica, staremo a vedere Evil or Very Mad poi vi racconto! Very Happy Oggi avevo un incontro di "bellezza" da una amica che vende cosmetici e profumi in città. Ma ogni volta che mi invita a questi incontri Isabella è sempre ammalata o nevica Razz Razz Razz

Un bacio a tutte e buona domenica cheers

Monica geek
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty dimenticavo!

Messaggio  Monica Sab Mar 06, 2010 7:45 pm

chissà come ti sarà mancato il maritino! io solo con un giorno che non vedo Davide xchè a volte deve andare ai corsi di aggiornamento mi manca enormemente No No

un bacione tesoro e buon fine sabato e domenica I love you
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty Re: corsi di nuoto...

Messaggio  Serena Mer Mar 10, 2010 1:14 am

Elena ha scritto: Però mi scoccia da morire il fatto che nelle piscine fino a 8 anni di età del bimbo si segue il sesso del genitore negli spogliatoi...ovvero...papà con bambina nello spgliatoio maschile...mamma con bambino nello spgliatoio femminile Sad E' così in tutte due le piscine della città, mi sono già informata Evil or Very Mad Secondo me dovrebbero pensare a qualche soluzione alternativa, 8 anni mi sembrano troppi, già 4 o 5 mi sembrano tanti Neutral Ma è così anche da voi? Voi come la pensate a tal proposito? Sono l'unica a cui da fastidio? Pareri please... Bacio flower

Elena anche da noi è così....d'altronde non credi che sarebbe peggio vedere nello spogliatoio femminile un uomo solo xkè papà di una bimba femmina? Così come una donna in uno spogliatoio maschile solo xkè ha un maschietto?
Oh mamma mi sembrerebbero situazioni molto più imbarazzanti Embarassed Razz geek scratch
Ma forse tu intendevi un terzo spogliatoio solo x bambini?? Quella potrebbe essere una soluzione...solo che poi anche i rispettivi mamma/papà devono prepararsi e i bimbi dove resterebbero?
O da soli...o di nuovo nello spogliatoio del sesso del genitore....
Non so se mi son spiegata scratch

Baci a tutte I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

corsi di nuoto... Empty Re: corsi di nuoto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.