Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avventure e disavventure........................

+4
Mari
sandrine
Monica
Serena
8 partecipanti

Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty avventure e disavventure........................

Messaggio  Serena Mar Mar 09, 2010 1:35 pm

Cominciamo con le disavventure, che un paio di voi già sanno....
Ieri pomeriggio dopo l'asilo, Ely vuole fare un giretto con la sua biciclettina e così io e lei la prendiamo e usciamo di nuovo...prima parco giochi, poi proseguiamo verso i campi...lei corre, ormai è brava a tenere la strada e va spedita, macchine lì non ne passano o pochissime....
ma ad un certo punto si distrae e Sad E'CADUTA NELLA CANALETTA DELL'ACQUA che era adiacente al campo!!!!!!! pale Sad pale

Non vi dico lo spavento....mi sono buttata (bagnandomi fin sopra alle ginocchia) e l'ho tirata su, completamente bagnata dalla testa ai piedi Sad il cappellino non sono nemmeno riuscita a recuperarlo...ho tirato su lei e la bicicletta....
e poi???????
Ecco SFIGA ha voluto che Matteo che lavora così tanto da casa proprio adesso è in Piemonte x lavoro.
I miei stanno a Padova (fatalità sarebbero arrivati proprio ieri, ma nel tardo pomeriggio).
Quindi eravamo sole e dovevamo tornare a casa con lei completamente inzuppata d'acqua, e io fin sopra le ginocchia!

Chiamo una mia amica ma era al lavoro, i miei vicini di casa ma non hanno risposto, stavo x chiamare altre amiche ma poi ho capito che era peggio aspettare, sennò era più il tempo che passavo al telefono, poi aspettare che venissero a prenderci...intanto Elisa piangeva dal freddo Sad in fondo non era tanta strada e siamo tornate a casetta a piedi....trascinandoci la sua biciclettina...

Appena a casa l'ho spogliata/asciuagata/coccolata/messa al caldo (aveva perfino canottiera e mutande bagnate!!!!)....ma non vi dico i miei sensi di colpa Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
E lei poversa stellina??? Si scusava che non si era accorta della canaletta Sad

Maritino mi ha consolato in tutte le maniere x telefono (dicendo che sono cose che capiatano), ma x me è stata davvero dura, e mi domando COME non sia riuscita ad evitarle una cosa del genere...lei già così cagionevole di salute....un tuffo nell'acqua fredda in pieno marzo, solo quello le mancava!!!!! Sad

Verso sera sono arrivati i miei (che si fermano fino a giovedì mattina) ma a loro non ho raccontato niente sennò chi li sentiva affraid mia mamma già è così ansiosa....
Ovviamente ho detto ad Elisa di non raccontare niente ai nonni, visto che ieri sera l'hanno tenuta loro xkè sono uscita con le mie amiche di qua (tutte mamme dell'asilo di elisa).
E sapete che brava, non ha dettto nienteeeeeeeeeeeeeee!!!! e quando sono tornata a casa (all'una passata) lei era ancora sveglia e mi ha chiesto una sorpresina "x non aver parlato".

CMQ la serata è stata bellissima cheers mi ci voleva xkè avevo passato un pomeriggio atroce di sensi di colpa Sad (che ce li ho ancora eh, ma almeno è servito x distrarmi).
Ieri sera eravamo in sei, e dopo aver cambiato N volte i programmi nel corso dei gg scorsi, alla fine ieri sera siamo andate prima in pizzeria, e poi in un altro locale a bere un drink (dove c'era la muscia e si poteva ballare).
Quindi Elena niente Californian Dream men come ti avevo detto, eheh!

Pensavo che mia mamma mi avrebbe chiamato un sacco di volte nel corso della serata e invece niente, in compenso maritino era tutto uno, con sms e telefonate (che gelosone!!!)...x chiedere come va...dov'eravamo, cosa facevamo.....ahhhhhhh alla fine era diventato una barzelletta!!!! Laughing

Ecco queste le nostre utlime novità, adesso mi incrocio tutta che Elisa non si ammali xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
me li fate anche voi un po'di incrocini???
Al momento sembra star bene e oggi l'ho portata a scuola, ma che non stia incubando qualcosa??????
speriamo benexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ieri tirava un vento, e a piedi in quelle condizioni avremmo fatto sui 600 metri...

baci a tutte

Sere (piena di sensi di colpa Crying or Very sad )
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty mi dispiace tantissimo Sere

Messaggio  Monica Mar Mar 09, 2010 6:41 pm

poi con questo freddo non ci voleva proprio! povera piccola si sarà spaventata molto e te altrettanto. Per fortuna che non eravate così lontane da casa...povero anche il maritino che essendo dalle nostre parti si sarà preoccupato un pochino.
Non sentirti assolutamente in colpa Sere, immagino tutte le cose che sono passati per la tua testa ma tu non lo potevi sapere. Hai fatto quello che avrei fatto io al tuo posto: cioè prenderla subito e portarla a casa per asciugarla e cambiarla. Hai dimostrato a te stessa che in una situazione del genere te la puoi cavare perfettamente da sola!! non è da tutti cheers sei stata grande Serena bounce cheers
Adesso che sei vicino ai tuoi ti sentirai cmq più rilassata. Dai fate coccolare anche tu I love you

UN bacione enorme a te ed Ely. Ecco tutti gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx del mondo perchè non si ammali la tua piccolina!

Monica

PS. ah niente più giri in bici per adesso, mi raccomando Laughing Laughing
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty urca

Messaggio  sandrine Mar Mar 09, 2010 7:18 pm

che paura .... immagino...
adesso pero ti sgrido ........ hai chiesto a tua figlia di MENTIRE ...... affraid affraid ha fatto bene a chiederti una sorpresina .... lol!
spero che oggi stia bene?

intanto gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX te li mando tutti con questo tempoaccio da lupi .... non si sa mai !

brava che sei uscita ieri sera ...

facci sapere x elisa

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Mamma mia Serena....

Messaggio  Mari Mar Mar 09, 2010 8:18 pm

immagino lo spavento e poi lo stress, purtroppo ci sono delle cose imprevedibili anche per noi mamme per cui non fartene una colpa, ok?
Ora Elisa come sta? Incrocio le dita per voi!

Ed hai fatto benissimo a concederti una seratina di svago in compagnia, ci mancherebbe! Io invece ieri sono stata a casetta tranquilla tranquilla, a parte che ero in coma visto che Mattia ancora non è guarito del tutto per cui non ti dico le notti che facciamo (più svegli che altro), a dir il vero con le amiche non abbiamo mai avuto l'abitudine di festeggiare l'8 marzo.

Un bacio grande,

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Re: avventure e disavventure........................

Messaggio  Serena Mer Mar 10, 2010 1:29 am

Grazie ragazze siete carinissime tutte I love you ....a parte Sandrine che mi sgrida!!!!! lol! lol! lol!
Ma mia cara non conosci mia mamma è veramente ANSIOSA...infatti la prima cosa che mi ha detto Matteuccio mio quando gli ho raccontato l'accaduto è stata "non dirlo a tua mamma ti pregooooo!", conoscendomi che alla fine racconto sempre tutto....
ma stavolta ho seguito il consiglio e sono stata zitta zitta silent ed Ely pure silent (anche se ha voluto la ricompensa, vabbè dài come ricatto me la son cavata anche con poco, un ovetto kinder Laughing ).

Elisa sembra star bene ma lo dico piano piano xkè mi sembra impossibile e non vorrei portarmi sfiga da sola Suspect

Baci a tutte (sì anche a te Sandrine Razz ) e tanti xxxxxxxxxxxxx anche a Isabella, Mattia, e Alex!!!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Ehm...

Messaggio  Elena Mer Mar 10, 2010 6:31 pm

...ma non ci sono le piscine dalle vostre parti? lol! Very Happy
A parte la battuta, non oso immaginare lo spavento che hai preso, ma come ti ho già detto, non hai nessunissima colpa e non devi sentirti in colpa! Semmai dovresti essere orgogliosa per come hai reagito prontamente cheers Per fortuna Elisa non si è ammalata, e ora avete una bella storia da mettere nel repertorio... Mi ricordo quando Gin era caduta dal letto, sia io che Dario abbiamo sfiorato l'infarto! Ora però che sono passati quasi 3 anni ci ridiamo sopra...perchè tutto è bene quel che finisce bene Very Happy Ti abbraccio.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty daiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  sandrine Mer Mar 10, 2010 10:39 pm

non ti offendere.... non ti ho sgridato per davvero..... geek geek geek
anzi capisco che è meglio non dire certe cose a persone come tua mamma !!!
hai fatto bene, ma dovevo dirti qualcosina.....
sono contenta che mi hai comunque mandata un bacio lol! lol! lol!
grazie di essere cosi buona nei miei confronti geek

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Ehi...

Messaggio  samanta Gio Mar 11, 2010 4:57 pm

ma che spavento!!
Povera cucciola, meno male che sei stata tempestiva a recuperarla!!! Sad altrimenti....
Comunque anche noi abbiamo una bella avventura, capitata proprio stamattina. Sono caduta dalle scale di casa con in braccio Emanuele affraid
Io sono corsa al PS perchè avevo paura diessermi rotta un piede...un male che non ti dico No
Per fortuna ho avuto solo una bel trauma distorsivo e 7 giorni di assoluto riposo, con gamba sx steccata Sad Sad Sad
Vi potete immaginare se si riesce a stare ferme in casa.....
Bacioni
samy un pò rotta ( Emanuele che mi fa da infermiere afro )
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty ehiiiiiiiiiiiii

Messaggio  Ketti Gio Mar 11, 2010 5:16 pm

Ciao belllessa
ecco i miei incrociotti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e cmq basta coi sensi di colpa!!!!dai sei una super mammina nn ti preocc...cara lei che ti chiede scusa I love you I love you

su su su

caro Matteo ihih che tenerone gelosoneeeeeeeee!!! ihihih

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Re: avventure e disavventure........................

Messaggio  Serena Ven Mar 12, 2010 7:50 pm

samanta ha scritto:ma che spavento!!
Povera cucciola, meno male che sei stata tempestiva a recuperarla!!! Sad altrimenti....
Comunque anche noi abbiamo una bella avventura, capitata proprio stamattina. Sono caduta dalle scale di casa con in braccio Emanuele affraid
Io sono corsa al PS perchè avevo paura diessermi rotta un piede...un male che non ti dico No
Per fortuna ho avuto solo una bel trauma distorsivo e 7 giorni di assoluto riposo, con gamba sx steccata Sad Sad Sad
Vi potete immaginare se si riesce a stare ferme in casa.....
Bacioni
samy un pò rotta ( Emanuele che mi fa da infermiere afro )


Samyyyyy ho letto solo adesso!!!!!! Povera mi dispiace Sad Sad Sad ma questa allora è la settimana della sfiga!!!! Per fortuna che sta finendo!!!
E adesso come stai??? Ti fa male????
Un abbraccio cara e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di pronta guarigione! Anche tu pensa che poteva andare anche peggio, visto che avevi Lele in braccio, x fortuna che un angioletto l'ha protetto....e ora hai un super infermiere scommetto che non ti puoi lamentare!!!! Razz

Grazie a tutte x le parole rincuoranti e sì Sandrine cara scherzavo! Cmq è vero che sono buona! Razz
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Samyyyyyyyyy

Messaggio  Monica Sab Mar 13, 2010 12:36 am

samanta ha scritto:ma che spavento!!
Povera cucciola, meno male che sei stata tempestiva a recuperarla!!! Sad altrimenti....
Comunque anche noi abbiamo una bella avventura, capitata proprio stamattina. Sono caduta dalle scale di casa con in braccio Emanuele affraid
Io sono corsa al PS perchè avevo paura diessermi rotta un piede...un male che non ti dico No
Per fortuna ho avuto solo una bel trauma distorsivo e 7 giorni di assoluto riposo, con gamba sx steccata Sad Sad Sad
Vi potete immaginare se si riesce a stare ferme in casa.....
Bacioni
samy un pò rotta ( Emanuele che mi fa da infermiere afro )

mi dispiace tantissimo!!!! spero passi presto. Come si fa ad avere 7 giorni di riposo assoluto con i nostri cuccioli tremendi jocolor jocolor
spero nont faccia più male. Un bacio grosso a te e Emanuele e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Ho letto

Messaggio  eli Lun Mar 15, 2010 4:28 pm

solo ora:

per Sere, immagino lo spavento. Tu non devi sentirti assolutamente in colpa anzi sei stata proprio brava a recuperare Elisa subito e a portarla a casa.
Un abbraccio fortissimo a tutte e due.

per Samy: mi spiace cara. ti faccio tantissimi xxxxxx di pronta guarigione. E poi non puoi lamentarti troppo visto che hai un infermiere super I love you Wink

Bacioni care

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

avventure e disavventure........................ Empty Re: avventure e disavventure........................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.