Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pulcini di lana

2 partecipanti

Andare in basso

Pulcini di lana Empty Pulcini di lana

Messaggio  Serena Gio Mar 18, 2010 11:01 am

ricordavo che alle elementari un anno avevamo fatto i pulicini di lana I love you bellissimi I love you così ho cercato su internet istruzioni x farli (chiaramente non mi ricordavo più nulla, mi era rimasta solo l'idea del risultato) e ho trovato tantissimi link, tra cui uno di sottocoperta:

http://www.sottocoperta.net/pasqua/pulcini_pasqualini.asp

Poi un altro sito parla sempre dei pulcini di lana, e in più dà altre idee (tipo il sg.re e la sig.ra uovo con i pargoli, il cestino pasquale, ecc..)

http://www.bambinopoli.it/Pasqua/Pasqua_Decorazioni.php

In questi gg non ho proprio tempo ma prima che arrivi Pasqua ho promesso ad Ely che faremo i pulcini di lana e la sign.ra uovo Laughing

Ah prossimamente vi posto anche i link sull'albero di Pasqua e le uove decorate!

Baci a tutte,
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Pulcini di lana Empty La borsetta delle principesse :-)

Messaggio  Serena Mer Mar 24, 2010 7:29 pm

Traendo spunto dal giornalino delle principesse (ma facendo poi un bel po'di testa mia afro come sempre Laughing )
io ed Elisa abbiamo fatto questa borsetta, vi piace??? Question

La cosa bella è che non è servito ago e filo (anche xkè non so cucire Laughing ) ma solo una scatola, un pezzetto di feltro (che ho ritagliato a forma di cuoricino), carta, glitter, colla, e una vecchia fascetta di Elisa (la farfallina faceva parte della fascetta).
L'effetto "plasticato" è dato dal glitter, e x la corda abbiamo usato un vecchio laccio di una scarpa!

Pulcini di lana Marzo10

Ed ecco i miei bambini ieri pomeriggio in terrazza....ed Elisa ha a tracolla la sua borsetta nuova (ma Elena tranquilla che quella di Hello Kitty resta la sua preferita I love you )

Pulcini di lana 100_5615

Baci a tutte,
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Pulcini di lana Empty Re: Pulcini di lana

Messaggio  Serena Mer Mar 24, 2010 7:30 pm

ooops dovevo aprire un altro post.....mi sono sbagliata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Pulcini di lana Empty Ciao Sere!

Messaggio  Elena Lun Mar 29, 2010 11:58 pm

Ho visto il sito di bambinopoli ed è veramente interessante, da tenere in considerazione cheers Allora aspetto i link dell'albero di Pasqua e delle uova decorate Very Happy
Complimenti ancora per Piopio I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Pulcini di lana Empty Re: Pulcini di lana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.