BUON COMPLEANNO ELI!!!!!!!!!
+3
martsam
Elena
Serena
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
BUON COMPLEANNO ELI!!!!!!!!!
Tanti tanti AUGURI alla nostra Eli che domenica compie gli anni!!!!!!
Scusa se metto il post adesso ma sabato e domenica saremo a udine dal nonno e non potrei connettermi...
Bacioni e buoni festeggiamenti!!!!
Scusa se metto il post adesso ma sabato e domenica saremo a udine dal nonno e non potrei connettermi...
Bacioni e buoni festeggiamenti!!!!
Serena- Messaggi : 429
Auguri!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno Eli Quanti anni sono? Cosa farete di bello per festeggiare? Auguroni
Elena- Messaggi : 341
augurisssiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiii!!
tanti auguroni con tutto il nostro cuore ad elisa!!wow!!!!anche lei già 4!!che farete di bello???bacioni e tanti auguroni anche se ci sentiremo!marta e sam
martsam- Messaggi : 28
Buon Compleanno !!
tanti auguri da parte nostra !
sandrine e giada
sandrine e giada
sandrine- Messaggi : 134
Grazie ragazze
siete sempre gentilissime e grazie Sere per il post.
Eh si ieri ho compiuto 34 anni (sto invecchiando eh ) ed ho trascorso un bellissima giornata di festa insieme alle persone più care. Infatti ieri pranzo con i miei genitori e i miei suoceri e poi nel pomeriggio per la torta sono arrivate anche le mie sorelle, con relativi nipotini e mio cognato con la fidanzata. E' stato tutto bellissimo e poi Gabriele si è divertito un mondo a giocare con i suoi cuginetti
Il maritino mi ha fatto recapitare a casa un bellissimo mazzo di fiori, anche se si era già portato avanti portandomi a cena fuori giovedì sera.
Sabato pomeriggio invece avevo festeggiato con le mie più care amiche e i relativi bimbi.
Vi ringrazio ancora tantissimo degli auguri e vi mando tantissimi bacioni!!
Eli
Eh si ieri ho compiuto 34 anni (sto invecchiando eh ) ed ho trascorso un bellissima giornata di festa insieme alle persone più care. Infatti ieri pranzo con i miei genitori e i miei suoceri e poi nel pomeriggio per la torta sono arrivate anche le mie sorelle, con relativi nipotini e mio cognato con la fidanzata. E' stato tutto bellissimo e poi Gabriele si è divertito un mondo a giocare con i suoi cuginetti
Il maritino mi ha fatto recapitare a casa un bellissimo mazzo di fiori, anche se si era già portato avanti portandomi a cena fuori giovedì sera.
Sabato pomeriggio invece avevo festeggiato con le mie più care amiche e i relativi bimbi.
Vi ringrazio ancora tantissimo degli auguri e vi mando tantissimi bacioni!!
Eli
eli- Messaggi : 123
tardi???
augurissimi anche da noi!!!
Anche se un po' in ritardo!!!
auguri auguri e auguriiii e che bello che hai festeggiato sia con i parenti che con le care amiche
brava!!!
baci
Ketti- Messaggi : 195
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eli scusa il ritardo.... sono stata un po' incasinata ultimamente ma ti penso sempre.
Un grande abbraccio e sono contenta che è stata una giornata stupenda
Un mega bacione a te e Gabriele!
Monica
Un grande abbraccio e sono contenta che è stata una giornata stupenda
Un mega bacione a te e Gabriele!
Monica
Monica- Messaggi : 192
Argomenti simili
» Tanti auguri ALICE!!!
» BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA CARA VITTORIA
» BUON COMPLEANNO SAMUEL!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO MARTA!!!!!!!!!!
» OGGI E'IL COMPLEANNO DI FEDERICA!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA CARA VITTORIA
» BUON COMPLEANNO SAMUEL!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO MARTA!!!!!!!!!!
» OGGI E'IL COMPLEANNO DI FEDERICA!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1