Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parliamo di trucchi cremine??

4 partecipanti

Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty parliamo di trucchi cremine??

Messaggio  Ketti Mar Mar 30, 2010 3:07 pm

Dai!!xke alla fine siamo mamme ma siamo anche donne vero??

Allora vi truccate un po'?
io sì prima di tutto fondotinta sempre xke sono super bianchissima e faccio luce!! Laughing poi alle volte metto anche un po' di terra, xke il fondotinta non lo prendo scurissimo x non fare effetto maschera e così ci metto un po' di terra sulle guance.

poi la matita agli occhi verde o azzurra...niente mascara xke "mi spoccio" sempre ihihh
e in fine alle volte ombretto colori chiari rosa/bianco/azzurro/lilla....quelli che mi hanno regalato la nostra Serena, azzeccando i colori!! brava cheers

Ah!!quasi mai rosseto, in caso colori naturali, metto sempre burro cacao della glysolid, l'unico a non farmi uscire l'herpes!!!haimè ho scoperto di essere allergica ai burro cacao colorati (anche se nn fanno colore tipo quelli rosa) e profumati, così ho provato questo inodore e incolore ed è perfetto!! cheers

La crema la cambio spesso xke dipende dal periodo, ora vado con la nivea alle volte garnier e la prossima volta voglio provare la clinians all'arancia (consiglio di una mia amica) voi?io alla fine non ho mai trovato quella giusta!!!perchè mi tocca alternare alle volte ho la pelle secca alle volte lucida

Per il corpo..............niente non ho tempo!!è tanto se riesco a depilarmi hahah Laughing avevo preso il cambia pelle della nivea mi sembra ma è sulla doccia che ormai diventa vecchio....cmq faceva un bel effetto alle gambe!!

Depilazione gambe.....silk-epil!!!
niente cerette dall'estitista!!mai fatte mi fa pauraaaaaaaaaaa!!!

Trovate il tempo per prendervi cura di voi stesse???

io...poco!!!!!

baciiiiiiiii

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty Eccomi....

Messaggio  Mari Mer Mar 31, 2010 6:03 pm

per quanto riguarda il trucco: se devo uscire veloce veloce solo per portare Mattia alla materna metto soltanto un pò di terra sugli zigomi, se invece devo star fuori allora sempre fondotinta, terra, matita o ombretto sulle papebre, mascara e rossetto o lucidalabbra (dipende).
Come base per il trucco sto usando una crema idratante antirughe (vista l'età Laughing ) della Clinians ma ora che l'ho finita mi sa che riprenderò quella della Vichy con cui mi ero trovata ancor meglio e della stessa marca uso pure il fondotinta (sempre antirughe).

I capelli li vado a tagliare all'incirca ogni 2/3 mesi, ora che sono incinta mi faccio fare dalla parrucchiera pure il colore senza ammoniaca che invece in condizioni "normali" mi fa la mia mamma. La piega invece mi viene benissimo: ho una piastra super professionale costata parecchio ma davvero strepitosa per allisciare i mie capelli che al naturale sono piuttosto crespi.

Eppoi...pelazzi....qui la nota è dolentissima perchè ne ho tanti e belli scuri...purtroppo! Per cui tutte le settimane si va di silk-e-pil o rasoio in base alle zone...ora che sono incinta anche più spesso perchè ho il terrore di dover correre all'improvviso all'ospedale tipo scimmietta Wink !

Avendo tempo e qualche soldo in più mi piacerebbe ogni tanto fare dei cicli di massaggi visto che soprattutto d'inverno con i kg in più e la maggiore sedentarietà aumenta la cellulite Evil or Very Mad, difatti credo proprio che appena possibile dopo il parto mi farò questo bel regalo!

Quadro completo?
Ciaooooooooo

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty bravissima

Messaggio  Ketti Gio Apr 01, 2010 6:05 pm

Mari ha scritto:per quanto riguarda il trucco: se devo uscire veloce veloce solo per portare Mattia alla materna metto soltanto un pò di terra sugli zigomi, se invece devo star fuori allora sempre fondotinta, terra, matita o ombretto sulle papebre, mascara e rossetto o lucidalabbra (dipende).
Come base per il trucco sto usando una crema idratante antirughe (vista l'età Laughing ) della Clinians ma ora che l'ho finita mi sa che riprenderò quella della Vichy con cui mi ero trovata ancor meglio e della stessa marca uso pure il fondotinta (sempre antirughe).

I capelli li vado a tagliare all'incirca ogni 2/3 mesi, ora che sono incinta mi faccio fare dalla parrucchiera pure il colore senza ammoniaca che invece in condizioni "normali" mi fa la mia mamma. La piega invece mi viene benissimo: ho una piastra super professionale costata parecchio ma davvero strepitosa per allisciare i mie capelli che al naturale sono piuttosto crespi.

Eppoi...pelazzi....qui la nota è dolentissima perchè ne ho tanti e belli scuri...purtroppo! Per cui tutte le settimane si va di silk-e-pil o rasoio in base alle zone...ora che sono incinta anche più spesso perchè ho il terrore di dover correre all'improvviso all'ospedale tipo scimmietta Wink !

Avendo tempo e qualche soldo in più mi piacerebbe ogni tanto fare dei cicli di massaggi visto che soprattutto d'inverno con i kg in più e la maggiore sedentarietà aumenta la cellulite Evil or Very Mad, difatti credo proprio che appena possibile dopo il parto mi farò questo bel regalo!

Quadro completo?
Ciaooooooooo

Mari


quadro super completo!!

Aggiungo:
Io dalla parrucchiera ci vado una volta all'anno, a meno che non decida di tagliarli, ma ora li faccio crescere Laughing
Ci sono andata stamattina dalla parrucchiera Laughing (l'ultima volta ero andata per il battesimo di Mattia ad aprile dell'anno scorso)
E mi son fatta tinta e meches e spuntatina le punte!!! e poi piastrata x benino.
Anch'io uso la piastra, quella volta l'ho pagata 70 euro ma va benissimo e mi fa i capelli belli, anzi stamattina ho anche comprato uno spray xke le ho detto che molto spesso ho i capelli elettrici e soprattutto se li piastro allora mi ha consigliato questo spray vediamo se funziona!!mi piacciono un sacco i capelli lisciati con la piastra I love you

E poi una volta alla settimana, quasi, mi faccio una maschera al viso, ne ho tante e così cambio spesso, sono quelle monouso (che io pero' uso in 2 volte)..
Insomma l'estetista non mi vede mai ihihih
Anche a me piacerebbe un bel massaggino!!

grassie per la risposta

baci flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty Re: parliamo di trucchi cremine??

Messaggio  Serena Mer Apr 14, 2010 8:47 pm

Ciao bella!!! Intanto sono contenta che i trucchi che ti ho regalato alla tua festa ti siano piaciuti, hihi....li ho scelti proprio pensando ai tuoi "colori"e chiedendo consiglio alla commessa della profumeria!!!

Quanto a me...allora il tempo è sempre poco, ma non esco quasi mai senza fondotinta e fard sulle guance!!! E se sono proprio di corsa tralascio gli occhi, sennò faccio anche quelli (matita,ombretto...).
Ah come base x il viso metto una buona cremina idratante!

Per il corpo...ecco anch'io ti dico è già tanto se mi depilo le gambe, eheh, ma solo se è estate e ce le ho scoperte! Cmq ho pochi peli x fortuna...

Parrucchiera...meches ogni 2 mesi circa!

Baci! bel post!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty Ciao Ketti!

Messaggio  Elena Ven Apr 16, 2010 1:46 am

Ma che bel post! (anche se me ne sono accorta tardi...)
Allora Arrow non mi trucco praticamente mai, e se ho qualche evento importante, tipo matrimonio, mi faccio truccare dall'estetista. Un pò di fondotinta non guasterebbe affatto, perchè spesso sono "a macchie", ma alla fine non lo uso perchè tutti quelli che ho provato non mi soddisfano, forse semplicemente sono stata sfortunata e non ho ancora trovato "il mio". Mi piacciono molto gli ombretti sulle tinte del marrone, non sopporto i rossetti ma sono burrocacao-dipendente. A causa dei problemi al mio occhietto, non uso più niente, in pratica non mi trucco mai e mi giustifico dicendomi che sono bella lo stesso What a Face Più che altro odio dovermi poi struccare...
Creme e olii ne uso molti, mi piacciono proprio tanto. Per il corpo uso nivea, cera di cupra oppure olio di mandorle aromatizzato con olii essenziali. Una volta (ovvero prima di diventare mamma) mi spalmavo la crema almeno dopo la doccia, ora purtroppo non lo faccio più molto spesso Sad C'è da precisare che la mia pelle del corpo è molto brutta, ruvida e secca, e quindi ne ho proprio bisogno. Al momento sto anche prendendo delle perle di olio di borraggine. Per il viso dipende, cera di cupra o garnier vanno per la maggiore. Sono fortunata perchè ho un'amica erborista che spesso mi regala dei campioncini, che sono la mia passione I love you
Peli non ne ho molti, per cui in genere passo il rasoio. Però se ho un evento importante o una vacanza vado dall'estetista per la ceretta. Mi piacerebbe riuscire a farmela da sola a casa, ma non ci ho mai provato. Invece non sopporto il silk épil...ma come fate ad usarlo??? E' uno strumento infernale di tortura Twisted Evil
Vado molto raramente dalla parrucchiera, mentre mi piace tantissimo andare dall'estetista per qualche trattamento I love you Per i capelli uso i cristalli liquidi di semi di lino che sono fantastici, li uso anche per Gin.
Mi piace lo smalto sulle unghie, soprattutto sui piedi in estate. Uso un'infinità di crema per le mani, cos'altro, basta mi pare.
Sono bella? flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty Re: parliamo di trucchi cremine??

Messaggio  Ketti Sab Apr 17, 2010 9:37 am

Elena ha scritto:Ma che bel post! (anche se me ne sono accorta tardi...)
Allora Arrow non mi trucco praticamente mai, e se ho qualche evento importante, tipo matrimonio, mi faccio truccare dall'estetista. Un pò di fondotinta non guasterebbe affatto, perchè spesso sono "a macchie", ma alla fine non lo uso perchè tutti quelli che ho provato non mi soddisfano, forse semplicemente sono stata sfortunata e non ho ancora trovato "il mio". Mi piacciono molto gli ombretti sulle tinte del marrone, non sopporto i rossetti ma sono burrocacao-dipendente. A causa dei problemi al mio occhietto, non uso più niente, in pratica non mi trucco mai e mi giustifico dicendomi che sono bella lo stesso What a Face Più che altro odio dovermi poi struccare...
Creme e olii ne uso molti, mi piacciono proprio tanto. Per il corpo uso nivea, cera di cupra oppure olio di mandorle aromatizzato con olii essenziali. Una volta (ovvero prima di diventare mamma) mi spalmavo la crema almeno dopo la doccia, ora purtroppo non lo faccio più molto spesso Sad C'è da precisare che la mia pelle del corpo è molto brutta, ruvida e secca, e quindi ne ho proprio bisogno. Al momento sto anche prendendo delle perle di olio di borraggine. Per il viso dipende, cera di cupra o garnier vanno per la maggiore. Sono fortunata perchè ho un'amica erborista che spesso mi regala dei campioncini, che sono la mia passione I love you
Peli non ne ho molti, per cui in genere passo il rasoio. Però se ho un evento importante o una vacanza vado dall'estetista per la ceretta. Mi piacerebbe riuscire a farmela da sola a casa, ma non ci ho mai provato. Invece non sopporto il silk épil...ma come fate ad usarlo??? E' uno strumento infernale di tortura Twisted Evil
Vado molto raramente dalla parrucchiera, mentre mi piace tantissimo andare dall'estetista per qualche trattamento I love you Per i capelli uso i cristalli liquidi di semi di lino che sono fantastici, li uso anche per Gin.
Mi piace lo smalto sulle unghie, soprattutto sui piedi in estate. Uso un'infinità di crema per le mani, cos'altro, basta mi pare.
Sono bella? flower

Sisisiiiii sei bellaaaaaaaaaa!!!!!
Ben per te che riesci ad uscire senza fondotina!!!!io proprio no visto il colorito spento che mi ritrovo, che nn è che cambia tantissimo col fondot. xke lo prendo chiaretto ma inzomma un po' si Laughing
Anche a me piacciono gli smalti, e ai piedi ce l'ho sempre!!!
Dall'estetista, ci sono andata prima del matrimonio ogni tanto andavo per farmi la pulizia del viso, ma nn ci sono + andata...ma mai dire mai!!!
io mi trovo benissimo col silk epil, nn mi fa male sulle gambe, sull'inguine ho provato, ma lo faccio solo d'estate, con tanto di ghiaccio prima per anestetizzare un po Laughing ma sai che nn ne ho molti sulle gambe??ormai a forza di togliere, ho delle zone che nn crescono +!!

baci caraaaaaaaaa

e a prestissimoooooooooooo Wink

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty ciaoooo

Messaggio  Ketti Sab Apr 17, 2010 9:41 am

Serena ha scritto:Ciao bella!!! Intanto sono contenta che i trucchi che ti ho regalato alla tua festa ti siano piaciuti, hihi....li ho scelti proprio pensando ai tuoi "colori"e chiedendo consiglio alla commessa della profumeria!!!

Quanto a me...allora il tempo è sempre poco, ma non esco quasi mai senza fondotinta e fard sulle guance!!! E se sono proprio di corsa tralascio gli occhi, sennò faccio anche quelli (matita,ombretto...).
Ah come base x il viso metto una buona cremina idratante!

Per il corpo...ecco anch'io ti dico è già tanto se mi depilo le gambe, eheh, ma solo se è estate e ce le ho scoperte! Cmq ho pochi peli x fortuna...

Parrucchiera...meches ogni 2 mesi circa!

Baci! bel post!




Certo che mi trucco con i tuoi trucchi e mi piacciono un sacco !!!! cheers (ehm nel post ho fatto anche un errore di grammatica....ma sssss nn dirlo a nessuno ihih )
Ma tu sei bellissima così!!!!lo dice anche Alice lo sai!!! ihihhi

le meches questa volta mi hanno proprio deluso!!!non si vedonoooooooooooooooo affraid la prossima volta faccio diverso

bacissimiiiiiiiii

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

parliamo di trucchi cremine?? Empty Re: parliamo di trucchi cremine??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.