virus intestinale :-(((
+2
Serena
Monica
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
virus intestinale :-(((
eh si ragazze, è arrivato anche da noi!
Stanotte alle 4 Isa si è svegliata vomitando... si è spaventata molto, poverina. Stamattina invece aveva un po' di febbre e poi le scariche non finivano mai...mamma mia è la prima volta che le viene la diarrea
A pranzo ha mangiato solo riso in bianco e patate lesse ma subito dopo un'altro vomito, non vi dico ragazze che preoccupazione poi le ho dato l'enterogermina e tanta acqua, un po' di tè (anche se non lo voleva). Al pom ha dormito un paio d'ore e adesso sta giocando. Speriamo passi presto.
Ho tanto bisogno dei vs pensieri positivi e incrocini magici, grazi in anticipo
Monica
Stanotte alle 4 Isa si è svegliata vomitando... si è spaventata molto, poverina. Stamattina invece aveva un po' di febbre e poi le scariche non finivano mai...mamma mia è la prima volta che le viene la diarrea
A pranzo ha mangiato solo riso in bianco e patate lesse ma subito dopo un'altro vomito, non vi dico ragazze che preoccupazione poi le ho dato l'enterogermina e tanta acqua, un po' di tè (anche se non lo voleva). Al pom ha dormito un paio d'ore e adesso sta giocando. Speriamo passi presto.
Ho tanto bisogno dei vs pensieri positivi e incrocini magici, grazi in anticipo
Monica
Monica- Messaggi : 192
Re: virus intestinale :-(((
Ohhh povera stellina!!!!!!! Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e pensieri postivi che guarisca in fretta!!!!! Forza Isa!!!!!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un bacione alla cucciola e un abbraccio alla sua mammina!!!
Un bacione alla cucciola e un abbraccio alla sua mammina!!!
Serena- Messaggi : 429
Monica
spero tanto che oggi Isabella stia già un pochino meglio! L'abbiamo passato anche noi e non è affatto piacevole.
La pediatra mi aveva consigliato di dare da bere acqua e zucchero spesso ma a piccoli sorsi e nel mangiare non sforzare ma comunque dargli quello che chiedono.
...per l'enterogermina mi pare che invece mi avesse detto di non darla durante la fase acuta del virus ma soltanto dopo...anche se ora come ora non ne ricordo il motivo...magari fai un colpo di telefono al tuo pediatra.
Un bacio!
Mari
La pediatra mi aveva consigliato di dare da bere acqua e zucchero spesso ma a piccoli sorsi e nel mangiare non sforzare ma comunque dargli quello che chiedono.
...per l'enterogermina mi pare che invece mi avesse detto di non darla durante la fase acuta del virus ma soltanto dopo...anche se ora come ora non ne ricordo il motivo...magari fai un colpo di telefono al tuo pediatra.
Un bacio!
Mari
Mari- Messaggi : 92
grazieeeeee
per gli incrocini, come al solito funzionano!!
Oggi la mia stellina si è svegliata meglio, ha chiesto subito la colazione e non ha vomitato. Certo che fino a ieri sera ci ha fatto spaventare..l'ltimo vomito è stato in mezzo al sonno alle 23
Cmq per adesso sembra che stia meglio. Infatti Mari, le ho sto dando quello che mi chiede senza essagerare, chiaro L'acqua con lo zucchero la prendevo anch'io quando ero piccola e funziona!!! Quello dell'enterogermina invece non lo sapevo, allora meglio lascio stare per un paio di giorni. Grazie Sere e Mari per il vostro conforto.
Un bacione
Monica
Oggi la mia stellina si è svegliata meglio, ha chiesto subito la colazione e non ha vomitato. Certo che fino a ieri sera ci ha fatto spaventare..l'ltimo vomito è stato in mezzo al sonno alle 23
Cmq per adesso sembra che stia meglio. Infatti Mari, le ho sto dando quello che mi chiede senza essagerare, chiaro L'acqua con lo zucchero la prendevo anch'io quando ero piccola e funziona!!! Quello dell'enterogermina invece non lo sapevo, allora meglio lascio stare per un paio di giorni. Grazie Sere e Mari per il vostro conforto.
Un bacione
Monica
Arrivo tardi...
...ma eccoti tutti i miei incrocini! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Ho letto che sta già un pò meglio, auguroni affinchè guarisca completamente
Elena- Messaggi : 341
ciaoooooooo
Monica ha scritto:per gli incrocini, come al solito funzionano!!
Un bacione
Monica
servono ancora??xxxxxxxxxxxxxxx
come sta ora?è passato?
Sai cosa mi dice sempre il pediatra?Prima di tutto quando si danno i fermenti lo si deve fare per minimo 5gg e non 3gg poi sospendi e magari riprendi oppure non riprendi, mi ha detto che nn serve a niente.
E poi, ma non so se sia un discorso di buisness farmaceutico, mi dice che l'eterogermina..non fa niente è come acqua!! mah!!!
cmq a me da sempre il reuflor gocce....
baci e spero che ora stia meglio!!!
Ketti- Messaggi : 195
Cara
leggo solo ora...
spero che adesso la tua Isa stia meglio.
Un abbraccio di cuore.
Eli
spero che adesso la tua Isa stia meglio.
Un abbraccio di cuore.
Eli
eli- Messaggi : 123
grazie ancora!
ciao belle, Isa è tornata all'asilo ieri. Io invece non sto ancora in forma ...poi dopo una sett di antibiotico per la tosse mi è venuta la gastrite peggio di così!!! .... vabbè passerà!!
Cmq sono felice di vedere che la mia cucciola meglio, adesso ha cominciato a mangiare un po' di più speriamo sia l'ultima malattia della stagione...non ne possiamo più
baciotti a tutte, ai vs cuccioli e carezze alle pancine
Monica&Isabella
Cmq sono felice di vedere che la mia cucciola meglio, adesso ha cominciato a mangiare un po' di più speriamo sia l'ultima malattia della stagione...non ne possiamo più
baciotti a tutte, ai vs cuccioli e carezze alle pancine
Monica&Isabella
Pagina 1 di 1