Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

virus intestinale :-(((

+2
Serena
Monica
6 partecipanti

Andare in basso

virus intestinale :-((( Empty virus intestinale :-(((

Messaggio  Monica Mer Apr 14, 2010 8:38 pm

eh si ragazze, è arrivato anche da noi!
Stanotte alle 4 Isa si è svegliata vomitando... Crying or Very sad si è spaventata molto, poverina. Stamattina invece aveva un po' di febbre e poi le scariche non finivano mai...mamma mia è la prima volta che le viene la diarrea pale
A pranzo ha mangiato solo riso in bianco e patate lesse ma subito dopo un'altro vomito, non vi dico ragazze che preoccupazione Crying or Very sad poi le ho dato l'enterogermina e tanta acqua, un po' di tè (anche se non lo voleva). Al pom ha dormito un paio d'ore e adesso sta giocando. Speriamo passi presto.

Ho tanto bisogno dei vs pensieri positivi e incrocini magici, grazi in anticipo I love you

Monica
Monica
Monica

Torna in alto Andare in basso

virus intestinale :-((( Empty Re: virus intestinale :-(((

Messaggio  Serena Mer Apr 14, 2010 8:49 pm

Ohhh povera stellina!!!!!!! Crying or Very sad Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e pensieri postivi che guarisca in fretta!!!!! Forza Isa!!!!!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un bacione I love you alla cucciola e un abbraccio alla sua mammina!!!
Serena
Serena

virus intestinale :-((( Empty Monica

Messaggio  Mari Gio Apr 15, 2010 10:49 am

spero tanto che oggi Isabella stia già un pochino meglio! L'abbiamo passato anche noi e non è affatto piacevole.
La pediatra mi aveva consigliato di dare da bere acqua e zucchero spesso ma a piccoli sorsi e nel mangiare non sforzare ma comunque dargli quello che chiedono.
...per l'enterogermina mi pare che invece mi avesse detto di non darla durante la fase acuta del virus ma soltanto dopo...anche se ora come ora non ne ricordo il motivo...magari fai un colpo di telefono al tuo pediatra.

Un bacio!

Mari

Mari

virus intestinale :-((( Empty grazieeeeee

Messaggio  Monica Gio Apr 15, 2010 4:01 pm

per gli incrocini, come al solito funzionano!! Very Happy

Oggi la mia stellina si è svegliata meglio, ha chiesto subito la colazione e non ha vomitato. Certo che fino a ieri sera ci ha fatto spaventare..l'ltimo vomito è stato in mezzo al sonno alle 23 Crying or Very sad
Cmq per adesso sembra che stia meglio. Infatti Mari, le ho sto dando quello che mi chiede senza essagerare, chiaro Cool L'acqua con lo zucchero la prendevo anch'io quando ero piccola e funziona!!! Quello dell'enterogermina invece non lo sapevo, allora meglio lascio stare per un paio di giorni. Grazie Sere e Mari per il vostro conforto.

Un bacione I love you I love you

Monica flower
Monica
Monica

virus intestinale :-((( Empty Arrivo tardi...

Messaggio  Elena Gio Apr 15, 2010 5:54 pm

...ma eccoti tutti i miei incrocini! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Ho letto che sta già un pò meglio, auguroni affinchè guarisca completamente I love you
Elena
Elena

virus intestinale :-((( Empty ciaoooooooo

Messaggio  Ketti Sab Apr 17, 2010 9:19 am

Monica ha scritto:per gli incrocini, come al solito funzionano!! Very Happy

Oggi la mia stellina si è svegliata meglio, ha chiesto subito la colazione e non ha vomitato. Certo che fino a ieri sera ci ha fatto spaventare..l'ltimo vomito è stato in mezzo al sonno alle 23 Crying or Very sad
Cmq per adesso sembra che stia meglio. Infatti Mari, le ho sto dando quello che mi chiede senza essagerare, chiaro Cool L'acqua con lo zucchero la prendevo anch'io quando ero piccola e funziona!!! Quello dell'enterogermina invece non lo sapevo, allora meglio lascio stare per un paio di giorni. Grazie Sere e Mari per il vostro conforto.

Un bacione I love you I love you

Monica flower

servono ancora??xxxxxxxxxxxxxxx
come sta ora?è passato?
Sai cosa mi dice sempre il pediatra?Prima di tutto quando si danno i fermenti lo si deve fare per minimo 5gg e non 3gg poi sospendi e magari riprendi oppure non riprendi, mi ha detto che nn serve a niente.
E poi, ma non so se sia un discorso di buisness farmaceutico, mi dice che l'eterogermina..non fa niente è come acqua!! affraid mah!!!
cmq a me da sempre il reuflor gocce....

baci e spero che ora stia meglio!!! cheers

Ketti

virus intestinale :-((( Empty Cara

Messaggio  eli Mar Apr 20, 2010 1:38 pm

leggo solo ora...
spero che adesso la tua Isa stia meglio.

Un abbraccio di cuore.

Eli

eli

virus intestinale :-((( Empty grazie ancora!

Messaggio  Monica Mar Apr 20, 2010 4:08 pm

ciao belle, Isa è tornata all'asilo ieri. Io invece non sto ancora in forma Crying or Very sad ...poi dopo una sett di antibiotico per la tosse mi è venuta la gastrite Twisted Evil peggio di così!!! .... vabbè passerà!!

Cmq sono felice di vedere che la mia cucciola meglio, adesso ha cominciato a mangiare un po' di più cheers cheers speriamo sia l'ultima malattia della stagione...non ne possiamo più cherry

baciotti a tutte, ai vs cuccioli e carezze alle pancine I love you

Monica&Isabella sunny
Monica
Monica

virus intestinale :-((( Empty Re: virus intestinale :-(((

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato