Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' arrivato il momento dei giochini al computer.....

2 partecipanti

Andare in basso

E' arrivato il momento dei giochini al computer..... Empty E' arrivato il momento dei giochini al computer.....

Messaggio  Serena Mer Apr 28, 2010 6:47 pm

Ebbene sì non l'avrei mai detto, ma qualche giorno fa Matteo ha provato a farla smanettare al computer e in un lampo Elisa ha preso una maestria col mouse che io non ero riuscita a far ottenere nemmeno a mia mamma plurilaureata!
Ma è proprio vero, le nuove generazioni hanno una marcia in più e la tecnologia nel sangue.

Quindi mi raccomando ragazze non sottovalutate i vostri bimbi (come avrei fatto io) e andate sul sito della Disney

http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/

Vedrete quanti giochi interattivi ci sono, che stimolano l'intelligenza e la fantasia! cheers
Molti vanno fatti con un adulto, xkè chiaramente i nostri cuccioli non sanno ancora leggere, ma altri possono farli completamente da soli, se caricate loro la pagina giusta.

Questo è il gioco che fa Elisa, tutta da sola Shocked

http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/tiggerandpooh/music/hunnypots/index.html

si sceglie di volta in volta la scena che preferisce e poi se la colora come vuole flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il momento dei giochini al computer..... Empty Carissima

Messaggio  Mari Gio Apr 29, 2010 11:17 am

Mattia è già da qualche mese che si diletta al computer e, come dici tu, è stupefacente vedere come i bimbi ne acquistino familiarità in poco tempo...ridendo con mia madre ci diciamo che il mio papà sarebbe così Shocked a vedere il nipote di 3 anni e mezzo che smanetta tranquillo quando lui ha iniziato a usare il PC a fatica a 60 anni Laughing !!!!

Io impazzisco letteralmente a vedere come usa quelle mini ditine sui tasti, con che velocità e precisione!!!!

Marco gli ha scaricato parecchi giochini da internet ma non mancherò di visitare il sito che consigli tu...grazie!

Bacioni

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il momento dei giochini al computer..... Empty Re: E' arrivato il momento dei giochini al computer.....

Messaggio  Serena Gio Apr 29, 2010 10:58 pm

Mari ha scritto:Mattia è già da qualche mese che si diletta al computer e, come dici tu, è stupefacente vedere come i bimbi ne acquistino familiarità in poco tempo...ridendo con mia madre ci diciamo che il mio papà sarebbe così Shocked a vedere il nipote di 3 anni e mezzo che smanetta tranquillo quando lui ha iniziato a usare il PC a fatica a 60 anni Laughing !!!!

Io impazzisco letteralmente a vedere come usa quelle mini ditine sui tasti, con che velocità e precisione!!!!

Marco gli ha scaricato parecchi giochini da internet ma non mancherò di visitare il sito che consigli tu...grazie!

Bacioni

Mari

Grandissimo Mattia!!!! cheers Ed ha solo 3 anni e mezzo!!!! cheers
Mari x favore mi dici che giochini gli avete scaricato? Se vuoi anche via mail è lo stesso.....così ci diamo da fare anche noi a trovarle altre cose Wink
Baci I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il momento dei giochini al computer..... Empty Serena

Messaggio  Mari Gio Mag 06, 2010 11:51 am

scusa del ritardo ma in questi giorni ho davvero la testa ben oltre le nuvole Wink !!!!
Ecco i siti dove il mio maritino pesca i giochini per Mattia, facci un salto e vedi se c'è qualcosa che può piacere anche ad una signorina come Elisa Laughing :GameTop.com e MyPlayCity.com

Baci baci flower

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il momento dei giochini al computer..... Empty Re: E' arrivato il momento dei giochini al computer.....

Messaggio  Serena Ven Mag 07, 2010 10:46 am

Mari ha scritto:scusa del ritardo ma in questi giorni ho davvero la testa ben oltre le nuvole Wink !!!!
Ecco i siti dove il mio maritino pesca i giochini per Mattia, facci un salto e vedi se c'è qualcosa che può piacere anche ad una signorina come Elisa Laughing :GameTop.com e MyPlayCity.com

Baci baci flower

Mari

Grazie Mari guarderò di sicuro! E voi avete visto il sito della Disney?
Avevo messo il post quando l'avevamo praticamente appena scoperto ma ormai è diventata così brava che spazia da sola da un gioco all'altro e ce ne sono veramente tanti di carini oltre a quelli di Winnie Pooh che vi avevo citato, ad esempio le piace tanto la casa di Topolino e il gioco del detective con gli indizi http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/mickeymouseclubhouse/, o Bunny town http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/bunnytown/index.html (scegli e vesti/addobbi x il tuo congilietto, gli arredi la casa, vai al mercato delle carote, giochi con lui), oppure c'è il gioco di Biancaneve (bisogna aiutare i nanetti a ritrovare tutti i diamanti..).
Insomma ce ne sono tantissimi!!!!!cheers
Baci a te e a Mattia e una carezza ad Irene nel pancino I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il momento dei giochini al computer..... Empty Re: E' arrivato il momento dei giochini al computer.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.