Consiglio su nome
+4
Mari
samanta
Ketti
eli
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su nome
ragazze, coem sapete stiamo pensando al nome da dare al fratellino di Gabriele.
Adesso siamo indecisi tra Diego e Lorenzo; cosa mi consigliate voi care ziette ?
Chissà se tra questi ci sarà il nome definitivo
bacioni
Eli
Adesso siamo indecisi tra Diego e Lorenzo; cosa mi consigliate voi care ziette ?
Chissà se tra questi ci sarà il nome definitivo
bacioni
Eli
eli- Messaggi : 123
ciao!!
tra i due io preferisco Lorenzo!!
sìsì voto lorenzo
vediamo come va il sondaggio sono curiosa!!!
baciiiiiiii
sìsì voto lorenzo
vediamo come va il sondaggio sono curiosa!!!
baciiiiiiii
Ketti- Messaggi : 195
Lorenzo
Lorenzo! Lorenzo!
che ne dici????
Samy
che ne dici????
Samy
samanta- Messaggi : 101
Lorenzo
anche io lo preferisco a Diego, ma non di molto !!!!!!!!!
Bacioni
Mari
Bacioni
Mari
Mari- Messaggi : 92
lorenzo
anche io Lorenzo !!
sandrine
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
Secondo me...
sono molto belli tutti e due. Dovendo scegliere direi Diego. Ma perchè non un nome un pò simile a Gabriele, che inizia con la G tipo, che ne so, Giacomo, oppure che termina con LE, tipo Emanuele o Gioele? (il mio preferito )
O forse sono l'unica a cui piacciono nomi tipo CIP e CIOP per i fratelli?
Va beh, ho detto la mia Comunque i più belli che ho conosciuto sono due fratelli gemelli (maschio e femmina) che si chiamano...ROMEO e GIULIETTA!!!
Ciao ciao
O forse sono l'unica a cui piacciono nomi tipo CIP e CIOP per i fratelli?
Va beh, ho detto la mia Comunque i più belli che ho conosciuto sono due fratelli gemelli (maschio e femmina) che si chiamano...ROMEO e GIULIETTA!!!
Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Grazie
ragazze, siete grandi!
Vedo che quasi tutte preferite Lorenzo, bene così mi aiutate a decidermi
Per Elena: per nomi che iniziano con la G, non ce n'è uno che metta d'accordo me e mio marito (si perchè avevo pensato anche io alla stessa iniziale eh ); mentre per nomi che finiscono con -ele ci piaceva sia Emanuele che Daniele ma i figli delle mie 2 più care amiche si chiamano così ed hanno rispettivamente 3 e 2 anni, quindi li abbiamo scartati. Cosa dire dei gemelli Romeo e Giulietta....fortissimi!!!
Grazie ancora e mi sa tanto che Lorenzo sarà il nome scelto per il fratellino di Gabriele. Staremo a vedere. Comunque vi terrò aggiornate.
Bacioni belle.
Eli
Vedo che quasi tutte preferite Lorenzo, bene così mi aiutate a decidermi
Per Elena: per nomi che iniziano con la G, non ce n'è uno che metta d'accordo me e mio marito (si perchè avevo pensato anche io alla stessa iniziale eh ); mentre per nomi che finiscono con -ele ci piaceva sia Emanuele che Daniele ma i figli delle mie 2 più care amiche si chiamano così ed hanno rispettivamente 3 e 2 anni, quindi li abbiamo scartati. Cosa dire dei gemelli Romeo e Giulietta....fortissimi!!!
Grazie ancora e mi sa tanto che Lorenzo sarà il nome scelto per il fratellino di Gabriele. Staremo a vedere. Comunque vi terrò aggiornate.
Bacioni belle.
Eli
eli- Messaggi : 123
Re: Consiglio su nome
sono ancora in tempo???
Ciao Eli scusa arrivo tardi.....partendo dal presupposto che sono bei nomi entrambi, forse preferisco Diego xkè è più corto!
Baci
Ciao Eli scusa arrivo tardi.....partendo dal presupposto che sono bei nomi entrambi, forse preferisco Diego xkè è più corto!
Baci
Serena- Messaggi : 429
Pagina 1 di 1