Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiorno!

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiorno! Empty Aggiorno!

Messaggio  Elena Sab Lug 10, 2010 12:49 am

Ciao a tutte! Qui a Vicenza si muore dal caldo Evil or Very Mad Sabato 17 partiamo per la montagna ed è inutile dire che non vedo l'ora Suspect Mi sono accorta che non aggiorno da un pò...allora...
A maggio siamo stati un week end al mare, il tempo non era fantastico ma siamo stati benone lo stesso. Allego una foto di Ginevra che gioca al play park del villaggio
Aggiorno! P5080010
E una foto di lei che mi canta "tanti auguri mamma" (era il giorno della festa della mamma I love you ) con una improvvisata torta di sabbia,con tanto di candelina I love you I love you I love you
Aggiorno! P5090010
Poi la nostra famiglia si è allargata con l'arrivo di NEMO, un bel pesciolino rosso "vinto" da Ginevra alle giostre ad una sagra di quartiere. Dopo la nostra visita al Gardaland SeaLife era inevitabile lo sbocciare dell'amore verso i pesci Wink
Aggiorno! P5200110
A fine maggio ha fatto la festa di fine anno a scuola. E' stata una festa molto bella e commovente. Ginevra ha fatto dei balletti ed è stata bravissima, tutta compita nel suo ruolo, non ha sbagliato nemmeno un passo ed era sempre sorridente e a suo agio.
Aggiorno! P5260210
E' a casa da scuola dal 12 giugno e ci stiamo godendo il tempo assieme, tra parco giochi, vivaio, piscina in giardino, giretti vari. Mi sento molto fortunata a poter passare tanto tempo con lei, che cresce a vista d'occhio e a volte ho come l'impressione che il tempo passi troppo velocemente. Eppure la sera arrivo stanca morta, stremata dal caldo, dal mal di schiena, e anche da qualche capriccio...comunque non è una passeggiata passare tanto tempo con i bimbi drunken
Il colloquio di fine anno con le maestre è andato abbastanza bene, nel senso che dal punto di vista didattico va benissimo, ma secondo loro non si è integrata molto nel gruppo dei piccoli Neutral Consigliano per l'anno prossimo di lasciarla lì anche il pomeriggio, boh, io non ne vedo l'utilità, nel senso che Ginevra è selettiva nelle amicizie, e onestamente questo mi sembra un pregio, non credo che restando lì a dormire diventi improvvisamente amica di tutti i bimbi Rolling Eyes Vedremo...
Bene donne, buona notte Like a Star @ heaven
Elena
Elena

Torna in alto Andare in basso

Aggiorno! Empty Ciao carissima

Messaggio  Ketti Lun Lug 12, 2010 2:26 pm

che belle foto complimenti!!!
che bello un nuovo arrivato nemo!!wow!! hai fatto benissimo a prenderglielo!!!brava!!!
quanto al colloquio delle maestre, concordo la tua decisione, tanto più se è selettiva nelle amicizie!!
cmq anche qua fa caldissimooooo!!!son agra!!!!! sunny sunny

baciiiiiiiiiii

Ketti

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili