facciamo l'appello??? chi è tornata??
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
facciamo l'appello??? chi è tornata??
ciao mammeeee!!!
chi è tornata dalla ferie..o chi come me non è mai partita??
Vabbè raccontiamo qui le nostre vacanze??
io sono sempre rimasta a casa...bè ho fatto qualche piccola gitarella un giorno allo zoo di Cartigliano dove gli animali + grossi erano il cammello e l'ippopotamo, abbiamo visto tantissimi tipi di scimmiette, uccelli e animali stranissimi, i pippistrelli giganti, che poi non si chiamano così ma il nome non lo ricordo ed era uguale ad un pippistrello solo che 5 volte più grande....
Poi abbiamo passato una giornata sui monti a mezzora da qui, abbiamo visto mucche e cavalli, poi c'erano i gonfiabili e i bimbi si son divertiti un sacco..e abbiamo fatto un pic nic fantastico
Bè poi diciamo che sono andata a tutti i mercati che conosco in zona ihihih e anche al mec donal vivaaaa!!!
sì insomma tra parchi giochi passeggiatine e piscinetta di casa, ci siamo rilassati e goduti le ferie a casa, anche senza sabbia
voi??che avete fatto di bello??
baci mamme
chi è tornata dalla ferie..o chi come me non è mai partita??
Vabbè raccontiamo qui le nostre vacanze??
io sono sempre rimasta a casa...bè ho fatto qualche piccola gitarella un giorno allo zoo di Cartigliano dove gli animali + grossi erano il cammello e l'ippopotamo, abbiamo visto tantissimi tipi di scimmiette, uccelli e animali stranissimi, i pippistrelli giganti, che poi non si chiamano così ma il nome non lo ricordo ed era uguale ad un pippistrello solo che 5 volte più grande....
Poi abbiamo passato una giornata sui monti a mezzora da qui, abbiamo visto mucche e cavalli, poi c'erano i gonfiabili e i bimbi si son divertiti un sacco..e abbiamo fatto un pic nic fantastico
Bè poi diciamo che sono andata a tutti i mercati che conosco in zona ihihih e anche al mec donal vivaaaa!!!
sì insomma tra parchi giochi passeggiatine e piscinetta di casa, ci siamo rilassati e goduti le ferie a casa, anche senza sabbia
voi??che avete fatto di bello??
baci mamme
Ketti- Messaggi : 195
Noi ci siamo!
Ciao a tutte! Abbiamo trascorso una bella estate e lunedì ricomincia la scuola materna. Speriamo bene, dopo 3 mesi sempre con me, ha già iniziato a dire che non vuole andare a scuola Noi siamo stati due settimane a luglio al Lago di Molveno, una ad agosto a Caorle al Villaggio San Francesco. La settimana prossima metto un post aggiornato con tante foto. Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Argomenti simili
» ehi, sono tornata!!!!!!!!!!
» Che ne dite, facciamo un censimento?
» Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra...
» Che ne dite, facciamo un censimento?
» Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra...
Pagina 1 di 1