Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecco cosa ho trovato al lidl per fare i lavoretti!!!

Andare in basso

ecco cosa ho trovato al lidl per fare i lavoretti!!! Empty ecco cosa ho trovato al lidl per fare i lavoretti!!!

Messaggio  Ketti Mer Set 01, 2010 9:29 pm

ho trovato dei set fantastici per far fare i lavoretti ad Alice e a prezzi modici!!!
set di 7 forbicine che tagliano tutte con forme diverse zig zag, onde di varie ampiezze..
set di brillantini, un bel po' di pietrine colorate e di forme e grandezze differenti con tanto di colla pratica per questi lavoretti.. e poi degli aggeggetti (scusate ma non so come chiamarli Rolling Eyes ) che fanno i buchi di forme varie....come orsetto, cuore ecc.. e poi oltre a forare il foglio con la forma poi si recupera anche il pezzettino di carta tagliato e lo si puo' colorare e incollare .....non so se mi son spiegata bene!!! poi ho preso anche degli adesivi molto carini!!
Allora noi abbiamo già iniziato un bel lavoretto..abbiamo preso una scatola (tipo da bomboniera) Alice ha incollato i brillantini facendo delle striscette sul coperchio poi sul bordo del coperchio ha incollato le pietrine e sulla scatola al centro di ogni bordo ha incollato le pietre + grandi è venuta proprio carina e tutto da sola ogni tanto l'aiutavo con la colla!!

non so chi si diverte di + eh??ihih forse io!!!!
ecco tutto!!!

bacissimi!!!

Ketti

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili