Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angeli!!!ci credete??

4 partecipanti

Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty Angeli!!!ci credete??

Messaggio  Ketti Gio Ott 22, 2009 6:49 pm

Ricollegandomi al post di Serena e la risp di Elena sull'amichetto immaginario...e eventuali angeli custodi....ma voi ci credete????................ebbene io si!!!lo so, sono una credulona...pero' qualche giorno fa mi è successo delle cose che mi sembrano tutte collegate..

Alice da piccola più volte dal seggiolone guardava verso le scale che portano alla zona notte e sorrideva....e questo lo sta facendo anche Mattia..stesso posto il seggiolone e stesso sorriso nel vago...
Quello che io mi chiedo....a chi sorridi?????

Poi un paio di settimane fa...è successo che mio marito è entrato in casa non c'era nessuno e ha fatto ste benedette scale, mentre arrivava nella zona notte è partito il suono del giochino che è attaccato al girello di Mattia.........ma non finisce qui.....due o tre giorni dopo questo fatto ho perso 10 anni della mia vita e se ci penso mi vien ancora da piangere....io stavo coi bimbi nella zona notte Mattia era sul girello Alice in giro con le bambole su è giù dai letti....bè non so come ma mi son dimenticata di chiudere la porta scorrevole che separa il reparto notte dal giorno con sotto le benedette scale Embarassed quando aprendo un casetto della cameretta di Alice mettendo dentro una maglietta (tutti i particolari....)mi è venuto un flash la portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked
ma era troppo tardi.........per fortuna il santo di mio marito con un gesto super atletico l'ha preso al volo ma al volo volo!!!!!il bello che mio marito era girato di spalle a Mattia, ma si è girato xke ha sentito il rumore del girello e penso che abbia quasi volato per prenderlo........il tremolio mi è passato dopo 2gg mamma mia!!!
Mamma mia!!!!! Sad
Io penso che il giochino del girello che era vicino alle scale quando aveva suonato da solo....era un preavviso...mah!!!

Poi sempre nella stessa settimana stavamo mangiando quando dalla cappa del fornello cade un piattino con la madonna delle lacrime..e si è rotto a metà!!!!!!nessuno aveva spolverato...e si vedeva... Smile

Ah un altro fatto simpatico e poi chiudo..forse....sempre in quei giorni abbiamo mangiato una pizza surgelata e dopo cotta ci siamo accorti che c'era disegnata una faccia con tanto di occhi, naso e bocca sorridente Very Happy

Spero che con questi racconti non mi prenderete per pazza Razz puo' essere.... ma a fin di bene!!!

Succo del discorso...secondo me, come dice Elena, i bimbi vedono cio' che noi non riusciamo a vedere....e dev'essere proprio bello...e poi esistono degli angeli custodi...senno' Mattia avrebbe fatto un bel volo rischiando di brutto perchè secondo la dinamica picchiava la testa dritta sul gradino di marmo..... Sad
Poi vabbè mi voglio rovinare....forse poi non mi rispondete più... Wink secondo me i nostri cari che non ci sono più si fanno sentire ogni tanto...bo io voglio crederci che loro ci siano ancora..ci facciano visita...mi capita spesso di sentire ad esempio a letto aria fresca sul viso come una carezza....e spifferi non ci sono...li sente anche mio marito non insieme a me....ecco noi vogliamo credere che siano loro..i nostri cari..................
oh!ora cosa pensate di me....su su... sincere....mi cacciate?????

Kat Angelomunita Smile

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty hihi tranquilla cara

Messaggio  Serena Gio Ott 22, 2009 8:37 pm

non ti sei rovinata! Anzi bellissimo post....che fa riflettere!!!

Anche secondo me chi non c'è più ci guarda dall'alto e ci protegge, e i bambini a volte vedono oltre quello che vediamo noi.
Chissà magari Alice e Mattia sorridono a tuo nonno , ed è lui che li protegge...

Elisa mi parla sempre di mia nonna....e qui penserete che le ho fatto "una capa tanta" eh afro ammettetelo!
E invece no...beh insomma, il giusto senza eccedere Embarassed
Insomma di sua iniziativa si mette il suo scialle, o lo usa come copertina, xkè dice che sa che a lei fa piacere I love you

Penso che a ben guardare dei segni si trovino sempre, anche se io (purtroppo) onestamente non riesco proprio a sentire mia nonna (forse xkè mi manca ancora così tanto Sad ), però so che possono esistere dei fenomeni paranormali.

Mi pare di avertelo già raccontato, quando avevo sei anni ero con mia mamma e mia nonna in vacanza in una vecchia pensione, in montagna...quando nel cuore della notte mi svegliai e vidi una vecchia seduta sulla sedia di fronte al mio letto, che lavorava a maglia. La paura che provai me la ricordo ancora, più la guardavo e più non riuscivo ad urlare. Lei invece era tranquilla, che lavorava...
Poi ad un certo punto alzò lo sguardo, e mi sorrise.
Io stavo x fare un colpo, giuro...
Poi riuscii a distogliere lo sguardo e urlai più forte che potevo...e quando entrò mia mamma ero seduta sul letto, terrorizzata.
Davanti a me la sedia era vuota. E sopra (fatalità!!!) il lavoro a maglia che mia nonna la sera prima aveva dimenticato lì.

Lì x lì mia mamma e mia nonna x calmarmi dissero che avevo fatto solo un brutto sogno, ma visto che insistevo a dire che ero sveglia ripiegarono col dirmi che forse avevo visto la Befana!
Beh anni dopo mia mamma mi confessò che anche a lei, da ragazzina, e x ben 2 volte, aveva visto una vecchia simile alla descrizione che le avevo fatto io (con l'unica differenza che lei non sapeva con certezza se quando era capitato era sveglia o dormiva...).
Chissà forse una nostra antenata? Mahhh Surprised
Però anche sa da allora son passati 25 anni io quella paura me la ricordo ancora bene, e anche se avevo solo sei anni so che ero sveglia...

Ok basta mi fermo, adesso il forum può chiudere! Sleep

Baci, Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty Ehi donne!

Messaggio  Elena Ven Ott 23, 2009 12:50 am

Neutral Basta così per favore...io stanotte vorrei dormire in santa pace...vabbè è colpa mia, sono stata io a lanciare il sasso... Che dire, qualcosa secondo me esiste, entrambe conoscete la storia della cassettiera che è crollata addosso a Ginevra, con sopra il vecchio televisore... Chiamamola fortuna, fatalità, coincidenza, angelo custode, fatto sta che a volte veramente qualcosa o qualcuno veglia su di noi. Quello che non mi spiego, e perchè a volte questo qualcosa o qualcuno si dimentica di vegliare (vedi il mio post sulla sezione dedicata a noi mamme)
Ciao ciao cyclops
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty che bel post..

Messaggio  martsam Ven Ott 23, 2009 3:20 pm

beh io vi dirò la verità,io ci credo,credo agli angeli e credo in Dio e se una persona crede in Dio sa che certe cose non accadono per caso...i bimbi sono innocenti e puri e vedono e sentono cose che non neanche ci immaginiamo...sono come dei piccoli santi.
anche a me è successo proprio di sentirmi accarezzare in momenti passati anni fa quando ero in una situazione un po così,anche io ho sentito degli spostamenti d'aria come se qualcuno mi passasse affianco e poi avete mai sentito il profumo di rose??quello è il profumo della Madonna,a me è successo due tre volte e devo dire che ti riempie il cuore...
sentite questa,è una cosa che mi ha lasciata sorpresa ma molto contenta...una mattina mentre ci preparavamo per andare all'asilo,sam era già pronto seduto sul divano in soggiorno,io in ingresso(quindi non ero proprio vicino a lui,lui era solo! e non c'era nessun altro)e ad un certo punto mi chiede:"chi è che mi ha dato un bacino?" ed io:"nessuno stellina perchè?" lui:"perchè ho sentito che qualcuno mi dava un bacino"...mi sono venuti i brividi a sapere che mio figlio è così un angioletto.....wow!!

martsam

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty Ciao Marta

Messaggio  Ketti Ven Ott 23, 2009 6:10 pm

Mamma che bel racconto (anche quelli delle altre mamme)
Sinceramente non ho mai sentito il profumo di rose.......ma mi piacerebbe un sacco...che bello...
Fantastico che Sam...ti abbia detto così..che bella senzazione dev'essere anche per loro...peccato che poi non ricordano niente!!!
Mi entusiasmano un sacco questi discorsi..dai mamme raccontate...

baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty Ah

Messaggio  Ketti Ven Ott 23, 2009 6:16 pm

Elena mi pareva di ricordare il fatto della cassettiera..vedi c'è sempre qualcuno che protegge i nostri cuccioli

Serena sai che non ricordavo della vecchietta...che roba ah?
Invece ricordo un po' perchè ho la memoria corta...di una certa collanina..e di tua nonna...vero?

ora devo scappare Alice chiama

a lunedi buon week end a tutte...

baciiiiiiiiiiiiiiii

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty Re: Angeli!!!ci credete??

Messaggio  Serena Ven Ott 23, 2009 6:55 pm

Caspita Marta che bei racconti....e poi il bacino che ha sentito Samuel, che cosa dolcissima I love you x non parlare del profumo I love you

E Elena l'episodio della cassettiera...sì sì me lo ricordo bene!

E Ketti che dire...il fatto della collana di perle che non trovavo più...che memoria!!! O sono io che perdo colpi affraid Sì sì può essere Basketball



Bello bello questo post, mi è piaciuto tanto sunny cheers

Baci a tutte, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Angeli!!!ci credete?? Empty Re: Angeli!!!ci credete??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.