Monicaaaaaaa!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Monicaaaaaaa!
Ciao bella ho visto che sei collegata e approfitto x chiederti come va la dermatite di Isabella....meglio? fanno effetto le creme?
Baci baci
Sere
Baci baci
Sere
Serena- Messaggi : 429
ciao Sere!!!!!!
io rido perchè ho scritto di là......adesso non mi ricordo più dove è che ho scritto?
cmq dicevo che ieri ho comprato la crema Lichtena (ho sentito parlare tanto bene di questa crema per la dermatite) e ieri sera le ho messo un po sulle gambe. Oggi mattina l'ho vista e mi sembra che vada meglio, la sua pelle è meno ruvida.
baciotti bella!
cmq dicevo che ieri ho comprato la crema Lichtena (ho sentito parlare tanto bene di questa crema per la dermatite) e ieri sera le ho messo un po sulle gambe. Oggi mattina l'ho vista e mi sembra che vada meglio, la sua pelle è meno ruvida.
baciotti bella!
Monica- Messaggi : 192
Bene!
Sono contenta che vada meglio!
Ho letto anche che hai sistemato la cantina, che brava! Io non riesco quasi mai a buttar via la roba vecchia, è un mio limite lo so, o penso che siano ricordi, o che possa trattarsi di qualcosa che poi torna utile
Baci cara
Sere
Ho letto anche che hai sistemato la cantina, che brava! Io non riesco quasi mai a buttar via la roba vecchia, è un mio limite lo so, o penso che siano ricordi, o che possa trattarsi di qualcosa che poi torna utile
Baci cara
Sere
Serena- Messaggi : 429
Pagina 1 di 1