Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gite scolastiche???

5 partecipanti

Andare in basso

gite scolastiche??? Empty gite scolastiche???

Messaggio  Monica Ven Ott 30, 2009 6:42 pm

Ciao ragazze,

Ho risposto al post di Samy con questo messaggio mapoi ho pensato di scriverlo come post nuovo così mi rispondete Very Happy Very Happy


Ho deciso di non mandare Isabella alla prima gita della scuola. E' programmata per il prx giovedì, ma veramente non me la sento di mandarla. Lei non prende neanche il pulmino della scuola perchè abitiamo a due passi quindi andiamo tutte le mattine a piedi. Poi non conosco chi guida ne il pullmino ne chi guiderà fin là....

Non è che che non mi fido delle maestre e semplicemente che non mi sento di mandarla perchè è troppo piccola e birichina. La gita è a 20 km da qui, all'aperto per vedere gli aquiloni-tutto in collina. Ho chiesto oggi se potevo venire anch'io ma la dibella mi ha detto di no. Quindi niente. Poi credo che per questo anno sarà così, il prossimo lei sarà più grande e conoscerà anche meglio tutti a scuola. Che ne dite faccio male? anche il babbo è d'accordo.

Un bacione.

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

gite scolastiche??? Empty Ciao cara

Messaggio  Serena Ven Ott 30, 2009 11:23 pm

sai che ti dico???? Question

Mi sa che farò anch'io così...pure Elisa non ha mai preso il pulmino, la porto sempre a piedi o in bici, xkè ce l'abbiamo a 200 metri da casa....e poi, pulmino a parte, saperla non in un luogo chiuso e sicuro, x quanto brave sono le maestre, ci sono mille incognite, imprevisti, poi i bimbi son vivaci....no no non me la sento No

Ti va fondiamo il club delle mamme ansiose??? lol!

Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

gite scolastiche??? Empty Ciao Monica

Messaggio  eli Sab Ott 31, 2009 3:37 pm

da noi ci sono in programma gite scolastiche nel periodo primaverile, ma per i bimbi di 3 anni sono previste delle piccole gite fatte a piedi in posti caratteristici del nostro paese. In questo caso penso di mandarlo. Nel caso invece dovessero andare con il pulmino in luoghi più lontani valuterò al momento. ( Eh si anch'io sono un pò ansiosa Embarassed )
Bacioni
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

gite scolastiche??? Empty Ciao Monica

Messaggio  Elena Mer Nov 04, 2009 4:54 pm

Allora, ho controllato il programma di Ginevra: sono previste due uscite per i piccoli. La prima sarà a teatro a fine Gennaio, la seconda verso Maggio in una fattoria per vedere le api e la preparazione del miele. La manderò ad entrambe, anche perchè durante l'anno fanno tutto un lavoro di preparazione. Però se fossero state in posti lontani, sinceramente non credo che avrei dato il permesso, ma queste due gite mi sembrano fattibili. Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

gite scolastiche??? Empty cosi piccoli

Messaggio  sandrine Mer Nov 04, 2009 6:42 pm

nella materna dove va giada non fanno gite....
forse verso maggio o giugno... poi si vedrà dove e cosa organizzano
Alex è sempre andato , ma dal secondo anno di materna

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

gite scolastiche??? Empty Re: gite scolastiche???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.