Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ok va bene...

2 partecipanti

Andare in basso

Ok va bene... Empty Ok va bene...

Messaggio  Elena Mer Ott 14, 2009 3:11 pm

...daccordo, lo ammetto, oggi sono proprio SVAMPITA bom
Dopo aver mangiato di fretta, essere uscita di fretta e tutta trafelata per andare a prendere Ginevra a scuola con la bici, aver pedalato in salita...e tutto questo senza interrompere la mia telefonata con te (Serena), cosa succede? affraid
Arrivo al parcheggio della scuola e mi trovo Dario in macchina che è andato a prendere Gin cyclops cyclops cyclops
AVEVI RAGIONE TU Exclamation Eppure sono ancora troppo convinta di aver detto che sarei andata io a prendere la piccola Neutral che sia il mal di testa che mi accompagna da stamattina che mi fa sragionare? No Beh dai, l'importante è che siamo andati a prenderla, meglio in due che nessuno dei due Suspect
Ciao ciao What a Face
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ok va bene... Empty Maddddàiii avevo ragione io, hihihi!

Messaggio  Serena Mer Ott 14, 2009 7:33 pm

Di solito la svampita sono io....devo averti contagiata!!!! Laughing

Elisa dorme tranquilla...abbiamo giocato a fare la spesa, abbiamo fatto collane con le perline, letto favole, e pure filastrocche (proprio quelle del sito che hai indicato, le sono piaciute molto!)...e adesso la lascio riposare, le ho fatto il massaggino col vix vaporum, le ho dato il lisomucil, e pare che la tosse vada meglio.
Domani cmq abbiamo la visita dal nuovo pediatra (80 euro!) e la seccatura è che è proprio di mattina, così anche domani perderà l'asilo Crying or Very sad Sad
Uffa già stasera ci siamo persi la riunione con maestro Mauro che illustrava il programma di ginnastica dell'anno....ma lei sta male, Matteo torna stasera...quindi niente riunione Rolling Eyes

A proposito del maestro Mauro...hai letto nell'altra sezione (i nostri bimbi) il post col commento che ha fatto Elisa sul suo maestro??? Question
E non ti ho detto che in asilo il suo bimbo preferito è un tal Dylan biondo con gli occhi azzurri I love you insomma mia figlia è una "buongustaia", come la mamma, eheh!
Baci, Sere flower


P.S.: non sono ancora riuscita a togliere i ragnetti dall'home page! Devo chiedere aiuto al maritino!
Però l'esperimento della foto coi glitter è riuscito, guarda qui sotto:

Ok va bene... Glitterfy9111031726D31
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.